Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? pi? forte di me !! non ci riesco !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    .....prima non avevo i soldi per tuta moto seria e altro occorrente
    Famme cap?:
    fino ad 8 anni fa non avevi i soldi per moto e tuta...
    Vista l attuale situazione,ch ? successo?
    hai svaliggiato na bbanca??
    O fatto qualche vincita??
    Hai ereditato??
    te lo chiedo perch? la mia situazione economica,8 anni fa,era simile all attuale(anzi,forse meglio...),ma gi? avevo la tuta da un pezzo e l R1...
    Cosi,per capire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Famme capì:
      Vista l attuale situazione,ch è successo?
      Hai ereditato??
      te lo chiedo perchè la mia situazione economica,8 anni fa,era simile all attuale(anzi,forse meglio...),ma già avevo la tuta da un pezzo e l R1...
      Cosi,per capire...
      Effettivamente me lo sono chiesto anch'io, ma non gli ho posto la domanda perchè tanto quando si parla di SOLDI difficilmente ammettiamo la verità, non sempre ma spesso è così!
      Che ti deve dire, che lavora tanto immagino...
      Last edited by LITLOPANG; 05-08-10, 08:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Effettivamente me lo sono chiesto anch'io, ma non gli ho posto la domanda perch? tanto quando si parla di SOLDI difficilmente ammettiamo la verit?, non sempre ma spesso ? cos?!
        Che ti deve dire, che lavora tanto immagino...
        ma va...i soldi li ha presi ad un vecchio mentre cagava

Comment

• Font Size
          Ma infatti era "pour parler"...
          Anch io lavoro tanto,non mi drogo,non fumo,non bevo,non esco (piu) la sera...
          Quello che voglio dire è che una situazione lavorativa stabile è difficile che cambi cosi tanto in 8 anni,a meno che uno non sia un GIOVANE professionista rampante,che comincia senza na lira,ma in meno di un decennio riesce,lavorando (tanto) ad arrivare ad una situazione economica molto favorevole.
          Live,è tanto per cazzeggiare un po eh?
          tanto in questo post se ne sono dette tante,diciamo pure questa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Guarda che , come quando tentavi di attaccar briga con me , torno a ripeterti che qui si ride e si scherza ... e se Rexxx o qualcun altro usa parole colorite sono volte solo a quanto appena detto

Rexxx non ha certo bisogno dell'approvazione di un forum per sentirsi appagato

Caspita, sono andato avanti per 9 mesi anche con la disapprovazione di un intero forum.... Posso farcela anche ora
            c'ho le spalle "larghe".

Comment

• Font Size
              A rexx,ma er ktm ce l hai sempre? :-)
              Ehm no! venduto a maggio, con quello mi sono tolto soddisfazioni che solo sospettavo, ma poi è andato ben oltre le aspettative!
              Last edited by Rexxx; 05-08-10, 08:24.

Comment

• Font Size
                Quello che voglio dire è che una situazione lavorativa stabile è difficile che cambi cosi tanto in 8 anni,a meno che uno non sia un GIOVANE professionista rampante,che comincia senza na lira,ma in meno di un decennio riesce,lavorando (tanto) ad arrivare ad una situazione economica molto favorevole.
                Live,è tanto per cazzeggiare un po eh?

Tutto molto giusto, ma se avesse fatto una VINCITA, lo direbbe?
                Io dico di no.
                Un'eredità invece si, io lo ammetterei...ma una vincita, di quelle serie, mmm...io saluterei tutti e via verso i concessionari a soddisfare le voglie represse, altro che R1 -SF !
                Last edited by LITLOPANG; 05-08-10, 08:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Ehm no! venduto a maggio, con quello mi sono tolto soddisfazioni che solo sospettavo, ma poi ? andato ben oltre le aspettative!
                  E che non lo so ?
                  te ricordi,dovevamo anche uscire insieme,ma poi quel giorno piovve dal cielo l impossibile...
                  Io me sto a annoi? un po con l R1,ora (che se non sbaglio avwevi anche tu...),ma appena posso una ricca,sontuosa,devastante 990 smr ? gi? nei piani futuri.
                  Moje e buffi permettendo...

Comment

• Font Size
                    Live,illuminaci,o sommo!
                    ;-)

Comment

• Font Size
                      Live,illuminaci,o sommo!
                      ;-)

Bisogna ammazzare vecchi cagosi, si guadagna un botto!

Comment

• Font Size
                        Ma ke delirio di post ? venuto fuori?

Comment

• Font Size
                          Famme cap?:
                          Vista l attuale situazione,ch ? successo?
                          Hai ereditato??
                          te lo chiedo perch? la mia situazione economica,8 anni fa,era simile all attuale(anzi,forse meglio...),ma gi? avevo la tuta da un pezzo e l R1...
                          Cosi,per capire...
                          ho iniziato a lavorare sodo nel 97, aprendomi una mia attivit? nella quale ho investito ogni risorsa economica, fisica e mentale
                          nel 98 ho potuto comprare una moto seria la R1
                          nel 2001 l'ho messa da pista e nel 2001-2002 ho iniziato ad andare in pista, ritagliandomi il tempo e i soldi necessari
                          nel 2005 la prima gara l'attivit? era aperta dal 97 e andava bene, quindi avevo i soldi per preparare una moto e per partecipare ad una gara

quindi non avevo i soldi per comprare la tuta e tutto il resto prima del 97 poi c'? voluto il tempo necessario per fare tutto quello che serviva

oggi ho i problemi di tutti i piccoli imprenditori, problemi diventati enormi in questi ultimi 2 anni
                          quello che ho in campo motociclistico l'ho accumulato negli anni
                          per? oggi, nonostante abbia pagato pi? di 30 mila euro tra stipendi quattordicesime e contributi, posso permettermi solo 1 gara l'anno e 3 pistate..............se va bene

Comment

• Font Size
                            Quello che voglio dire ? che una situazione lavorativa stabile ? difficile che cambi cosi tanto in 8 anni,a meno che uno non sia un GIOVANE professionista rampante,che comincia senza na lira,ma in meno di un decennio riesce,lavorando (tanto) ad arrivare ad una situazione economica molto favorevole.
                            Live,? tanto per cazzeggiare un po eh?
                            beh...........modestamente nel mio settore sono tra i migliori in Italia, nasco da zero, mai avuto un aiuto familiare, ma evidentemente sono stato bravo, nel mio settore dopo 3 anni di attivit? avevo superato chi aveva il nonno che faceva quel lavoro gi? 60 anni prima,? un settore piccolo e di nicchia ma mi sono ritagliato il mio posto
                            volere ? potere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma ke delirio di post ? venuto fuori?

? logico.............il post nasce da un delirio di un deviato
                              nel quale asserisce che solo con un gigante vibratore 1200 cc ? felice..........cosa ti aspettavi.......

cmq d? un indizio

tu sei di firenze
                              a firenze c'? un signore di 53 anni che gira in 2,00 al mugello
                              prima si ostinava ad usare MV F4 poi per poco ha avuto una R1 05 adesso usa la r1 09
                              lui produce un qualcosa, made in florence, di cui io sono uno dei milgiori clienti
                              casualmente abbiamo fatto diverse garette insieme

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                beh...........modestamente nel mio settore sono tra i migliori in Italia, nasco da zero, mai avuto un aiuto familiare, ma evidentemente sono stato bravo, nel mio settore dopo 3 anni di attivit? avevo superato chi aveva il nonno che faceva quel lavoro gi? 60 anni prima,? un settore piccolo e di nicchia ma mi sono ritagliato il mio posto
                                volere ? potere
                                hai tutta la mia stima, assoluta, le persone come te si meritano ogni moto e felicit? del mondo.

Comment

X
                                Working...
                                X