Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze M4 revisione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma fatemi capire, voi quando le pulite spingete fuori il + possibile i pistoncini o li fate proprio uscire dalle loro sedi e li levate ??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paiolino View Post
      Ogni 40/50 mila km....?
      Io nell' R1 ogni 3/4000 km le pulivo. Adesso nella 1198 ho solo 2000 km ma tra un po gli faccio il "bagnetto"...!
      Dipende dall'uso che ne fai, se usati in modo estremo(in pista) i controlli saranno pi? frequenti, io in pista vadi 3/4 volte anno, quest'anno x vari motivi solo 1 volta comunque una bella pulitina non f? mai male.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by polsogrippato View Post
        ma fatemi capire, voi quando le pulite spingete fuori il + possibile i pistoncini o li fate proprio uscire dalle loro sedi e li levate ??
        Io sulle pinze originali del gsxr 1000 k7, le ho aperte a met? estratto il tutto sia guarnizioni che pistoncini e poi avevo cambiato solo guarnizioni in quanto i pistoncini erano in buono stato, secondo me una volta che levi le guarnizioni ? meglio cambiarle che pulirle.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lem View Post
          Io sulle pinze originali del gsxr 1000 k7, le ho aperte a met? estratto il tutto sia guarnizioni che pistoncini e poi avevo cambiato solo guarnizioni in quanto i pistoncini erano in buono stato, secondo me una volta che levi le guarnizioni ? meglio cambiarle che pulirle.
          ok grazie, io mi limito a pulire la parte che fuoriesce dei pistoncini, ho sempre avuto paura che se tolti, non sarei + stato capace di rimetterli solo da rispingere dentro sono durissimi

          Comment

          X
          Working...
          X