Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica 1098!!!! Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elettronica 1098!!!! Help

    Ciao ragazzi.... dopo aver effettuato alcune modifiche alla mia moto una Duca 1098 vorrei portarla a fare qualche lavoretto di elettronica.... Rimappare la centralina effettuando una prova al banco per avere il massimo della resa... magari attaccarci un modulo per il cambio elettronico.... e un TC....

    Un mio amico mi ha consigliato di interpellare EDO VIGNA di Torino.... qualcuno di voi sicuramente ci ha gi? avuto a che fare.... spero... in alternativa se conoscete qualcuno che lavora bene....accetto consigli!!!!!

    Dimenticavo... io sono di Novara quindi non vorrei allontanarmi troppo.....Milano-Torino-Piacenza- ecccc....

    Grazie anticipatamente!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Edo Vigna ha sviluppato una centralina tutta sua, in collaborazione con la Microtech. Questa centralina ? progettata anche per il TC che lo stesso Vigna stava sviluppando. Magari prova a sentirlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si.... prover? a contattarlo telefonicamente in questi giorni.... al momento ? l'unico che mi hanno consigliato. vedremo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti dico subito che io sono di parte Edo diciamo che lo conosco moltro bene.
        Ma veniamo ai fatti mi hanno regalato per un piacere sul lavoro l'airbox in carbonio di Edo per montarlo e farlo funzionare ho aggiunto la sua centralina e i terminali zard il risultato sono 154 cv alla ruota (il suo banco non ? dei pi? generosi di serie i 1098 vanno dai 135 ai 138 cv) i cavalli li ho presi senza perdere linearit? anzi la moto gira meglio in qualsiasi condizione. Per me ha fatto un ottino lavoro a mappato la moto al banco veramente molto bene.
        Poi ho ancora aggiunto la sua frizione antizompo che ? eccezionale.
        Sicuramente il TC non ? ancora disponibile mentre il cambio elettronico ? gi? predisposto nella centralina basta comprare il sensore. Infatti Edo che mi conosce bene proprio oggi mi ha detto la prossima volta lo montiamo poi se ti piace lo tieni ...... tutte le volte facendo cos? mi fa spendere pi? del dovuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          sapete se per caso ha l'antiimpennata abilitato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            VMEngineering??
            Vsoft ammortizza il ritorno del cavalletto della Vespa! L' ingegnoso ammortizzatore ad olio antiurto, salva la pedana della Vespa dai continui urti. Vsoft è realizzato tutto in Italia da VM Engineering, con materiali eccellenti, assemblato a mano e curato in ogni dettaglio. Un brevetto “smart” per tutti i Vespisti che amano veramente il proprio mezzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by duecilindri View Post
              Ti dico subito che io sono di parte Edo diciamo che lo conosco moltro bene.
              Ma veniamo ai fatti mi hanno regalato per un piacere sul lavoro l'airbox in carbonio di Edo per montarlo e farlo funzionare ho aggiunto la sua centralina e i terminali zard il risultato sono 154 cv alla ruota (il suo banco non ? dei pi? generosi di serie i 1098 vanno dai 135 ai 138 cv) i cavalli li ho presi senza perdere linearit? anzi la moto gira meglio in qualsiasi condizione. Per me ha fatto un ottino lavoro a mappato la moto al banco veramente molto bene.
              Poi ho ancora aggiunto la sua frizione antizompo che ? eccezionale.
              Sicuramente il TC non ? ancora disponibile mentre il cambio elettronico ? gi? predisposto nella centralina basta comprare il sensore. Infatti Edo che mi conosce bene proprio oggi mi ha detto la prossima volta lo montiamo poi se ti piace lo tieni ...... tutte le volte facendo cos? mi fa spendere pi? del dovuto
              Beh...diciamo che e proprio il lavoro ch vorrei fare io...
              ma toglimi na curiosita in termini di ???? ???? quanto ti ha fatto spendere???
              il cambio elettronico agisce sugli iniettori e funza bene???
              Grazie mille!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodromikman View Post
                Beh...diciamo che e proprio il lavoro ch vorrei fare io...
                ma toglimi na curiosita in termini di ???? ???? quanto ti ha fatto spendere???
                il cambio elettronico agisce sugli iniettori e funza bene???
                Grazie mille!!!!!
                Il cambio elettronico per ora non lo monto quindi non so dirti ho parlato con un suo cliente molto soddisfatto.
                Io nella spesa ho messo anche i terminali Zard e la sua frizione quindi ti conviene chiedergli il prezzo per centralina e messa al banco. Chiamalo sicuramente un prezzo te lo dice anche al tel.

                Comment

                X
                Working...
                X