Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 1078 o Streetfighter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Guarda ti quoto e sottoscrivo, ma il MIO problema ? quel fottuto rel? dimmerda che mi sconnette il cervello nel momento in cui mi ritrovo qualcuno davanti con una moto pi? stabile e potente, che vuole passarmi a tutti i costi...non posso lasciarlo andare via, capisci cosa intendo?!
    Lo s? che ? sbagliato, alla quasi "veneranda" et? dei 40 ancora mi ritrovo ad essere un "ragazzino" quando abbasso la visiera.
    capiVO

da quando vado in pista ho capito che le se strade diventano troppo veloci meglio lasciar perdere, il pi? delle volte la gente che gira per strada non ? capace e finisce per strafare e farsi male..se poi si vuole vedere chi ? pi? bravo ci si vede in pista e fine

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Io ho il 1098 (quindi in linea di massima a motore siamo li con la SF) ed ho provato la 1090...diciamo che a cambio non ci farei neanche sotto tortura , nonostante la 1090 ha un motore della ******* ?...sia chiaro, per? insomma dai...il tiro che ha sto bicilindrico...DE CHE STAMO A PARLA'
      E che ne sappiamo, diccelo tu no?!
      Il 1090 ha un motore della *******, quindi stai ammettendo che ? "superiore" alla SF? Che differenze ci sono "sostanziali" fra il 1098 e l'SF a parte l'architettura dei cilindri?
      ******* chi

Comment

• Font Size
        Da me c'? di TUTTO, quindi chiedevo perch? continuare a rischiare con una naked per stare attaccato ad una carenata? Ma a quanto dice Simo con l'SF ci vai alla grande anche a 200 in piega senza ondeggiamenti.

Nel 2012 per me avverr? finalmente il grande cambiamento, ma devo decidermi se tornare alle sportive o continuare con le naked...ecco, questo ? uno dei motivi per cui ho trasformato l'R1 in streetfighter, per cominciare a capire.
        PRIMO: sul misto non ci sono cazzi, se ben portata una naked pu? tranquillamente smerdare una ss.
        SECONDO: sul veloce siamo l? al pelo di ****, quando supero i 180 in piega non mi sento per nulla stabile, e secondo me dipende molto dal fatto che l'anteriore non ? abbastanza caricato, poi perch? anche se lo fosse, l'aria che ti prendi fa sballotare e scomporre la ciclistica.
        TERZO: ditemelo voi...
        per me gia' nel 2011 ...compro il v4

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          per me gia' nel 2011 ...compro il v4

Tuono o RSV ?
          ma perch? poi??

Comment

• Font Size
            Tuono o RSV ?
            ma perch? poi??
            rsv

nn sei andato nel mercatino???

perche'....movimenti di mercato...rossi in ducati, simosardo in aprilia... nn ci lavoro per lui

Comment

• Font Size
              rsv
              nn sei andato nel mercatino???
              perche'....movimenti di mercato...rossi in ducati, simosardo in aprilia... nn ci lavoro per lui

Ah ottima scusa!

Comment

• Font Size
                rsv
                ahahahah...da naked a sportiva, ti sei gi? pentito eh?!

Comment

• Font Size
                  provata la sf comprato il corsaro piu' divertente per l'uso che ne faccio io!!!!

Comment

• Font Size
                    Ah ottima scusa!
                    ahahahah...da naked a sportiva, ti sei gi? pentito eh?!
                    ma che scusa....dopo 8 ducati nn lego la mia passione al suo nome e fidati che mi conosce sa come la penso...
                    da naked a sportive... ho avuto piu naked che sportive 4 monster + la sf

nn trovo una naked che mi piaccia di piu di questa la tuono nn mi interessa se devo cambiare marchio vado sullo sportivo quindi rsv4 2011 (quella con il tc dicono)

Comment

• Font Size
                      ******* chi
                      ... non ce lo voooooooglioooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        ... non ce lo voooooooglioooooooooooo
                        compra anke tu una priglia

Comment

• Font Size
                          compra anke tu una priglia
                          le vendono rosse...e che fanno BOM BOM BOM TLIN TLIN TLIN

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            mah

tenendo conto che, se beccate uno che s? guidare su una ss, vi d? merda anche nello stretto, il veloce non ? fatto per le nude e se vi capita di stare dietro ad una ss ? solo perch? c'? un incapace alla guida

fai come me, ss per la pista e nuda per la strada: cos? sfoghi la voglia di velocit? in pista e in strada te la trotteggi
                            come non quotarti... Credevo che certi discorsi li facessero solo i ragazzini(senza offesa per nessuno ?h,ma credevo che arrivati alla soglia degli "anta" si capisse da soli che se uno non ? capace pu? avere anche una desmo16 che le piglia pure da uno capace con un 125...)

Comment

• Font Size
                              ma che scusa....dopo 8 ducati nn lego la mia passione al suo nome e fidati che mi conosce sa come la penso...
                              da naked a sportive... ho avuto piu naked che sportive 4 monster + la sf

nn trovo una naked che mi piaccia di piu di questa la tuono nn mi interessa se devo cambiare marchio vado sullo sportivo quindi rsv4 2011 (quella con il tc dicono)
                              Dicono bene, TC di serie e ABS...io ti appoggio nella scelta sia chiaro!
                              Anch'io ammiro l'RSV4, ma ho tempo per decidere, e non disdegno le japp, se uscisse davvero l'RC60!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Dicono bene, TC di serie e ABS...io ti appoggio nella scelta sia chiaro!
                                Anch'io ammiro l'RSV4, ma ho tempo per decidere, e non disdegno le japp, se uscisse davvero l'RC60!!!!!!!
                                Ma di sta RC60...qualche schizzo in giro ci sta???

Comment

X
                                Working...
                                X