Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? pi? forte di me !! non ci riesco !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Rex, qui TUTTI facciamo fatica a credere a quello che scriviamo, ma facciamo lo sforzo ogni tanto...!

Personalmente con le sospensioni della "mutua" ed anche sputtanate dopo 8 anni d'uso senza revisione, ne ho passati parecchi con Ohlins e cazzate varie, e non sono un fenomeno da "leggenda"...io...

Dopo 8 anni un mono di serie mai revisionato, và a panna montata...
    probabilmente non spingi così tanto da sentire la necessità di un mono che funziona davvero...
    Meditate..

Last edited by Rexxx; 04-08-10, 07:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      sabato un mio amico ? venuto a farmi visita con il suo nuovo bolide , bella moto , (non dico modello e marca per non fare torto a nessuno !) mi dice provala vai ......
      vabb? le ho provate tutte o quasi e vado pure con questa , pronti..via... e sono in marcia , vado su una stradina conosciutissima imposto la S , perfetta , maneggevole , intuitiva , il cambio dolce , tiene bene la strada , ... insomma un gioiellino .
      arrivo al capolinea, giro la moto e faccio la strada per ritornare , 5 minuti circa , e vi giuro ad un certo punto mi ? presa la noia.
      a quasto punto , o io sono MALATO , oppure dopo che uno ha guidato una Ducati non trover? mai pi? una moto per divertirsi ?
      come posso fare , ? pi? forte di me , qualsiasi cosa metto sotto il culo mi d? noia ! addirittura quando tiri il motore a 11000 - 13000 giri addirittura fastidio .

vi prego aiutatemi !!

p.s. per Maoni , Giuseppe_D , Scorpion , MIP ... non rovinatemi questo post TECNICO !!

prova un'R1 08 bombata.................

Comment

• Font Size
        C'? un cazz0 da meditare, se siete FRA AMICI ed inceve altri come me siamo "fuoriluogo", allora andate DILLA' a spammare, dove TU sai, che poi lo sanno TUTTI eh.
        Meditare...ahahahaha...per DDG?!?!? AHAHAHAHHAHAHAH
        Figazza ? la prima volta che mi fai davvero sorridere...
        per come era stato aperto il post...............era scontato un attacco anti pompone e vario spam

sono contento che ti faccio sorridere in fondo ? questo il mio scopo qui dentro

e spero che gli attacchi astiosi senza motivo finiscano

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          per come era stato aperto il post...............era scontato un attacco anti pompone e vario spam

sono contento che ti faccio sorridere in fondo ? questo il mio scopo qui dentro

e spero che gli attacchi astiosi senza motivo finiscano

compresi quelli anti pomponi che sono "le meglio moto del mondo"!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Volevo manifestare la mia solidariet? a Live...

Intutato ? bellissimo....ed elegante...

Nudo ? da spasso....

tu si che mi conosci

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Uno si compra la moto per i CV max che riesce ad erogare, poi la chiama "motopotente" e poi cosa f?? spende ancora soldi "sul motore" ?
              Abb? sono scelte!
              Cmq ho visto che ai k7/k8 la sveglia gliela passano anche gli inguardabili CBR 1000RR, figuriamoci le S1000RR BMW (e in pi? sono pure belle)

io ho comprato la gsxr dopo che la provai in pista e girai 2 secondi meglio della mia R1 05 molto preparata

capii che la gsxr ? la migliore moto per un amatore, facile, potente sui tutto l'arco, veloce, rassicurante

ho preparato il motore (dopo 3 anni) per gioco........per vedere se la s rr poteva passare un gsxr ben preparato

ho comprato la s RR per fare la comparativa, senza dare retta a giornaletti e chiacchiere da bar

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                k7 UNTACHABLE
                beh................il k7 gir? in 2,00 nella premier del 2007 completamente originale.....anche gli scarichi..........

Comment

• Font Size
                  abhe, si sa già chi vince live...un k7 ha dei cavalli veri, su tutta l'erogazione, materiali ottimi..se arriva alla potenza di una S1000rr ovvero 175cv a ruota, la sfonna.
                  come mai ti sei trovato male con la R1 2005 ? c'è tanta gente che ha avuto migliorie e addirittura gente che la compara con il k5 dando anche elogi alla R1..non è che è eri settato un po' male ? magari era da usare un po' diversamente visto il comportamento simil S1000rr che aveva , visto che sotto era smorta , con alti regimi degni di nota, pieni di cv.
                  Last edited by weekdgl; 04-08-10, 09:14.

Comment

• Font Size
                    Rex, qui TUTTI facciamo fatica a credere a quello che scriviamo, ma facciamo lo sforzo ogni tanto...!

Personalmente con le sospensioni della "mutua" ed anche sputtanate dopo 8 anni d'uso senza revisione, ne ho passati parecchi con Ohlins e cazzate varie, e non sono un fenomeno da "leggenda"...io...

chi gira su strada con moto molto preparate di solito ? abbastanza fermo
                    io infatti su strada uso solo moto originali
                    e spesso la R1 99 che ha la fork originale mai aperta di 11 anni fa

la leggenda nasce negli anni 80 con le gare dei 2 tempi...........adesso tutto il resto ? monnezzetta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      compresi quelli anti pomponi che sono "le meglio moto del mondo"!
                      denigrare le ducati è talmente facile che mi viene naturale da quando sono piccolo........

prima hai detto che sotto ai 2 con ducati ci girano anche le donne
                      quella donna è un pilota con una signora moto

pensa io ho fatto una sola gara dove correva quella donna............e ho girato più forte di lei.......

se vuoi controllare trofeo di natale 2007 sito gmc

è stato un caso............ma questo dicono i numeri

certo io ero su un k7...........e lei su un pomponaccio
                      Last edited by livelegend; 04-08-10, 09:23.

Comment

• Font Size
                        io ho comprato la gsxr dopo che la provai in pista e girai 2 secondi meglio della mia R1 05 molto preparata

capii che la gsxr ? la migliore moto per un amatore, facile, potente sui tutto l'arco, veloce, rassicurante

ho preparato il motore (dopo 3 anni) per gioco........per vedere se la s rr poteva passare un gsxr ben preparato

ho comprato la s RR per fare la comparativa, senza dare retta a giornaletti e chiacchiere da bar

E beh? Il BMW non ? migliore ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by weekdgl View Post
                          abhe, si sa gi? chi vince live...un k7 ha dei cavalli veri, su tutta l'erogazione, materiali ottimi..se arriva alla potenza di una S1000rr ovvero 175cv a ruota, la sfonna.
                          come mai ti sei trovato male con la R1 2005 ? c'? tanta gente che ha avuto migliorie e addirittura gente che la compara con il k5 dando anche elogi alla R1..non ? che ? eri settato un po' male ? magari era da usare un po' diversamente visto il comportamento simil S1000rr che aveva , visto che sotto era smorta , con alti regimi degni di nota, pieni di cv.

con la R1 05 mi trovavo molto male
                          all'epoca mi seguiva un team che adesso fa il civ con ottimi risultati
                          penso che la sapessero settare la moto...............almeno spero

la R1 05 era molto divertente, su strada ero sempre su na rota e anche nelle gare in salita mi divertiva molto
                          ma in pista quando leggevo i tempi su trasponder stavo entrando in depressione
                          a fine 2006 ho avuto modo di provare qualche k5 da pista.........e ho capito subito che dovevo fare
                          in quei mesi usci' la k7 e allora comprai quella, nuova, e anche con la k7.......anzi meglio anche della k5, solo con carene gomme e poco altro giravo 2-3 secondi meglio della R1 05 bombata

per quanto riguarda la sfida k7 uncathable VS S RR ancora non ho il verdetto finale..............

Comment

• Font Size
                            con la R1 05 mi trovavo molto male
                            all'epoca mi seguiva un team che adesso fa il civ con ottimi risultati
                            penso che la sapessero settare la moto...............almeno spero

la R1 05 era molto divertente, su strada ero sempre su na rota e anche nelle gare in salita mi divertiva molto
                            ma in pista quando leggevo i tempi su trasponder stavo entrando in depressione
                            a fine 2006 ho avuto modo di provare qualche k5 da pista.........e ho capito subito che dovevo fare
                            in quei mesi usci' la k7 e allora comprai quella, nuova, e anche con la k7.......anzi meglio anche della k5, solo con carene gomme e poco altro giravo 2-3 secondi meglio della R1 05 bombata

per quanto riguarda la sfida k7 uncathable VS S RR ancora non ho il verdetto finale..............

dell'R1 07/08 cosa ci puoi dire? le hai mai provate?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              dell'R1 07/08 cosa ci puoi dire? le hai mai provate?
                              posso dirti.................perch? comprare una r1 07-08 che ai bassi e medi va peggio di una k7 ?? e in alto sembra andare meglio ma poi se hai un k7 davanti...........non lo passi ??

chiedi a ultrone, quando ha preso la R1 07 ha ammesso che la gsxr era pi? forte in tutto di motore

per quello che riguarda la ciclistica io ho un ho pensiero
                              yamaha pi? maneggevole fino ad un certo punto della piega
                              suzuki meglio quando si fa sul serio
                              quindi per la strada meglio yamaha per la pista meglio suzuki

Comment

• Font Size
                                yamaha pi? maneggevole fino ad un certo punto della piega
                                suzuki meglio quando si fa sul serio
                                quindi per la strada meglio yamaha per la pista meglio suzuki
                                minchia, finalmente trovo qualcuno che la pensa esattamente come me

Comment

X
                                Working...
                                X