Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? pi? forte di me !! non ci riesco !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Perch? la Benelli che hai tu sotto il culo no???
    SI SI; CERTO!! ce ne sono (per fortuna) ancora un p? fatte per quello...che dovrebbe essere..(ma non ? pi?) il "termine primo" nella progettazione di una moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      sabato un mio amico ? venuto a farmi visita con il suo nuovo bolide , bella moto , (non dico modello e marca per non fare torto a nessuno !) mi dice provala vai ......
      vabb? le ho provate tutte o quasi e vado pure con questa , pronti..via... e sono in marcia , vado su una stradina conosciutissima imposto la S , perfetta , maneggevole , intuitiva , il cambio dolce , tiene bene la strada , ... insomma un gioiellino .
      arrivo al capolinea, giro la moto e faccio la strada per ritornare , 5 minuti circa , e vi giuro ad un certo punto mi ? presa la noia.
      a quasto punto , o io sono MALATO , oppure dopo che uno ha guidato una Ducati non trover? mai pi? una moto per divertirsi ?
      come posso fare , ? pi? forte di me , qualsiasi cosa metto sotto il culo mi d? noia ! addirittura quando tiri il motore a 11000 - 13000 giri addirittura fastidio .

vi prego aiutatemi !!

p.s. per Maoni , Giuseppe_D , Scorpion , MIP ... non rovinatemi questo post TECNICO !!
      probabilmente sono malato anche io.
      Aiutate anche a me

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        il CBR non ha mappe selezionabili

x me era un apriGLia

Azz! pardon mi era sfuggito....

Aneddotino

Una volta (nego tutto senza prove) mi costrinsero amichevolmente durante un raduno a provare un csx 600 (come il dotto amico insegna..cosi non solleviamo polveroni ).....(non ce la faccio era un CBR )
        faccio un 6 o 7 km....e mi assale una sensazione di vuoto e noia assoluta...rallento e raggiungo trotterellando senza nessuna verve o stimolo uno spiazzo...mi fermo....prendo il telefono e chiamo il proprietario...

"Pronto...Dave.."

"Gero!! che ? successo!!??, ? successo qualcosa!!??" risponde lui comprensibilmente preoccupatissimo...

"No.... venite a prendermi che st? cosa fino a li non te la riporto !

Quello che intitola questo post...piaccia o no lo provo da ormai tanti anni f?....all'epoca avevo un SS...e sono felicissimo di non essere l'unico

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          probabilmente sono malato anche io.
          Aiutate anche a me
          te sei un caso disperato.... neanche lui pu? aiutarti:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Azz! pardon mi era sfuggito....

Aneddotino

Una volta (nego tutto senza prove) mi costrinsero amichevolmente durante un raduno a provare un csx 600 (come il dotto amico insegna..cosi non solleviamo polveroni ).....(non ce la faccio era un CBR )
            faccio un 6 o 7 km....e mi assale una sensazione di vuoto e noia assoluta...rallento e raggiungo trotterellando senza nessuna verve o stimolo uno spiazzo...mi fermo....prendo il telefono e chiamo il proprietario...

"Pronto...Dave.."

"Gero!! che ? successo!!??, ? successo qualcosa!!??" risponde lui comprensibilmente preoccupatissimo...

"No.... venite a prendermi che st? cosa fino a li non te la riporto !

Quello che intitola questo post...piaccia o no lo provo da ormai tanti anni f?....all'epoca avevo un SS...e sono felicissimo di non essere l'unico
            prova quella nuova e ne riparliamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              prova quella nuova e ne riparliamo
              Spero sinceramente di si.....lo spero sempre...quella era un My....boh....tanti anni....un 93/94...l'ultimo che ho provato era un RR del 2007....e ho trovato il motore di una piattezza davvero impressionante....continuavo a girare quel gas in attesa che succedesse qualcosa...ma nulla, un sacco di lucine rosse ma emozioni neanche l'ombra....ragazzi, spero che quella moto avesse qualcosa...anche se non penso....

Comment

• Font Size
                Vabè,è chiaro che se uno prova un seicento su strada,la noia non fatica certo a farsi strada...
                Però concedo che,in generale,le maxi jap,pur essendo enormemente performanti,guidabili,insomma,sulla carta perfette,alla fine il brivido è difficile che te lo suscitino superato,magari,l impatto delle prime devastanti accelerazioni,e lo dico da proprietario di un R1 vecchio stampo,che su strada va da infarto.
                In realtà non penso che ducati abbia il segreto del divertimento nella guida,ma soltanto che si avvalga dello strumento supremo per generarlo:
                il V2 di grossa cubatura.
                E quindi la stessa cosa vale per aprilia e ktm.
                Ovvio,poi,che chi ha un V2 preparato goda ancor di piu delle peculiari caratteristiche legate a quest architettura...
                In definitiva,mi sento di appoggiare la sensazione descritta dall autore del topic:
                dopo 3 anni di sm 950 sono risalito sull R1,e per quanto performante,debordante,e perfetta per l uso che ne faccio....
                MI ANNOIO,EBBENE SI,MI ANNOIOOOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
                  AH AH GT! sei un grande

Per? consentimi...qui si parla di complesso...

e nel complesso non pu? suonare solo il trombone....al contrario al posto di una coinvolgente sinfonia, al massimo dopo qualche minuto ne esce solo un noioso baccano...

La pur ottimissima Aprilia RSV...personalmente la trovo..e non sono l'unico...noiosa come tantissime altre al fine del gusto...che nulla toglie, rinfranco...al fatto che sia un ottima ed efficacissima compagna di avventure...

Comment

• Font Size
                    Daniè...

no, niente

ti voglio bene lo stesso

Comment

• Font Size
                      io sono MALATO
                      Anche io mi sto ammalando... d'ulcera

Comment

• Font Size
                        a dani? la moto ? come la fregna....quando te stanchi di quella vecchia ne cerchi un'altra....giovane leggera e che sia una novit?.......se poi te piace scop? sempre allo stesso modo non sai che te perdi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          a dani? la moto ? come la fregna....quando te stanchi di quella vecchia ne cerchi un'altra....giovane leggera e che sia una novit?.......se poi te piace scop? sempre allo stesso modo non sai che te perdi!!!
                          tu stavi cn una milf???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            tu stavi cn una milf???
                            appunto...n'anno e mezzo...la prossima fregna giovine

Comment

• Font Size
                              sabato un mio amico ? venuto a farmi visita con il suo nuovo bolide , bella moto , (non dico modello e marca per non fare torto a nessuno !) mi dice provala vai ......
                              vabb? le ho provate tutte o quasi e vado pure con questa , pronti..via... e sono in marcia , vado su una stradina conosciutissima imposto la S , perfetta , maneggevole , intuitiva , il cambio dolce , tiene bene la strada , ... insomma un gioiellino .
                              arrivo al capolinea, giro la moto e faccio la strada per ritornare , 5 minuti circa , e vi giuro ad un certo punto mi ? presa la noia.
                              a quasto punto , o io sono MALATO , oppure dopo che uno ha guidato una Ducati non trover? mai pi? una moto per divertirsi ?
                              come posso fare , ? pi? forte di me , qualsiasi cosa metto sotto il culo mi d? noia ! addirittura quando tiri il motore a 11000 - 13000 giri addirittura fastidio .

vi prego aiutatemi !!

p.s. per Maoni , Giuseppe_D , Scorpion , MIP ... non rovinatemi questo post TECNICO !!
                              non tu sei semplicemente rincojonito..........probabilmente le vibrazioni del pompone che ormai subisci da anni ti hanno fatto squaqquarellare il cervello...........

io invece ho una domanda per te
                              come posso fare che la moto a 14 mila di mette dritta anche di quarta ???
                              ed ? completamente originale come esce dalla casa........non come te che hai dovuto mettere il motore sbk per vare i cv che ho io dalla casa

la prossima volta che passer? un pompone su na rota mentre lui ? sotto cupolino tutto impegnato e sudato.......penser? a te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Spero sinceramente di si.....lo spero sempre...quella era un My....boh....tanti anni....un 93/94...l'ultimo che ho provato era un RR del 2007....e ho trovato il motore di una piattezza davvero impressionante....continuavo a girare quel gas in attesa che succedesse qualcosa...ma nulla, un sacco di lucine rosse ma emozioni neanche l'ombra....ragazzi, spero che quella moto avesse qualcosa...anche se non penso....
                                mi hai rubato le parole dalla...tastiera

grande Gero!

ops...che sbadato...dimenticavo la sola differenza... io avevo provato una F4 750

e non sto scherzando

Comment

X
                                Working...
                                X