... l'antimateria esiste -_-
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? pi? forte di me !! non ci riesco !
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by jack View Posta dani? la moto ? come la fregna....quando te stanchi di quella vecchia ne cerchi un'altra....giovane leggera e che sia una novit?.......se poi te piace scop? sempre allo stesso modo non sai che te perdi!!!
sono piegato *****
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon tu sei semplicemente rincojonito..........probabilmente le vibrazioni del pompone che ormai subisci da anni ti hanno fatto squaqquarellare il cervello...........
io invece ho una domanda per te
come posso fare che la moto a 14 mila di mette dritta anche di quarta ???
ed ? completamente originale come esce dalla casa........non come te che hai dovuto mettere il motore sbk per vare i cv che ho io dalla casa
la prossima volta che passer? un pompone su na rota mentre lui ? sotto cupolino tutto impegnato e sudato.......penser? a te
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by gabriel View Postricordo la mia prima volta a Monza con k7 originale e catalizzato a passare di potenza i pomponacci con gli scarichi all'uranio impoverito
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postsi vabbè...ma raccontaci comè andata a franciacorta
quanti 848 ti stavano davanti
Ma noo ne scherzate vero!? Franciacorta è piena di curve!!Last edited by Gerowhill06; 31-07-10, 10:37.
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postricordo la mia prima volta a Monza con k7 originale e catalizzato a passare di potenza i pomponacci con gli scarichi all'uranio impoverito
Vuoi mettere invece avere il Pomponaccio e passare i K7???? MOOOOLTA pi? soddisfazione
Originally posted by Docste View Postche colpo basso
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostFranciacorta!!!! Franciacorta de ch?!!!??? moh ditemi che ? stato qui il Live e non l'ha fatto sapere!!
Ma noo ne scherzate vero!? Franciacorta ? piena di curve!!
uaild card
in effetti in mancanza di proclami vari ed assortiti ? probabile ke le curve eran troppe
ma fidati nn si sapr? troppo in giro
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostChe cosa noiosa
Vuoi mettere invece avere il Pomponaccio e passare i K7???? MOOOOLTA più soddisfazione
Cercavi me????
quando si ha un mezzo palesemente inferiore che sbiella su rettilinei più lunghi di 500m è una soddisfazione passare un fermone come me che sta sopra un missile terra/aria
Last edited by gabriel; 31-07-10, 12:56.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by gabriel View Postcome hai ragione toledo
quando si ha un mezzo palesemente inferiore che sbiella su rettilinei pi? lunghi di 500m ? una soddisfazione passare un fermone come me che sta sopra un missile terra/aria
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postuaild card
in effetti in mancanza di proclami vari ed assortiti ? probabile ke le curve eran troppe
ma fidati nn si sapr? troppo in giro
altrimenti a frakkia ti passano anche quelli con il 250cc
Comment
X
Comment