Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvato per un pelo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salvato per un pelo

    5.30 di pomeriggio, ritardo a lavoro, salgo la via della stazione, curva a dx, subito dopo c'? un semaforo non metto la quarta lascio la terza il motore a 5000rpm circa (termi carbonio 2010 senza dbk)
    Nessuno davanti a me, spunta la paletta...polizia
    Mi impanico non trovo il folle, sto circa 10 secondi con la moto con il minimo tra la macchina e loro due tratatatatattbobbobobobobobob spengo senza nemmeno sapere in che marcia sto.
    Scendo, mi tolgo il casco i guanti...patente libretto.
    Il primo controlla i dati, il secondo inizia a girare intorno alla moto gi? mi stavo dichiarando esiliato politico.
    Si abbassa e guarda la frizione. Riguarda il libretto comincia con le misure delle gomme anteriori e posteriori..riguarda il libretto.
    Nel frattempo faccio finta di prendere qualcosa dallo zaino mi piazzo davanti agli scarichi, il secondo poliziotto gira dall'altra parte io indietreggio un pochino per coprire il culo della moto.
    Il primo mi rida i documenti, mi guarda il codone della moto...poi mi fa "vattene va..."

    *** lo benedica

    Non sono tutti stronzi come diciamo...speriamo passi presto agosto cos? la citta si svuota e torna la calma invernale...

  • Font Size
    #2
    Meno male che esistono ancora poliziotti che amano le moto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      5.30 di pomeriggio, ritardo a lavoro, salgo la via della stazione, curva a dx, subito dopo c'? un semaforo non metto la quarta lascio la terza il motore a 5000rpm circa (termi carbonio 2010 senza dbk)
      Nessuno davanti a me, spunta la paletta...polizia
      Mi impanico non trovo il folle, sto circa 10 secondi con la moto con il minimo tra la macchina e loro due tratatatatattbobbobobobobobob spengo senza nemmeno sapere in che marcia sto.
      Scendo, mi tolgo il casco i guanti...patente libretto.
      Il primo controlla i dati, il secondo inizia a girare intorno alla moto gi? mi stavo dichiarando esiliato politico.
      Si abbassa e guarda la frizione. Riguarda il libretto comincia con le misure delle gomme anteriori e posteriori..riguarda il libretto.
      Nel frattempo faccio finta di prendere qualcosa dallo zaino mi piazzo davanti agli scarichi, il secondo poliziotto gira dall'altra parte io indietreggio un pochino per coprire il culo della moto.
      Il primo mi rida i documenti, mi guarda il codone della moto...poi mi fa "vattene va..."

      *** lo benedica

      Non sono tutti stronzi come diciamo...speriamo passi presto agosto cos? la citta si svuota e torna la calma invernale...
      hai trovato di sicuro dei motociclisti!!!pensa che una volta a me ,sul romito,un tenente della polizia appena mi sono tolto il casco mi ha detto: la sua moto deve essere tutta originale, la vedo attempato vada!!!!ciao brucche il vantaggio del capello bianco....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma vi costa cos? tanto tenere i dbkiller montati?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci mancherebbe! Come in tutte le categorie ci sono quelli comprensivi e quelli meno. Dove abito io guradano soprattutto se vai veloce e se vai il sabato e domenica a emulare il TT a Campotosto (e lì fanno bene, anzi dovrebbe essere più cattivelli)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Docste View Post
            Ma vi costa così tanto tenere i dbkiller montati?
            Sarebbe come chiedermi di tapparmi il cul0
            Last edited by marvindesmo2; 04-08-10, 22:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              scarichi originali e via

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                Sarebbe come chiedermi di tapparmi il cul0


                anch'io sul mio monster ho gli scarichi in carbonio e addirittura sono sprovvisti di dbkill.... tanto non lo metterei

                cmq ti ? andata bene!!! anche a genova (raramente) ma si trovano quelli bravi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by in_quiete View Post
                  Ci mancherebbe! Come in tutte le categorie ci sono quelli comprensivi e quelli meno. Dove abito io guradano soprattutto se vai veloce e se vai il sabato e domenica a emulare il TT a Campotosto (e l? fanno bene, anzi dovrebbe essere pi? cattivelli)
                  Vero...purtroppo di stupidi ? pieno il mondo! Qualche anno fa era figo salire sul Gran Sasso in allegria: poche moto e pochi controlli...oggi la gente si ? esaltata, meglio evitare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Docste View Post
                    Ma vi costa cos? tanto tenere i dbkiller montati?
                    Ste, non ? una questione solo di rumore.....

                    A discrezione dell'agente accertante,se cambi qualcosa di originale sulla moto sei comunque passibile di revisione veicolo.

                    E' inutile dire che quelli cosi messi c'? scritto che sono omologati.
                    Intanto ti mandano alla revisione e poi .... se hai ragione.... e se hai tempo di seguire la cosa fai ricorso/causa e dopo qualche anno ti ridanno forse.... qualcosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vojager View Post
                      Ste, non ? una questione solo di rumore.....

                      A discrezione dell'agente accertante,se cambi qualcosa di originale sulla moto sei comunque passibile di revisione veicolo.

                      E' inutile dire che quelli cosi messi c'? scritto che sono omologati.
                      Intanto ti mandano alla revisione e poi .... se hai ragione.... e se hai tempo di seguire la cosa fai ricorso/causa e dopo qualche anno ti ridanno forse.... qualcosa
                      ok, ? vero... ma ? altrettanto vero che se hai i dbkiller montati su terminale omologato, sei discretamente al sicuro da possibili rogne con le fdo
                      Girare senza, magari con terminali non omologati, vuol dire andare a cercarsele con impegno...e prima o poi si trovano

                      e te lo dico da frequentatore delle strade pi? controllate d'Italia (credo di non essere smentito) e della Svizzera (qui scherzano anche meno)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by in_quiete View Post
                        Ci mancherebbe! Come in tutte le categorie ci sono quelli comprensivi e quelli meno. Dove abito io guradano soprattutto se vai veloce e se vai il sabato e domenica a emulare il TT a Campotosto (e l? fanno bene, anzi dovrebbe essere pi? cattivelli)
                        E lasciamo stare campotosto, uno dei pochi paradisi italiani per le vacanze in moto.

                        Sono rari anche gli incidenti.... no, non me lo toccare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marvindesmo2 View Post
                          Sarebbe come chiedermi di tapparmi il cul0
                          Perch?, ce l'hai aperto?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X