Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? pi? forte di me !! non ci riesco !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    non tu sei semplicemente rincojonito..........probabilmente le vibrazioni del pompone che ormai subisci da anni ti hanno fatto squaqquarellare il cervello...........

io invece ho una domanda per te
    come posso fare che la moto a 14 mila di mette dritta anche di quarta ???
    ed ? completamente originale come esce dalla casa........non come te che hai dovuto mettere il motore sbk per vare i cv che ho io dalla casa

la prossima volta che passer? un pompone su na rota mentre lui ? sotto cupolino tutto impegnato e sudato.......penser? a te
    BUAHAHHAHAHAH!!!!!!

Live ? tornato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      BUAHAHHAHAHAH!!!!!!

Live ? tornato
      No, ? che ? partito in monoruota in tangenziale sud e non la voleva rimettere gi?, ma arrivato a Trapani ha dovuto desistere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        No, ? che ? partito in monoruota in tangenziale sud e non la voleva rimettere gi?, ma arrivato a Trapani ha dovuto desistere...

questo lo pensi tu...

Comment

• Font Size
          non tu sei semplicemente rincojonito..........probabilmente le vibrazioni del pompone che ormai subisci da anni ti hanno fatto squaqquarellare il cervello...........

ed ? completamente originale come esce dalla casa........non come te che hai dovuto mettere il motore sbk per vare i cv che ho io dalla casa

la prossima volta che passer? un pompone su na rota mentre lui ? sotto cupolino tutto impegnato e sudato.......penser? a te
          io al muggio tutte le volte che mettevo la freccia ....... ridevo sotto il casco e pensavo .........

LIVE MI MANCHI !!

Originally posted by CokiDrug View Post
          Anche io mi sto ammalando... d'ulcera
          capisco ! poi ti chiamo ...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            io al muggio tutte le volte che mettevo la freccia ....... ridevo sotto il casco e pensavo .........

LIVE MI MANCHI !!

Comment

• Font Size

si vabb?

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Anche io mi sto ammalando... d'ulcera
                di grazia, ci aggiorni sullo stato ulceroso

Comment

• Font Size
                  ammetilo che ti sei annoiato solo perche con la tua non riesci a tornare indiatro con le moto intera!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    si vabb?
                    capita davvero

sto al semaforo

c'? un pompone
                    vuoi che non lo passo su na rota mentre lui ? tutto preso a tirare ????

la S RR allungando 3 marce fa il vuoto assoluto
                    contro un pompone ? come picchiare un vecchio che caga

su na rota poi ci sto perch? ? impossibile stare su due

cmq............? gi? successo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      AH AH GT! sei un grande

Per? consentimi...qui si parla di complesso...

e nel complesso non pu? suonare solo il trombone....al contrario al posto di una coinvolgente sinfonia, al massimo dopo qualche minuto ne esce solo un noioso baccano...

La pur ottimissima Aprilia RSV...personalmente la trovo..e non sono l'unico...noiosa come tantissime altre al fine del gusto...che nulla toglie, rinfranco...al fatto che sia un ottima ed efficacissima compagna di avventure...
                      ma si,ovvio,era una forzatura...
                      Gi?,per?,se guidi una ktm RC8 ridi come un imbecille anche se vai a 20 all ora....

Comment

• Font Size

LIVE MI MANCHI !!

cerchiamo di organizzare per fine agosto
                        che vengo
                        te sfonno
                        e vado via

mi porto la S RR e la GSXR SBK
                        e sul dritto ti passo con tutte e due

fidati

mentre tu sei intento a non sbiellare
                        Last edited by livelegend; 28-07-10, 19:25.

Comment

• Font Size
                          capita davvero

sto al semaforo

c'? un pompone
                          vuoi che non lo passo su na rota mentre lui ? tutto preso a tirare ????

la S RR allungando 3 marce fa il vuoto assoluto
                          contro un pompone ? come picchiare un vecchio che caga

su na rota poi ci sto perch? ? impossibile stare su due

cmq............? gi? successo
                          si vabb?...ma raccontaci com? andata a franciacorta

quanti 848 ti stavano davanti

Comment

• Font Size
                            ecco !!! il solito topic demmmmerda

Comment

• Font Size
                              848 davanti a Live?

E' come se esistessero l'antimateria ed i motori a curvatura.....

Comment

• Font Size
                                sabato un mio amico ? venuto a farmi visita con il suo nuovo bolide , bella moto , (non dico modello e marca per non fare torto a nessuno !) mi dice provala vai ......
                                vabb? le ho provate tutte o quasi e vado pure con questa , pronti..via... e sono in marcia , vado su una stradina conosciutissima imposto la S , perfetta , maneggevole , intuitiva , il cambio dolce , tiene bene la strada , ... insomma un gioiellino .
                                arrivo al capolinea, giro la moto e faccio la strada per ritornare , 5 minuti circa , e vi giuro ad un certo punto mi ? presa la noia.
                                a quasto punto , o io sono MALATO , oppure dopo che uno ha guidato una Ducati non trover? mai pi? una moto per divertirsi ?
                                come posso fare , ? pi? forte di me , qualsiasi cosa metto sotto il culo mi d? noia ! addirittura quando tiri il motore a 11000 - 13000 giri addirittura fastidio .

vi prego aiutatemi !!

p.s. per Maoni , Giuseppe_D , Scorpion , MIP ... non rovinatemi questo post TECNICO !!
                                Ho avuto la tue stesse identiche sensazioni, provando penso (anzi mi sembra di essere abbastanza sicuro) la stessa identica moto.. ho fatto due curvette e tutto sommato ho detto niente male.. alla terza curva mi son trovato a rimpiangere di una vita la mia.. ora non voglio dire che esiste solo Ducati.. infatti mi son ripromesso di riprovarla in strade pi? conosciute e soprattutto a rodaggio finito...

Ma I love my 1098..

Comment

X
                                Working...
                                X