Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come? Come evitare di fare una caxxata? (Finanziamento)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate se mi intrometto ma vorrei dire la mia,in quanto ho gia fatto 3 finanziamenti di cui uno per una moto(fra l'altro usata). Intanto il finanziamento col conce va fatto solo quando ? realmente a tasso0,altrimenti farlo in banca e pagare in contanti si riesce ad avere maggior sconto se si sa trattare un p?,a maggior ragione oggi come oggi con le vendite in perdita. La moto ? una cosa superflua,e tra le cose superflue che ci prendiamo probabilmente ? una delle pi? costose e solo questo dovrebbe far ragionare un attimo(almeno che non si usi la moto 365 giorni all'anno con qualsiasi condizione meteo). 1 se per caso poi si disfa la moto ci si ritrova a pagare qualcosa che non c'? pi?,senza aver la possibilit? di prenderne un altra visto che bisogna pagare la prima e visto che si parla di moto ? una cosa che pu? succedere. 2 in un momento come questo dove i lavori sono tutti un p? in bilico,ritrovarsi senza lavoro e costretti a pagare una moto che magari non si ha neanche pi? i soldi per poterci girare,beh non serve che dico altro. 3 per quanto piccole siano le rate,sono sempre soldi in meno che avrete in tasca a fine mese,e una spesa fissa che non vi potrete togliere,e se avete famiglia capirete da soli che ? meglio prendere qualcosa che ci si pu? permettere realmente. E tutto per qualcosa di superfluo come poche altre cose come pu? esserlo un suv 4x4 in citt?. Poi fiddler_jones,se c'? la crisi ? per colpa di chi la pensava come te,finanziamenti su finanziamenti,poi un bel giorno non sono pi? riusciti a pagarli e booom,il discorso ? pi? serio e complesso ma il filo ? quello. Io personalmente,che non sono mai stato senza moto, piuttosto che fare un finanziamento(un altro) far? senza moto sicuramente,o mi limiter? a qualcosa da pochi soldi come ho fatto,tanto il bello delle moto ? guidarle,non avere l'ultimo modello super figo che costa un occhio e fa le stesse cose di una moto di 20 anni fa... Scusate la lungaggine.

Comment

• Font Size
      Quando vedo questo genere di offerte mi chiedo sempre perchè pagare quasi 2000€ in più per una moto che tra qualche mese posso pagare 2000€ in meno?

Sono sempre dell'idea che se uno deve farsi prestare dei soldi lo deve fare per cose non futili, e basta.

Comment

X
      Working...
      X