Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da R6 a Monster 796
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
quoto per la streetR !!
bel motore !! piccola, leggera, agile, ben frenata e con una giusta rapportatura del cambio!
un appunto sul M1100 ..
sparando nel mucchio xchè prenderlo quando a meno cè l'SD che offre un pacchetto qualitativo/prestazionale nettamente superiore?
alex "sfruttabile" non vuol dire necessariamente avere meno cv .. le 600 carenate hanno un'erogazione che non va molto d'accordo con la sfruttabilità su strada xchè o stai sopra i 10000 e ci vai forte o sei fermo.
un 1000 V2(please raffreddato a liquido) con gli stessi cv della tua R6 dai 3/4000 giri ti da già tutto quello che ti serve per sentire il motore spingere per benino ma ti permette anche di tirare senza avere delle prestazioni troppo esagerate su strada.
e poi il V2 deve avere coppia e secondo me da il gusto che solo un V2 sa dare solo se è di grossa cilindrata! V2 600/700/800 .. a mio parere hanno poco senso per te che non sei un neofitaLast edited by gabriel; 09-08-10, 22:36.
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postsecondo me se prendi il 796 ti scassi le palle dopo due giorni..prendi il 1100...ascolta un pirla!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostMi avete confuso ancora di pi?!! eheheh
Dai ma io non voglio una moto che vada quanto la mia R6. vorrei qualcosa di pi? sfruttabile per strada insomma! Qualcosa con tanta coppia e che ne so una velocit? massima di 200 orari! Tanto se poi mi stufo riprendo una supersportiva!
Se vuoi tanta coppia ci vuole ben altro, se vuoi qualcosa di divertente su strada idem, le alternative te le abbiamo gi? elencate.
Almeno l'hai provato per farti un idea?
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostIl problema ? che con la 796 ? sicuro che ti stuferesti subito, tanto vale tenersi la sportiva da subito e risparmiare.
Se vuoi tanta coppia ci vuole ben altro, se vuoi qualcosa di divertente su strada idem, le alternative te le abbiamo gi? elencate.
Almeno l'hai provato per farti un idea?
Ho chiesto se potevo provare quella, la 1100 e la 848. Purtroppo per? chiudeva il giorno dopo e non poteva far provare nulla (aveva disdetto le assicurazioni). Mi ha detto molto gentilmente di ripassare a fine agosto!
Le alternative sarebbero una street?! BAH! Mi tengo la mia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostSono andato da Ducati Castellanza e l'ho vista. B? da originale fa un po' cagare per? con 2 chicche diventa molto carina!!
Ho chiesto se potevo provare quella, la 1100 e la 848. Purtroppo per? chiudeva il giorno dopo e non poteva far provare nulla (aveva disdetto le assicurazioni). Mi ha detto molto gentilmente di ripassare a fine agosto!
Le alternative sarebbero una street?! BAH! Mi tengo la mia!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Originally posted by ALex1487 View PostCi avevo pensato, per? vorrei comunque rimanere nell'ambito moto da strada... Sono pretenzioso? La buell?
Certo se proprio vuoi una Ducati c'? la Streetfighter........
Comment
-
Originally posted by Masso View PostSecondo me o provi una Hyper/Dorsoduro/Supermoto e te ne innamori oppure, per non pentirti subito, devi stare su una nuda pompata tipo Superduke o TNT o meglio ancora Speed Triple. hai provato ad andare da Massimo Magnoni di Triumph Gallarate sulla varesina?
Comment
-
Io ti dico la mia: non ho mai provato un Monster, per? su strada 100 cv sono + che sufficienti. detto questo, fai le tue considerazioni. io voterei x street triple
Comment
-
Originally posted by Masso View PostSecondo me o provi una Hyper/Dorsoduro/Supermoto e te ne innamori oppure, per non pentirti subito, devi stare su una nuda pompata tipo Superduke o TNT o meglio ancora Speed Triple. hai provato ad andare da Massimo Magnoni di Triumph Gallarate sulla varesina?
? un progetto giovane, ha un telaio vero ed ha tutto quello che serve per essere, in mezzo alle curve, un cliente scomodo anche per una carenata di grossa cilindrata sia in strada che in piste medio/lente.
per quanto mi riguarda x? l'SD ? un gradino sopra tutte
Comment
X
Comment