Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? pi? forte di me !! non ci riesco !
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View PostUna volta, metà anni '90, un tizio fatto entrare a vallelunga con il porta bauletto Monorak Givi con un VRF 750 bianco primo tipo quello con il forcellone senza capriata e cavalletto centrale che in ogni curva faceva fontane di scintille,fece il fenomeno!!
Ti dico solo che in rettilineo, (nonostante avessi il fireblade "leggermente" bombardato, ciclistica ohlins , cerchio ante da 17" con impianto frenante brembo e dischi flottanti da 320mm, pistoni forgiati, alberi a camme, keihin a valvola piatta, testa e banco lavorati) riuscivo a riprenderlo a malapena per come usciva forte dalla roma, ed alla prima curva quando iniziavo a staccare, quello con la moto impazzita che serpeggiava a dx e sx e la ruota dietro che fumava, invece di spalmarsi sull'asfalto della cimini o fare dei dritti allucinanti in fondo, faceva i miracoli ed entrava davanti a tutti.....stessa cosa all'uscita dell trincea, io già mi pregustavo il dritto sul muro esterno della semaforo o un super hiside all'uscita della "S" date le scintille che faceva il cavalletto centrale e invece niente, entrava ed usciva a cannone!!! Di0 solo sà come....
Ancora girava ad inizio degli anni 2000,e sempre coi supporti del givi.
Mortacci sua,come annava... ,faceva senso...Last edited by gtmaster; 03-08-10, 09:29.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postme lo ricordo,caxxxo se me lo ricordo!!!
Ancora girava ad inizio degli anni 2000,e sempre coi supporti del givi.
Mortacci sua,come annava... ,faceva senso...
Ecco, quello magari era uno che parlava e scriveva poco, ma andava abbestia, non come qui dove leggo di "fenomeni" che...
...ma lasciamo perdere va, che cazz me ne fotte a me!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postme lo ricordo,caxxxo se me lo ricordo!!!
Ancora girava ad inizio degli anni 2000,e sempre coi supporti del givi.
Mortacci sua,come annava... ,faceva senso...
Se e'quello che dico io, gia a meta anni 80 con un suzuki gs 1100 faceva cose contro la fisica. Era un piccoletto che sembra, per solo divertimento, ogni tanto lavorava in un'officina a monte sacro o conca d'oro e si smonatva e rimontava le sue moto. Smerdo' tante moto molto piu' toste della sua....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostLa moto avanti ? un 1098, ha il motore 1098, uno di DDG e quello dietro ? un altro di DDG e tra l'altro nel video f? anche qualche errorino in meno...
Concentrati sulle due tirate in rettilineo.... nemmeno 10m metri gli prende al pompone..
nonostante l' S1000RR stesse tirando le marce alla morte,
non ce la f? in rettilineo del mugello a passare un pompone (e dico Mugello non dico magione) ? meglio che con i Zuzuki, che hanno 30CV di meno del BMW, state buoni fermi al bar a raccontarvi qualche fregnaccia, in amicizia che ? meglio.....
ma qui le fregnacce mi sembra che le stai sparando tu
lasciando stare il video che lascia il tempo che trova per 1000 motivi
tu pensi che una 1098 originale possa tenere dietro una S RR o una GSXR a parit? di guida in rettilineo ???
beh io per quello che ho visto in pista in questi anni penso che sia impossibile, tranne se il 1098 ha montato su un 1200 cc perlini pompato.......
a me a franciacorta mi passavano in rettilineo le R6............pensi che la mia gsxr sia pi? lenta di una R6 ???? o io andavo talmente piano in quella occasione da farmi passare da un 600 che faceva la curva prima a 20 kmh in pi?..........??
insomma i video fatti in pista sono da interpretare, la verit? ? che un 1098 a motore originale ne prende talmente tante da una s rr o un gsxr da cambiare corsia per lo spostamento d'aria, e mi sembra anche il minimo essendoci 30-35cv di differenza alla ruota
ripeto semaforo che scende a casalpalocco, ditemi se volete essere pettinati con la tedesca o con la jap......e io vi accontento........poi facciamo pure il video..............cosi' ti faccio vedere che il 1098 lo faccio andare avanti fino a che ? convinto di vincere
poi sui 240 kmh lo passo con 40 kmh di scarto.............su na rota ovviamente
la differenza tra una S RR e un 1098 ? abissale
per quel che riguarda la pista devo ancora trovare un pompone che di motore passa la mia GSXR UNCATHABLE
lasciando stare le RS i pomponi originali fino al 999 le prendevano da ogni 1000 4 cilindri anche guiidato male, poi col 1098 hanno fatto un grande passo avanti, che permetteva ad un buon pilota di tenere dietro un 4 cilindri guidato peggio, con la 1198 ancora meglio
ma per tenere un 4 cilindri ben guidato ci vuole il 1200 R preparato
il resto ? meglio che se la giochi sulle curve
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postscusa rexxx
ma qui le fregnacce mi sembra che le stai sparando tu
lasciando stare il video che lascia il tempo che trova per 1000 motivi
tu pensi che una 1098 originale possa tenere dietro una S RR o una GSXR a parit? di guida in rettilineo ???
beh io per quello che ho visto in pista in questi anni penso che sia impossibile, tranne se il 1098 ha montato su un 1200 cc perlini pompato.......
a me a franciacorta mi passavano in rettilineo le R6............pensi che la mia gsxr sia pi? lenta di una R6 ???? o io andavo talmente piano in quella occasione da farmi passare da un 600 che faceva la curva prima a 20 kmh in pi?..........??
insomma i video fatti in pista sono da interpretare, la verit? ? che un 1098 a motore originale ne prende talmente tante da una s rr o un gsxr da cambiare corsia per lo spostamento d'aria, e mi sembra anche il minimo essendoci 30-35cv di differenza alla ruota
ripeto semaforo che scende a casalpalocco, ditemi se volete essere pettinati con la tedesca o con la jap......e io vi accontento........poi facciamo pure il video..............cosi' ti faccio vedere che il 1098 lo faccio andare avanti fino a che ? convinto di vincere
poi sui 240 kmh lo passo con 40 kmh di scarto.............su na rota ovviamente
la differenza tra una S RR e un 1098 ? abissale
per quel che riguarda la pista devo ancora trovare un pompone che di motore passa la mia GSXR UNCATHABLE
lasciando stare le RS i pomponi originali fino al 999 le prendevano da ogni 1000 4 cilindri anche guiidato male, poi col 1098 hanno fatto un grande passo avanti, che permetteva ad un buon pilota di tenere dietro un 4 cilindri guidato peggio, con la 1198 ancora meglio
ma per tenere un 4 cilindri ben guidato ci vuole il 1200 R preparato
il resto ? meglio che se la giochi sulle curve
Live,ma a 40 anni ancora nn hai capito ke andar a far le sparate sul dritto ? come menare un vekkio ke caga
Un istruttore di guida a un corso avanzato di guida al muggio disse : vietato dar gas sul dritto ke ? capace anke mia nonna
esiston le gare di accelerazione,vai li a cimentarti...e occhio alle sorprese
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postscusa rexxx
ma qui le fregnacce mi sembra che le stai sparando tu
lasciando stare il video che lascia il tempo che trova per 1000 motivi
tu pensi che una 1098 originale possa tenere dietro una S RR o una GSXR a parità di guida in rettilineo ???
beh io per quello che ho visto in pista in questi anni penso che sia impossibile, tranne se il 1098 ha montato su un 1200 cc perlini pompato.......
a me a franciacorta mi passavano in rettilineo le R6............pensi che la mia gsxr sia più lenta di una R6 ???? o io andavo talmente piano in quella occasione da farmi passare da un 600 che faceva la curva prima a 20 kmh in più..........??
insomma i video fatti in pista sono da interpretare, la verità è che un 1098 a motore originale ne prende talmente tante da una s rr o un gsxr da cambiare corsia per lo spostamento d'aria, e mi sembra anche il minimo essendoci 30-35cv di differenza alla ruota
ripeto semaforo che scende a casalpalocco, ditemi se volete essere pettinati con la tedesca o con la jap......e io vi accontento........poi facciamo pure il video..............cosi' ti faccio vedere che il 1098 lo faccio andare avanti fino a che è convinto di vincere
poi sui 240 kmh lo passo con 40 kmh di scarto.............su na rota ovviamente
la differenza tra una S RR e un 1098 è abissale
per quel che riguarda la pista devo ancora trovare un pompone che di motore passa la mia GSXR UNCATHABLE
lasciando stare le RS i pomponi originali fino al 999 le prendevano da ogni 1000 4 cilindri anche guiidato male, poi col 1098 hanno fatto un grande passo avanti, che permetteva ad un buon pilota di tenere dietro un 4 cilindri guidato peggio, con la 1198 ancora meglio
ma per tenere un 4 cilindri ben guidato ci vuole il 1200 R preparato
il resto è meglio che se la giochi sulle curve
Guarda che lo dicevo ironicamente del dire le "fregnacce" :megab:
Per il resto de che stamo a parlà, de "rettilinei"?
..allora sono d'accordo con te, per i rettilinei ce vole "er suZuki".
Stamo a giocà eh?! artyt:Last edited by Rexxx; 03-08-10, 13:56.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postme lo ricordo,caxxxo se me lo ricordo!!!
Ancora girava ad inizio degli anni 2000,e sempre coi supporti del givi.
Mortacci sua,come annava... ,faceva senso...
Che personaggio! la Honda gli dovrebbe dare un vfr a prezzo di costo solo per la pubblict? gratuita, che gli ha fatto per anni...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostLive,ma a 40 anni ancora nn hai capito ke andar a far le sparate sul dritto è come menare un vekkio ke caga
Un istruttore di guida a un corso avanzato di guida al muggio disse : vietato dar gas sul dritto ke è capace anke mia nonna
esiston le gare di accelerazione,vai li a cimentarti...e occhio alle sorprese
C'è chi gode a passare gli scaldabagni in staccata, in uscita e in curva, c'è chi và fiero di passare tutti in rettilineo...
Il mondo è bello perchè è vario...Last edited by Rexxx; 03-08-10, 13:59.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostLive,ma a 40 anni ancora nn hai capito ke andar a far le sparate sul dritto ? come menare un vekkio ke caga
Un istruttore di guida a un corso avanzato di guida al muggio disse : vietato dar gas sul dritto ke ? capace anke mia nonna
esiston le gare di accelerazione,vai li a cimentarti...e occhio alle sorprese
io nel mio piccolo cerco sempre di cimentarmi in competizioni
e quando rimedio figure di merda..........c'hai pure le prove.......
addirittura anche le garette in salita........dove dritti non ce ne sono e se ce ne sono li spezzano con chicane artificiali
per? se parlo di saprate su dritto, e solo di quello vorrei che chi ? sotto ai 180cv alla ruota portasse rispetto
fermo restando che fare una sparata su dritto con 200 cv motore partendo da fermo......non ? semplicissimo
bisogna saper dosare in partenza e anche dopo dal momento che con 200 ti giri anche a 250 kmh.......
ecco io in questo , nascendo coi gamma 500 ed essendomi specializzato con le varie garette clandestine e affinata la tecnica per le partenze in salita,.........sono bravo e con 200 cv sono UNCATCHABLE..............quindi per le gare di accellerazione sogno pronto
Comment
X
Comment