Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 1078 o Streetfighter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    in via ufficiale nn visto niente...
    Boh strano!

ps: peccato che la versione S non la facciano BIANCA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      [youtube]1PLqYGRhLs0[/youtube]

Figata!
      Che sono quelle spie rosse che si accendono contemporaneamente ai lati del cruscotto? Il fuorigiri?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Figata!
        Che sono quelle spie rosse che si accendono contemporaneamente ai lati del cruscotto? Il fuorigiri?
        sono tre due ai lati ed uno al centro sono sia per il fuorigiri ed anke quando interviene il dtc
        Last edited by simo1098(s)ardo; 08-08-10, 10:43.

Comment

• Font Size
          Boh strano!

ps: peccato che la versione S non la facciano BIANCA!
          beh alcuni che conosco 'hanno fatta bianca...altri piu semplicemtne hanoo chiesto al conc mettere le "carene" bianche prese da una base sulla s.

Comment

• Font Size
            Ma infatti la sto aspettando al varco, la V4 intendo, solo che se deve andare come la mia R1 naked che mi fa venire il cagotto sopra i 180....
            OK OK, il progetto ? diverso, ma l'ARIA che prendi e che credo sia il fattore principare che ti fa ondeggiare a quelle velocit?, mi fa propendere per ritornare alla sportiva carenata, magari RSV4!
            scusa ma da te ci sono curve solo da 180?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              da me anke oltre
              Last edited by simo1098(s)ardo; 08-08-10, 10:50.

Comment

• Font Size
                ok se vado in superstrada pure qui..ma a nessuno piace il misto? la strada è bella per quello, per il veloce vado in pista

Comment

• Font Size
                  ok se vado in superstrada pure qui..ma a nessuno piace il misto? la strada ? bella per quello, per il veloce vado in pista
                  mica e autostrada qui....ho detto che ci sono...ma poi c'e anke il resto

Comment

• Font Size
                    Io ho il 1098 (quindi in linea di massima a motore siamo li con la SF) ed ho provato la 1090...diciamo che a cambio non ci farei neanche sotto tortura , nonostante la 1090 ha un motore della ******* ?...sia chiaro, per? insomma dai...il tiro che ha sto bicilindrico...DE CHE STAMO A PARLA'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Io ho il 1098 (quindi in linea di massima a motore siamo li con la SF) ed ho provato la 1090...diciamo che a cambio non ci farei neanche sotto tortura , nonostante la 1090 ha un motore della ******* ?...sia chiaro, per? insomma dai...il tiro che ha sto bicilindrico...DE CHE STAMO A PARLA'
                      E che ne sappiamo, diccelo tu no?!
                      Il 1090 ha un motore della *******, quindi stai ammettendo che ? "superiore" alla SF? Che differenze ci sono "sostanziali" fra il 1098 e l'SF a parte l'architettura dei cilindri?

Comment

• Font Size
                        E che ne sappiamo, diccelo tu no?!
                        Il 1090 ha un motore della *******, quindi stai ammettendo che ? "superiore" alla SF? Che differenze ci sono "sostanziali" fra il 1098 e l'SF a parte l'architettura dei cilindri?
                        Ha un motorone...ma per i miei gusti non ? superiore.
                        Ti dico che viene su di seconda (il 1090) per quello che ho sperimentato io come niente, per? per come sono abituato mi ? sembrato un po' "anonimo", ma penso che se sei abituato a bicilindrici spinti a primo acchitto il 4 cil. forse non entusiasma.
                        LA SF non l'ho provata, ma di motore dovremmo essere li con la mia, la distribuzione dovrebbe essere un po' pi? spinta sotto (e infatti ha il forcellone un pelo pi? lungo mi pare).

Sicuro...rispetto alla mia la 1090 ? pi? regolare nell'erogazione...ma penso sia normale e fisiologico.

Comment

• Font Size

Da me c'? di TUTTO, quindi chiedevo perch? continuare a rischiare con una naked per stare attaccato ad una carenata? Ma a quanto dice Simo con l'SF ci vai alla grande anche a 200 in piega senza ondeggiamenti.

Nel 2012 per me avverr? finalmente il grande cambiamento, ma devo decidermi se tornare alle sportive o continuare con le naked...ecco, questo ? uno dei motivi per cui ho trasformato l'R1 in streetfighter, per cominciare a capire.
                          PRIMO: sul misto non ci sono cazzi, se ben portata una naked pu? tranquillamente smerdare una ss.
                          SECONDO: sul veloce siamo l? al pelo di ****, quando supero i 180 in piega non mi sento per nulla stabile, e secondo me dipende molto dal fatto che l'anteriore non ? abbastanza caricato, poi perch? anche se lo fosse, l'aria che ti prendi fa sballotare e scomporre la ciclistica.
                          TERZO: ditemelo voi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Ha un motorone...ma per i miei gusti non ? superiore.
                            Ti dico che viene su di seconda (il 1090) per quello che ho sperimentato io come niente, per? per come sono abituato mi ? sembrato un po' "anonimo", ma penso che se sei abituato a bicilindrici spinti a primo acchitto il 4 cil. forse non entusiasma.
                            LA SF non l'ho provata, ma di motore dovremmo essere li con la mia, la distribuzione dovrebbe essere un po' pi? spinta sotto (e infatti ha il forcellone un pelo pi? lungo mi pare).

Sicuro...rispetto alla mia la 1090 ? pi? regolare nell'erogazione...ma penso sia normale e fisiologico.

A me interessa poi sapere a livello ciclistica e stabilit?, da questo punto di vista quella forcella da 50 che monta la Brutale m'ispira pi? fiducia sul veloce.
                            Di contro, si parla spesso di problemi al raffreddamento delle MV...ma anche di noie meccaniche ai motori Ducati...

Comment

• Font Size
                              ok se vado in superstrada pure qui..ma a nessuno piace il misto? la strada ? bella per quello, per il veloce vado in pista
                              Guarda ti quoto e sottoscrivo, ma il MIO problema ? quel fottuto rel? dimmerda che mi sconnette il cervello nel momento in cui mi ritrovo qualcuno davanti con una moto pi? stabile e potente, che vuole passarmi a tutti i costi...non posso lasciarlo andare via, capisci cosa intendo?!
                              Lo s? che ? sbagliato, alla quasi "veneranda" et? dei 40 ancora mi ritrovo ad essere un "ragazzino" quando abbasso la visiera.

Comment

• Font Size
                                mah

tenendo conto che, se beccate uno che sà guidare su una ss, vi dà merda anche nello stretto, il veloce non è fatto per le nude e se vi capita di stare dietro ad una ss è solo perchè c'è un incapace alla guida

fai come me, ss per la pista e nuda per la strada: così sfoghi la voglia di velocità in pista e in strada te la trotteggi

Comment

X
                                Working...
                                X