Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminare le ventole ducati 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eliminare le ventole ducati 999

    Siccome ho levato le ventole perch? ho deciso di mette la 999 solo pista ora ho il problema che mi si accende la Spia EBOD sul cruscotto, e per spegnerla ho fatto un cavallotto ma se il motore dovesse raggiungere i 102? d? l'impulso alle ventole e quindi corrente e manderebbe in corto l'impianto.
    Potrei eliminare il cavallotto per? l'impulso viene mandato lo stesso andando in protezione, l'unica ? mettere una resistenza elettrica, ho smontato le ventole epr vedere se c'erano dei dati sopra ma niente, qualcuno che ha risolto il problema e s? diq uanto deve essere la resistenza?

  • Font Size
    #2
    Vai allo store attaccano il matesis e con un click risolvono il problema. Non fare tacconate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ruggero View Post
      Siccome ho levato le ventole perch? ho deciso di mette la 999 solo pista ora ho il problema che mi si accende la Spia EBOD sul cruscotto, e per spegnerla ho fatto un cavallotto ma se il motore dovesse raggiungere i 102? d? l'impulso alle ventole e quindi corrente e manderebbe in corto l'impianto.
      Potrei eliminare il cavallotto per? l'impulso viene mandato lo stesso andando in protezione, l'unica ? mettere una resistenza elettrica, ho smontato le ventole epr vedere se c'erano dei dati sopra ma niente, qualcuno che ha risolto il problema e s? diq uanto deve essere la resistenza?
      ? il forum sbagliato per fare domande tecniche....
      guarda QUA'!

      qui c'? solo cazzeggio.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matius View Post
        Vai allo store attaccano il matesis e con un click risolvono il problema. Non fare tacconate
        parli per esperienza diretta e personale?
        Last edited by gabmamb; 05-08-10, 08:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabmamb View Post
          ? il forum sbagliato per fare domande tecniche....
          guarda QUA'!

          qui c'? solo cazzeggio.....
          non ho avuto il coraggio di dirlo...
          ruggero come mai in questo forum?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perchè ci sono delle persone che ne sanno che ogni tanto leggono
            Last edited by ruggero; 05-08-10, 09:32.

            Comment

            X
            Working...
            X