scusate se mi intrometto ma vorrei dire la mia,in quanto ho gia fatto 3 finanziamenti di cui uno per una moto(fra l'altro usata). Intanto il finanziamento col conce va fatto solo quando ? realmente a tasso0,altrimenti farlo in banca e pagare in contanti si riesce ad avere maggior sconto se si sa trattare un p?,a maggior ragione oggi come oggi con le vendite in perdita. La moto ? una cosa superflua,e tra le cose superflue che ci prendiamo probabilmente ? una delle pi? costose e solo questo dovrebbe far ragionare un attimo(almeno che non si usi la moto 365 giorni all'anno con qualsiasi condizione meteo). 1 se per caso poi si disfa la moto ci si ritrova a pagare qualcosa che non c'? pi?,senza aver la possibilit? di prenderne un altra visto che bisogna pagare la prima e visto che si parla di moto ? una cosa che pu? succedere. 2 in un momento come questo dove i lavori sono tutti un p? in bilico,ritrovarsi senza lavoro e costretti a pagare una moto che magari non si ha neanche pi? i soldi per poterci girare,beh non serve che dico altro. 3 per quanto piccole siano le rate,sono sempre soldi in meno che avrete in tasca a fine mese,e una spesa fissa che non vi potrete togliere,e se avete famiglia capirete da soli che ? meglio prendere qualcosa che ci si pu? permettere realmente. E tutto per qualcosa di superfluo come poche altre cose come pu? esserlo un suv 4x4 in citt?. Poi fiddler_jones,se c'? la crisi ? per colpa di chi la pensava come te,finanziamenti su finanziamenti,poi un bel giorno non sono pi? riusciti a pagarli e booom,il discorso ? pi? serio e complesso ma il filo ? quello. Io personalmente,che non sono mai stato senza moto, piuttosto che fare un finanziamento(un altro) far? senza moto sicuramente,o mi limiter? a qualcosa da pochi soldi come ho fatto,tanto il bello delle moto ? guidarle,non avere l'ultimo modello super figo che costa un occhio e fa le stesse cose di una moto di 20 anni fa... Scusate la lungaggine.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come? Come evitare di fare una caxxata? (Finanziamento)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Quando vedo questo genere di offerte mi chiedo sempre perchè pagare quasi 2000€ in più per una moto che tra qualche mese posso pagare 2000€ in meno?
Sono sempre dell'idea che se uno deve farsi prestare dei soldi lo deve fare per cose non futili, e basta.
Comment
X
Comment