Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da R6 a Monster 796

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sei pazzo non lo fare, prendi una street triple, il monsterino va bene come al massimo come seconda moto o per principianti, godimento pari a zero...

    dipende anche dal modello un po eh...per un 796 forse posso esser d'accordo con te (nn posso dir nula perch? non l' ho mai provato), ma dai a un principiante il mio, poi vediamo dopo quanto si ammazza :lol )

    Originally posted by ALex1487 View Post
    La 796 e' cos? piantata?? Il 1100 mi sembra esagerato no?? E poi non io un budget molto alto anzi!!!
    il 1100 ? sempre un 2V...fidati che non ? esagerato, ? solo molto molto MOLTO divertente

    Comment


    • Font Size
      #32
      certo che dall' R6 al monster 796 ? un bel salto...







      in un bidone di letame a bocca aperta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        certo che dall' R6 al monster 796 ? un bel salto...


        in un bidone di letame a bocca aperta
        eccolo il beppe

        dopo 3 pagine sei arrivato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Slayer View Post
          dipende anche dal modello un po eh...per un 796 forse posso esser d'accordo con te (nn posso dir nula perch? non l' ho mai provato), ma dai a un principiante il mio, poi vediamo dopo quanto si ammazza :lol )
          Ho detto monsterINO non a caso...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...e se rimanessi in casa yamaha....??

            Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.


            ti danno scarico akrapovic,portatarga e freccine a led ,giusta coppia motore e soprtattutto i 2 cilindri che mancano alla ducati!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alex@ferro View Post
              ah per?, complimenti!
              grazie Alex
              Originally posted by Zappa View Post
              Che ne diresti di uno scambio culturale Aprilia - Morini?
              io con le sportive su strada ho chiuso

              Originally posted by gabriel View Post
              facile dire cosi quando si ha sotto le chiappette un 1200 da 140cv incazzati ..
              e 12kgm

              Comment


              • Font Size
                #37
                Lascia stare il 796(venendo da un R6),io ho avuto come prima moto l's2r800(che in pratica ? +o- lo stesso motore del 796) ed ? perfetto per un neofita ma dopo neanche un anno gia'mi ero stufato e cercavo di piu'!
                Il discorso cambia per il 1100,che seppur air-cooled ? cmq un motore coppioso e divertente su strada(anche qui ho avuto il 1000DS,e mi sono davvero divertito,l'ho cambiato solo quando ho deciso di voler andare in pista)
                796 bocciato
                1100 promosso

                Anche se io ti direi di tenerti l'R6

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ho detto monsterINO non a caso...

                  non avevo fatto caso a quell' "INO" che fa la differenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    grazie Alex
                    io con le sportive su strada ho chiuso
                    Peccato,mi sarebbe piaciuto davvero provare quel motorone!

                    Originally posted by DIRT View Post
                    ...e se rimanessi in casa yamaha....??

                    Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.


                    ti danno scarico akrapovic,portatarga e freccine a led ,giusta coppia motore e soprtattutto i 2 cilindri che mancano alla ducati!!!
                    Per carit? per carit?...che accozzaglia di finiture mediocri....
                    Ducati a vita piuttosto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ah cazz avevo letto male dal tuo profilo (verona )

                      se vuoi possiamo andare a farci una scampagnata alla zegna e te la faccio provare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Alla Zegna? Panoramica? Non mi ha mai fatto impazzire
                        Comunque prima o poi se hai voglia ci si vedrà...sono sempre stato curioso per quanto riguarda il Corsaro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          tu dove giri? nelle vicinanze strade belle con un asfalto decente non ce ne sono molte..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Piuttosto che il 796 andrei sul 1100 come ti han già consigliato, altrimenti valuterei l'alternativa (ottima) della Street Triple R, ti costa qualcosina meno ed è una motina ben dotata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Slayer View Post
                              [...] ma dai a un principiante il mio [monster, n.d.r.], poi vediamo dopo quanto si ammazza :lol )
                              Se ? per questo anche con la sua R6 non credo che un principiante regga molto, a meno che non dia gas, e a quel punto anche con la tua ? uguale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Mi avete confuso ancora di più!! eheheh
                                Dai ma io non voglio una moto che vada quanto la mia R6. vorrei qualcosa di più sfruttabile per strada insomma! Qualcosa con tanta coppia e che ne so una velocità massima di 200 orari! Tanto se poi mi stufo riprendo una supersportiva!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X