Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio acquisto 998s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio acquisto 998s

Ciao

il mio dubbio non riguarda la moto (me la sogno anche di notte....) piuttosto le leggi anti-inquinamento...

Visto che i mezzi Euro 0 non possono gi? pi? circolare nei centri abitati non ? che se mi compro adesso una 998 rischio che tra 1 anno o 2 non posso pi? girare liberamente???

• Font Size
    basta che nn entri in città

Comment

• Font Size
      comodissimo direi..... così puoi usare la moto come e quando ti pare e piace....

Comment

• Font Size
        guarda, in tuta sincerit?, non ? un problema che mi pongo perch? con una moto con quelle caratteristiche ? come prendersi a mazzate negli zebedei...

Comment

• Font Size
          comunque è euro1

Comment

• Font Size
            i 998R a quanto stanno? 18 ancora?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              non so la cifra esatta ma sono ancora molto alti come quotazione

Comment

• Font Size
                io vedo circolare liberamente un sacco di Vespe ET3,vesponi,lambrette e nessuno dice niente....
                per nn parlare di quei camion con la guida a Dx di 30 anni fa e le vecchie auto scassate che guidano gli extracomunitari.....

VAI di 998....e beato te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  16,5.....tiene bene eh

Comment

• Font Size
                    su che sito si potrebbe andare per avere qualche dettaglio "burocratico"?
                    tipo sul sito del ministero dei trasporti?

Comment

• Font Size
                      Vai Tranquillo,c? pieno di 996 e 998 dalle mie parti.

Comment

• Font Size
                        tanto poi gli cambi gli scarichi

compralo...credo le moto facciano storia a se...a firenze k scassano a bestia vedi tanti di quei R80 che tutto eranotranne ecologiche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simon#79 View Post
                          io vedo circolare liberamente un sacco di Vespe ET3,vesponi,lambrette e nessuno dice niente....
                          per nn parlare di quei camion con la guida a Dx di 30 anni fa e le vecchie auto scassate che guidano gli extracomunitari.....

VAI di 998....e beato te
                          Ehm,vedi Vespe,Vesponi e Lambrette semplicemente perch? sono d'epoca e grazie a questo possono circolare tranquillamente anche in centro storico.

Basta che abbiano almeno 20 anni d'et? (per le moto)e siano regolarmente iscritte al registro storico,quindi con la 998 non si potrebbe comunque andare in centro....ma chissene,io con la mia che ? del '92 ci vado lo stesso....basta evitare i varchi ZTL.

Comment

• Font Size
                            dipende dalla città conta che io sono a torino con il ducati sono andato solo una volta in centro, ma per scomodità e caldo da morire evito semrpe ora... ma ci vado con lo scooter... 250 4t euro1 e nn ci sono problemi
                            cmq fidati che per la città il 998s è davvero scomodo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Riddick View Post
                              dipende dalla città conta che io sono a torino con il ducati sono andato solo una volta in centro, ma per scomodità e caldo da morire evito semrpe ora... ma ci vado con lo scooter... 250 4t euro1 e nn ci sono problemi
                              cmq fidati che per la città il 998s è davvero scomodo.
                              Uhmm,in effetti un bell'enduretto 250 4T tipo WR,TE,CRE,ecc. sarebbe proprio un bel giocattolino da usare in centro..
                              Last edited by Luke#80; 01-08-10, 10:32.

Comment

X
                              Working...
                              X