szr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? ma non riesco a trovare una degna sostituta della mia "Xaus"
Collapse
X
-
-
La tua Special non va assolutamente venduta, anche se ci? comporta qualche sacrificio economico o qualche "ritardo" sul nuovo progetto.
Non c'? cifra, imho, che possa ripagare il tempo e le energie personali, prima che economiche, che sono sicuramente state necessarie per ottenere il risultato finale della tua (ex) Hyper.
Ed anche prendendo solo in esame l'aspetto economico (che ripeto non ? probabilmente il principale), a meno che i vari pezzi tu non li abbia ricevuti "gratis" (cosa che non credo, e ci sarebbe comunque tutta la manodopera), pur valorizzando al 50% tutto ci? che ha sopra, ? una moto che vale il doppio della cifra che hai richiesto, e che peraltro il mercato difficilmente riconoscer?.
Insomma: fai posto nel box, ed aggiungi una sorellina.
Comment
-
pensa prima a venderla alle condizioni che vuoi e poi pensi alla prossima........ imho una bella motoretta su cui investire come fascino è na paul smart ducati, o una V-max......o una bella H-D da fare sportser.
di idee ce ne sono molte, ma se non si vende prima il morto nisba.
Comment
-
Originally posted by 996s View PostCome molti di Voi sanno,
ho deciso di vendere la mia "Xaus" perchè spinto dalla voglia di incominciare un nuovo progetto,
molte sono le moto che mi "attirano" e così. . . è la seconda volta che provo una dei miei possibili acquisti ma. . . . . . ..
KTM RC8: mi aspettavo sinceramente qualcosa di più dal motore,eppure scendo da un bicilindrico. Agile ma .. . . priva di emozioni! Mi piace moltissimo esteticamente ma. . . .nada!!
Veniamo alla mia "preferita". . . Aprilia RSV4: bellissima esteticamente, motore corposo,agile ma. . . . . ragà rispetto alla mia Hypermotard "passione" zero!!
La mia Ducati ha pochi cavalli ma caxxarola che castagna che ha!E poi è agilissima,divertente e non stanca!
Se continua così. . . Xaus me la tengo, io voglio emozioni!!!!
Mi stai paragonando una rsv4 a una Hypermotard?
oddio non perchè sono Apriliato (infatti se mi dicevi 1098 era uguale)
Ma sono due cose troppo diverse...
Sono sempre stato abituato a moto sportive e un giorno provando l'Hyper mi pareva di essere tornato ai tempi del mitico fifty top...
d'accordo maneggevole e agile ma...più che una moto mi sembra un trespolo...
dai per piacere non facciamo paragoni strani
l'hyper è un giocattolino e tra l'altro mi aspettavo che venisse sù molto meglio in seconda marcia, invece bisogna tirara parecchio di braccia. Secondo me ci vorrebbero almeno 10-15 cv in più....
l'rsv4 invece è una moto da corsa con tutti i pro e contro che ne derivano.
D'accordo per divertirsi in strada c'è altro ma il divertimento è un concetto molto relativo...
Per quanto riguarda l'rc8...concordo che non è emozionantissima
Il motore è molto lineare ed è una moto tutt'altro che tendente alle impennate complice anche il lungo forcellone che tiene l'avantreno a dir poco incollato a terra...
Per me è la moto ideale da strada...posizione poco affaticante, agilissima (forse tra le pià agili supersportive in circolazione) e facilissima da portare...Last edited by IlNanni; 29-07-10, 21:54.
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postpensa prima a venderla alle condizioni che vuoi e poi pensi alla prossima........ imho una bella motoretta su cui investire come fascino ? na paul smart ducati, o una V-max......o una bella H-D da fare sportser.
di idee ce ne sono molte, ma se non si vende prima il morto nisba.
Prima di pensare a possibili sostitute c'? prima da mettere il fieno in cascina .
Io penso propio che ti terrai Xaus ancora a lungo , perch? prima di trovare uno disposto a sborsare quello che chiedi , campa cavallo ...
Comment
X
Comment