Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? pi? forte di me !! non ci riesco !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Maoni View Post
    no !!!
    l'ho riconosciuto dal culo che solo i ducatisti hanno
    Ma non ? cos? tanto "standardizzato", il mio x esempio ? molto pi? grosso e peloso....

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Rexxx View Post
      Una volta, metà anni '90, un tizio fatto entrare a vallelunga con il porta bauletto Monorak Givi con un VRF 750 bianco primo tipo quello con il forcellone senza capriata e cavalletto centrale che in ogni curva faceva fontane di scintille,fece il fenomeno!!
      Ti dico solo che in rettilineo, (nonostante avessi il fireblade "leggermente" bombardato, ciclistica ohlins , cerchio ante da 17" con impianto frenante brembo e dischi flottanti da 320mm, pistoni forgiati, alberi a camme, keihin a valvola piatta, testa e banco lavorati) riuscivo a riprenderlo a malapena per come usciva forte dalla roma, ed alla prima curva quando iniziavo a staccare, quello con la moto impazzita che serpeggiava a dx e sx e la ruota dietro che fumava, invece di spalmarsi sull'asfalto della cimini o fare dei dritti allucinanti in fondo, faceva i miracoli ed entrava davanti a tutti.....stessa cosa all'uscita dell trincea, io già mi pregustavo il dritto sul muro esterno della semaforo o un super hiside all'uscita della "S" date le scintille che faceva il cavalletto centrale e invece niente, entrava ed usciva a cannone!!! Di0 solo sà come....
      me lo ricordo,caxxxo se me lo ricordo!!!
      Ancora girava ad inizio degli anni 2000,e sempre coi supporti del givi.
      Mortacci sua,come annava... ,faceva senso...
      Last edited by gtmaster; 03-08-10, 09:29.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by gtmaster View Post
        me lo ricordo,caxxxo se me lo ricordo!!!
        Ancora girava ad inizio degli anni 2000,e sempre coi supporti del givi.
        Mortacci sua,come annava... ,faceva senso...

        Ecco, quello magari era uno che parlava e scriveva poco, ma andava abbestia, non come qui dove leggo di "fenomeni" che...
        ...ma lasciamo perdere va, che cazz me ne fotte a me!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by gtmaster View Post
          me lo ricordo,caxxxo se me lo ricordo!!!
          Ancora girava ad inizio degli anni 2000,e sempre coi supporti del givi.
          Mortacci sua,come annava... ,faceva senso...

          Se e'quello che dico io, gia a meta anni 80 con un suzuki gs 1100 faceva cose contro la fisica. Era un piccoletto che sembra, per solo divertimento, ogni tanto lavorava in un'officina a monte sacro o conca d'oro e si smonatva e rimontava le sue moto. Smerdo' tante moto molto piu' toste della sua....

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Rexxx View Post
            La moto avanti ? un 1098, ha il motore 1098, uno di DDG e quello dietro ? un altro di DDG e tra l'altro nel video f? anche qualche errorino in meno...

            Concentrati sulle due tirate in rettilineo.... nemmeno 10m metri gli prende al pompone..
            nonostante l' S1000RR stesse tirando le marce alla morte,
            non ce la f? in rettilineo del mugello a passare un pompone (e dico Mugello non dico magione) ? meglio che con i Zuzuki, che hanno 30CV di meno del BMW, state buoni fermi al bar a raccontarvi qualche fregnaccia, in amicizia che ? meglio.....
            scusa rexxx
            ma qui le fregnacce mi sembra che le stai sparando tu
            lasciando stare il video che lascia il tempo che trova per 1000 motivi
            tu pensi che una 1098 originale possa tenere dietro una S RR o una GSXR a parit? di guida in rettilineo ???

            beh io per quello che ho visto in pista in questi anni penso che sia impossibile, tranne se il 1098 ha montato su un 1200 cc perlini pompato.......

            a me a franciacorta mi passavano in rettilineo le R6............pensi che la mia gsxr sia pi? lenta di una R6 ???? o io andavo talmente piano in quella occasione da farmi passare da un 600 che faceva la curva prima a 20 kmh in pi?..........??

            insomma i video fatti in pista sono da interpretare, la verit? ? che un 1098 a motore originale ne prende talmente tante da una s rr o un gsxr da cambiare corsia per lo spostamento d'aria, e mi sembra anche il minimo essendoci 30-35cv di differenza alla ruota

            ripeto semaforo che scende a casalpalocco, ditemi se volete essere pettinati con la tedesca o con la jap......e io vi accontento........poi facciamo pure il video..............cosi' ti faccio vedere che il 1098 lo faccio andare avanti fino a che ? convinto di vincere
            poi sui 240 kmh lo passo con 40 kmh di scarto.............su na rota ovviamente

            la differenza tra una S RR e un 1098 ? abissale

            per quel che riguarda la pista devo ancora trovare un pompone che di motore passa la mia GSXR UNCATHABLE

            lasciando stare le RS i pomponi originali fino al 999 le prendevano da ogni 1000 4 cilindri anche guiidato male, poi col 1098 hanno fatto un grande passo avanti, che permetteva ad un buon pilota di tenere dietro un 4 cilindri guidato peggio, con la 1198 ancora meglio
            ma per tenere un 4 cilindri ben guidato ci vuole il 1200 R preparato
            il resto ? meglio che se la giochi sulle curve

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by livelegend View Post
              scusa rexxx
              ma qui le fregnacce mi sembra che le stai sparando tu
              lasciando stare il video che lascia il tempo che trova per 1000 motivi
              tu pensi che una 1098 originale possa tenere dietro una S RR o una GSXR a parit? di guida in rettilineo ???

              beh io per quello che ho visto in pista in questi anni penso che sia impossibile, tranne se il 1098 ha montato su un 1200 cc perlini pompato.......

              a me a franciacorta mi passavano in rettilineo le R6............pensi che la mia gsxr sia pi? lenta di una R6 ???? o io andavo talmente piano in quella occasione da farmi passare da un 600 che faceva la curva prima a 20 kmh in pi?..........??

              insomma i video fatti in pista sono da interpretare, la verit? ? che un 1098 a motore originale ne prende talmente tante da una s rr o un gsxr da cambiare corsia per lo spostamento d'aria, e mi sembra anche il minimo essendoci 30-35cv di differenza alla ruota

              ripeto semaforo che scende a casalpalocco, ditemi se volete essere pettinati con la tedesca o con la jap......e io vi accontento........poi facciamo pure il video..............cosi' ti faccio vedere che il 1098 lo faccio andare avanti fino a che ? convinto di vincere
              poi sui 240 kmh lo passo con 40 kmh di scarto.............su na rota ovviamente

              la differenza tra una S RR e un 1098 ? abissale

              per quel che riguarda la pista devo ancora trovare un pompone che di motore passa la mia GSXR UNCATHABLE

              lasciando stare le RS i pomponi originali fino al 999 le prendevano da ogni 1000 4 cilindri anche guiidato male, poi col 1098 hanno fatto un grande passo avanti, che permetteva ad un buon pilota di tenere dietro un 4 cilindri guidato peggio, con la 1198 ancora meglio
              ma per tenere un 4 cilindri ben guidato ci vuole il 1200 R preparato
              il resto ? meglio che se la giochi sulle curve

              Live,ma a 40 anni ancora nn hai capito ke andar a far le sparate sul dritto ? come menare un vekkio ke caga

              Un istruttore di guida a un corso avanzato di guida al muggio disse : vietato dar gas sul dritto ke ? capace anke mia nonna

              esiston le gare di accelerazione,vai li a cimentarti...e occhio alle sorprese

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by arabykola View Post
                esiston le gare di accelerazione,vai li a cimentarti...e occhio alle sorprese
                AAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

                ERESIA!!!!

                VILIPENDIO!!!!

                LESA MAESTA'!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by livelegend View Post
                  scusa rexxx
                  ma qui le fregnacce mi sembra che le stai sparando tu
                  lasciando stare il video che lascia il tempo che trova per 1000 motivi
                  tu pensi che una 1098 originale possa tenere dietro una S RR o una GSXR a parità di guida in rettilineo ???

                  beh io per quello che ho visto in pista in questi anni penso che sia impossibile, tranne se il 1098 ha montato su un 1200 cc perlini pompato.......

                  a me a franciacorta mi passavano in rettilineo le R6............pensi che la mia gsxr sia più lenta di una R6 ???? o io andavo talmente piano in quella occasione da farmi passare da un 600 che faceva la curva prima a 20 kmh in più..........??

                  insomma i video fatti in pista sono da interpretare, la verità è che un 1098 a motore originale ne prende talmente tante da una s rr o un gsxr da cambiare corsia per lo spostamento d'aria, e mi sembra anche il minimo essendoci 30-35cv di differenza alla ruota

                  ripeto semaforo che scende a casalpalocco, ditemi se volete essere pettinati con la tedesca o con la jap......e io vi accontento........poi facciamo pure il video..............cosi' ti faccio vedere che il 1098 lo faccio andare avanti fino a che è convinto di vincere
                  poi sui 240 kmh lo passo con 40 kmh di scarto.............su na rota ovviamente

                  la differenza tra una S RR e un 1098 è abissale

                  per quel che riguarda la pista devo ancora trovare un pompone che di motore passa la mia GSXR UNCATHABLE

                  lasciando stare le RS i pomponi originali fino al 999 le prendevano da ogni 1000 4 cilindri anche guiidato male, poi col 1098 hanno fatto un grande passo avanti, che permetteva ad un buon pilota di tenere dietro un 4 cilindri guidato peggio, con la 1198 ancora meglio
                  ma per tenere un 4 cilindri ben guidato ci vuole il 1200 R preparato
                  il resto è meglio che se la giochi sulle curve

                  Guarda che lo dicevo ironicamente del dire le "fregnacce" :megab:

                  Per il resto de che stamo a parlà, de "rettilinei"?
                  ..allora sono d'accordo con te, per i rettilinei ce vole "er suZuki".



                  Stamo a giocà eh?! artyt:
                  Last edited by Rexxx; 03-08-10, 13:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    :guerra:


                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      me lo ricordo,caxxxo se me lo ricordo!!!
                      Ancora girava ad inizio degli anni 2000,e sempre coi supporti del givi.
                      Mortacci sua,come annava... ,faceva senso...


                      Che personaggio! la Honda gli dovrebbe dare un vfr a prezzo di costo solo per la pubblict? gratuita, che gli ha fatto per anni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Live,ma a 40 anni ancora nn hai capito ke andar a far le sparate sul dritto è come menare un vekkio ke caga

                        Un istruttore di guida a un corso avanzato di guida al muggio disse : vietato dar gas sul dritto ke è capace anke mia nonna

                        esiston le gare di accelerazione,vai li a cimentarti...e occhio alle sorprese

                        C'è chi gode a passare gli scaldabagni in staccata, in uscita e in curva, c'è chi và fiero di passare tutti in rettilineo...

                        Il mondo è bello perchè è vario...
                        Last edited by Rexxx; 03-08-10, 13:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ..................manco per le donne hai rispetto !!!........a Live.....che combini ?.........
                          eccola dietro..........pomponi dietro
                          tutto per l'amico arabriscola



                          andr? pure piano............ma che stile........

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            C'? chi gode a passare gli scaldabagni in staccata, in uscita e in curva, c'? chi v? fiero di passare tutti in rettilineo...
                            Il mondo ? bello perch? ? vario...

                            Okkio perch? i "vecchietti" prima o poi s'inkazzano e menano le mani pure loro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by livelegend View Post
                              andr? pure piano............ma che stile........

                              Si ma che due coglions che ci fai con ste menate...ridimensionati perch? tra un po' ti ci si manda!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Live,ma a 40 anni ancora nn hai capito ke andar a far le sparate sul dritto ? come menare un vekkio ke caga

                                Un istruttore di guida a un corso avanzato di guida al muggio disse : vietato dar gas sul dritto ke ? capace anke mia nonna

                                esiston le gare di accelerazione,vai li a cimentarti...e occhio alle sorprese
                                eppure mi conosci un pochino.......

                                io nel mio piccolo cerco sempre di cimentarmi in competizioni
                                e quando rimedio figure di merda..........c'hai pure le prove.......

                                addirittura anche le garette in salita........dove dritti non ce ne sono e se ce ne sono li spezzano con chicane artificiali

                                per? se parlo di saprate su dritto, e solo di quello vorrei che chi ? sotto ai 180cv alla ruota portasse rispetto

                                fermo restando che fare una sparata su dritto con 200 cv motore partendo da fermo......non ? semplicissimo
                                bisogna saper dosare in partenza e anche dopo dal momento che con 200 ti giri anche a 250 kmh.......

                                ecco io in questo , nascendo coi gamma 500 ed essendomi specializzato con le varie garette clandestine e affinata la tecnica per le partenze in salita,.........sono bravo e con 200 cv sono UNCATCHABLE..............quindi per le gare di accellerazione sogno pronto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X