Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alberi a Camme su MS4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alberi a Camme su MS4

come da titolo... sto pensando seriamente di montare i simpatici alberelli del 916SPS sul mio mostro, e naturalmente intanto che ci sono una bella lucidatina ai condotti.

Che ne pensate?

Secondo voi a quanti cavallucci e quanta coppia potrei ottenere tenendo conto che sono gi? montati la PCIII, la scatola filtro aperta con filtro racing e collettore completo di 50mm? (Attualmente sono 111CV e 9.8kgm)

Aggiungete pure anche altri consigli che ritenente validi...

• Font Size
    nessuno che mi sappia aiutare?

Comment

• Font Size
      ho la stessa moto ma solo con terminali e filtro come modifica carina gia che ? tutto smontato cosa ne pensi di qualche valvola piu grossa....? se poi gli aggiungi anche il kit di ferracci che la porta a 1026 sei a cavallo... nel vero senso della parola, ma credo che i costi .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by M916
        ho la stessa moto ma solo con terminali e filtro come modifica carina gia che ? tutto smontato cosa ne pensi di qualche valvola piu grossa....? se poi gli aggiungi anche il kit di ferracci che la porta a 1026 sei a cavallo... nel vero senso della parola, ma credo che i costi .....
        Uhm il problema sono i costi e sopratutto l'affidabilit? e poi dopo secondo me sarebbe esagerato!

Comment

X
        Working...
        X