salve ragazzi, c'? qualcuno che ha la nuova Multistrada? Come va? Ci sono problemi o siete contenti? E' una moto che mi piace un sacco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come va il nuovo Multistrada1200?
Collapse
X
-
Ho provato sia la ?base? che la versione S. Che dire, moto eccezionale, della ?base? non mi sono piaciute le sospensioni e i freni, le prime troppo cedevoli, i secondi non all?altezza della moto. Il motore ? una bomba, spinge che ? un piacere, ? manegevolissima oltre che comoda.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostHo provato sia la ?base? che la versione S. Che dire, moto eccezionale, della ?base? non mi sono piaciute le sospensioni e i freni, le prime troppo cedevoli, i secondi non all?altezza della moto. Il motore ? una bomba, spinge che ? un piacere, ? manegevolissima oltre che comoda.
quindi o era un problema di quella moto o un problema tuo
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postpeccato che la base e la S hanno gli stessi freni tranne che per l'ABS che allunga ancora la frenata in utilizzo normale.
quindi o era un problema di quella moto o un problema tuo
Originally posted by rsvsteve View Post? comoda per il passeggero?
E l'ABS ? di serie oppure optional? (x me imprescindibile...mai pi? moto senza ABS)
Comment
-
La moto ? eccezzionale!!! Molto leggera durante la guida... ottima nel misto stretto e molto versatile!!! Il Motore spinge da matti!!!
Comment
X
Comment