Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio carene cinesine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio carene cinesine

Ragazzi, un consiglio: ho avuto la sfiga di bruciare parte del codone della mia 848 a causa di un mantenitore di batteria che ? andato in corto, e danneggiato oltre che il fodero in carbonio del Termignoni, codone e coprisella!!!
    Fortunatamente erano le carene cinesi in abs, replica 1098R, quelle che vedete nel mio avatar, acquistate da un tramite, ma non mi sono trovato per nulla bene!
    Vorrei sapere se qualcuno di voi pu? consigliarmi qualche venditore su ebay, oppure qualche altro modo per una carena completa in abs made in china!

Un grazie a chi mi aiuta, saluti!

• Font Size
    Guarda se mi contatti in pvt ti passo io un venditore serio anzi di piu', ho acquistato tre kit di carene due dallo stesso e mi sono trovato bene poi ho deciso di cambiare sotto consiglio, ecco in una settimana le carene erano a In Italia, Vednitore serio e super veloce molto comunicativo ciao.

Ps e le carene sono di buona qualita'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Moore View Post
      Guarda se mi contatti in pvt ti passo io un venditore serio anzi di piu', ho acquistato tre kit di carene due dallo stesso e mi sono trovato bene poi ho deciso di cambiare sotto consiglio, ecco in una settimana le carene erano a In Italia, Vednitore serio e super veloce molto comunicativo ciao.

Ps e le carene sono di buona qualita'.
      scrivilo in chiaro...non penso ci siano problemi e magari torna utile anche ad altri

Comment

• Font Size
        Ok se volete lo metto non l'ho fatto perchè credevo che poi prendevo un cazzatone dagli Admin il suo nick e' :

100% Positive feedback

Seller info

Member id zk_plus ( Feedback Score Of 677)

100% Positive feedback

zk_plus

ma se gli dite che vi mando io (nel caso in pvt vo il mio nick di ebay)
        un piccolo sconto o un regalo ve lo fa abbiamo comprato parecchi Kit da lui, in una settimana erano in italia. Molto comunicativo e serio.
        Last edited by Moore; 31-07-10, 11:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Moore View Post
          Ok se volete lo metto non l'ho fatto perch? credevo che poi prendevo un cazzatone dagli Admin il suo nick e' :

100% Positive feedback

Seller info

Member id zk_plus ( Feedback Score Of 677)

100% Positive feedback

zk_plus

ma se gli dite che vi mando io (nel caso in pvt vo il mio nick di ebay)
          un piccolo sconto o un regalo ve lo fa abbiamo comprato parecchi Kit da lui, in una settimana erano in italia. Molto comunicativo e serio.
          solo 299$??????

Comment

• Font Size
            Sono dollari australiani cmq io ho speso 340 euro compreso spese di spedizione che sono alte in pratica che carene le paghi 170 euro gli altri euro vanno sulle spese di spedizione purtroppo. Vi faccio vedere le carene sono molto belle credetemi rapporto prezzo qualita' direi eccellente

questa e' la mia moto con quelle carene, ok ho fatto modifiche ma non alle carene laterali e sotto che si vedono bene, credetemi le carene sono in buon ABS e ce tanto trasparente perfino il mio carroziere e' rimasto quando mi ha fatto le modifiche che doveva ripulire un po di lucido per passarci sopra. Nel caso siete interesati in pvt vi do il mio nick di ebay con cui presentarvi, visto che ne ho prese 8 kit da lui per me e il mio gruppo nessun problema, solo sulle carene di un cbr abbian dovuto allargare qualche forellino ma nulla di difficile.

Ricordatevi che poi ce il dazio dogale da pagare ovvero iva ma insomma si puo' anche trovare una via ........................................... ecc ecc

Ps. anche se non frega a nessuno le carene poi sono state autografate dal grande try visto che la moto era stata fatta per lui, ma lui non lo sapeva che le carene erono cinesi

Di tutti i venditori ne abbiamo provati 3 questo e' il 4 posso dire che moto77 e questo che vi ho detto sono i migliori ma zk_plus e' velocissimo nello spedire moto77 no
            Last edited by Moore; 31-07-10, 17:33.

Comment

• Font Size
              difficile giudicare da una foto, ma sembrano ben fatte

Comment

• Font Size
                Grazie x le indicazioni!
                Io avevo sentito parlare bene di moto777, ma se quello da te indicato ? pi? rapido nella spedizione, a parit? di prezzo ? un ovvio valore aggiunto!
                Organizzo il tutto x settembre, vedo se poi sar? possibile richiedere qualche variazione di colore!
                Appena avr? fatto tutto poster? qualche foto!
                Buone ferie a tutti!!!

Comment

• Font Size
                  Sulle variazioni di colore ti dico subito non credo (gia' provato) pero puoi fare la richiesta come ha fatto un mio amico di colore base tipo tutto rosso, nero, bianco e poi te le vernici con sfumature o adesivi come piace a te.

Comment

X
                  Working...
                  X