non ci posso credere, arrivato ormai ai primi di agosto sono riuscito a finire di rimontare e sistemare la motozappa
vi presento il mio "biroccio"
Monster 1000ds '03
...da quando l'ho preso è cambiato un pò, adesso al bar ci arrivo molto prima
Motore:
cilindri e pistoni 98 ac
teste lavorate
albero alleggerito e riequilibrato
camme ncr
bielle Pankl Ti
cambio 748
puleggie in ergal
volano allegerito
Carter lato frizione in magnesio
Carter lato alternatore in magnesio
collettori scarico da 50
centralina mappata al banco
iniettori 12 fori
radiatore olio 1098
frizione antisaltellamento 6 molle
dischi frizione sinterizzati
filtro
_____
Ciclistica:
piastre di sterzo
manubrio magura sez. variabile
ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins
forcelle Ohlins ex 999s
mono Mupo Ab1evo
pinze radiali monoblocco Brembo M4
tubi in treccia hel
dischi anteriori pistastretta wave braking
disco posteriore wave braking
pompa freno radiale 19*20 brembo forgiata
forcellone in alluminio ex S4
trasmissione passo 520 con corona in ergal pbr
cerchi Marchesini Kompe in alluminio forgiato
pedane Flyhammer
attuatore frizione STM 28
pompa frizione radiale 16*18 brembo cnc
_____
Estetica:
Parafango anteriore 999 in carbonio
tegolino in carbonio
calotta faro in carbonio
staffe reggifaro in carbonio
sottosella in carbonio
copri blocchetto chiave in carbonio
proteggi chiavi serbatoio in carbonio
Tappo serbatoio in carbonio e ergal TWM
airbox in carbonio
valvola sfiato olio in ergal STM
protezioni carter in carbonio
coprifrizione in ergal MPL
frecce after market
cotrappesi in ergal
colonnette reggi airbox in ergal
stop a led
questa è la rullata, il buco non c'è più, era il traferro che ho montato male (...sticazz dello spessore )
..adesso voglio dare solo il gas
vi presento il mio "biroccio"
Monster 1000ds '03
...da quando l'ho preso è cambiato un pò, adesso al bar ci arrivo molto prima
Motore:
cilindri e pistoni 98 ac
teste lavorate
albero alleggerito e riequilibrato
camme ncr
bielle Pankl Ti
cambio 748
puleggie in ergal
volano allegerito
Carter lato frizione in magnesio
Carter lato alternatore in magnesio
collettori scarico da 50
centralina mappata al banco
iniettori 12 fori
radiatore olio 1098
frizione antisaltellamento 6 molle
dischi frizione sinterizzati
filtro
_____
Ciclistica:
piastre di sterzo
manubrio magura sez. variabile
ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins
forcelle Ohlins ex 999s
mono Mupo Ab1evo
pinze radiali monoblocco Brembo M4
tubi in treccia hel
dischi anteriori pistastretta wave braking
disco posteriore wave braking
pompa freno radiale 19*20 brembo forgiata
forcellone in alluminio ex S4
trasmissione passo 520 con corona in ergal pbr
cerchi Marchesini Kompe in alluminio forgiato
pedane Flyhammer
attuatore frizione STM 28
pompa frizione radiale 16*18 brembo cnc
_____
Estetica:
Parafango anteriore 999 in carbonio
tegolino in carbonio
calotta faro in carbonio
staffe reggifaro in carbonio
sottosella in carbonio
copri blocchetto chiave in carbonio
proteggi chiavi serbatoio in carbonio
Tappo serbatoio in carbonio e ergal TWM
airbox in carbonio
valvola sfiato olio in ergal STM
protezioni carter in carbonio
coprifrizione in ergal MPL
frecce after market
cotrappesi in ergal
colonnette reggi airbox in ergal
stop a led
questa è la rullata, il buco non c'è più, era il traferro che ho montato male (...sticazz dello spessore )
..adesso voglio dare solo il gas
Comment