Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su danno 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su danno 999s

ciao ragazzi son caduto e mi si ? rotto la leva frizione e la parte metallica che sorregge il cupolino lato sx....come si chiama quest ultima? in piu da quando ? caduta sento puzza di benza e nn capisco da dove provenga...
    cosa ne dite la porto dal meccanico per vedere se ci sono problemi anche al semimanubrio al canotto ed alle piastre?se qualcuno di voi ha qualke pezzo di questi mi contatti....
    Last edited by rickyna; 26-07-10, 18:04. Reason: aggiunta notizie

• Font Size
    che hanno è la tua moto, ho il pezzo che tiene il cupolino, ma la mia è del 2003.

Se hai problemi al semi lo vedi anche te, se sei caduto a bassa velocità le piastre non si sono disassate, comunque basta poco per vederle e poi se anche dovesse essere basta che allenti i bulloni che la bloccano e torna apposto

Comment

• Font Size
      Intanto tu come stai? Spero che non ti sia fatto nulla....
      Comunque la leva comprala su internet: allo store Mi hanno sparato 98?, quando sulla baia ho preso la coppia a 40? E pure nere.
      Poi l'occhiata dal meccanico non ? una cattiva idea, soprattutto per la puzza: a bassa velocit? difficilmente cura riportato danni strutturali....

Comment

• Font Size
        a me tut ok grazie....la puzza di benza forse è dovuto al fatto stesso che è cascata....nn correvo al massimo andavo intorno ai 40kmh...per la leva vedo un po in giro...il semimanubrio l ho rimesso a posto...ora devo comprar il manicotto in gomma del semimamubrio

Comment

• Font Size
          per le leve prova a dare un'occhiata qua

mi sembra un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
            grazie ho contattato e sto in attesa di risposta....son contento della vs colloborazione....grazie di cuore

Comment

X
            Working...
            X