Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per Monster 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info per Monster 600

    Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda il mio monster 600 del 99...

    sono quasi a 30k km (a contakm nn essendo il primo propretario, ma neanche il secondo nn so se sono effettivi)...

    Il meccanico Ducati di Genova, al tagliandone dei 20k mi ha detto che, intorno hai 30km avrei cambiare corona-pignone e catena.

    Ora vista la vostra sapienza in materia cosa mi consigliate come rapporti qualit?-prezzo? E' il caso di cambiare la rapportatura? ( ? la prima moto che ho) e lo so che nn si pu? spremere tanto dai 60 Cv che ha !!!

    Ma sono impossibilitato a cambiare moto per ora quindi devo fare manutenzione... se mi apriste gli occhi sui costi e sulle marche migliori vi sarei molto grato!!!

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    mia moglie aveva la stessa moto e un paio di denti in + di corona non gli farebbero male....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by magro59 View Post
      mia moglie aveva la stessa moto e un paio di denti in + di corona non gli farebbero male....
      Ciao, che risultato avrei aggiungendo 2 denti in pi? alla corona?? allungo giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo era la mia moto e quando ho cambiato la trasmissione ho aggiunto un paio di denti sulla corona. La mtoto diventa un pochetto pi? pronta la 1a abbastanza lunga di serie pi? facile da utilizzare in citt?. Complessivamente guadagni in ripresa e perdi qualcosa in allungo ma tanto oltre i 150 con il monster senza protezione areodinamica diventa dura.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duecilindri View Post
          Confermo era la mia moto e quando ho cambiato la trasmissione ho aggiunto un paio di denti sulla corona. La mtoto diventa un pochetto pi? pronta la 1a abbastanza lunga di serie pi? facile da utilizzare in citt?. Complessivamente guadagni in ripresa e perdi qualcosa in allungo ma tanto oltre i 150 con il monster senza protezione areodinamica diventa dura.
          gazie mille ragazzi! era proprio quello che volevo sapere!

          Comment

          X
          Working...
          X