Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rottura e stostuituzione leva frizione 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rottura e stostuituzione leva frizione 999

ragazzi ? semplice sostiruire una leva frizione? mi si ? rotta l altro ieri

• Font Size
    togli il perno con il dadino...sfili il perno togli la leva....metti la leva nuova rimetti dentro il perno avviti il dadino et voila!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaka 22 View Post
      togli il perno con il dadino...sfili il perno togli la leva....metti la leva nuova rimetti dentro il perno avviti il dadino et voila!!!
      Molto semplice. L'unica precisazione ? che non bisogna svitare il dado, ma levare un fermo

Comment

• Font Size
        raga sicuro????qualcuno di buona volonta che mi spieghi passo per passo cosi evito sorprese

Comment

• Font Size
          se il 999 monta le stesse pompe della mia rsv 1000 devi tenere il dado da 10 sotto e svitare il perno con la chiave a brugola del 4

Comment

• Font Size
            Come ti ha detto Kaka, è semplice.

Sul 999 (almeno 2003-2004, ma penso anche 2005-2006) la leva è montata sulla pompa tramite un perno. nella parte inferiore il perno è tenuto da un fermo. Con un piccolo giravite, o altro, rimuovi il fermo (atennzione a non perderlo), rimuovi il perno dal basso verso l'alto, sfili via la leva.

Rimetti la leva nuova facendo attenzione che il perno mobile (quello che spinge la pompa) entri bene dentro l'apposito gommino della pompa, fai entrare bene le leva nella sede della pompa facendo coincidere i due fori (quella della leva e della pompa), infili il perno dall'alto in basso, rimonti il fermo.

prima di rimettere la leva nuova puoi approfittare per dare una pulitina. Tra pompa e leva puoi mettere un velo di grasso.

Tutto chiaro? Più facile a farsi . . .

Comment

X
            Working...
            X