Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? pi? forte di me !! non ci riesco !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? pi? forte di me !! non ci riesco !

sabato un mio amico ? venuto a farmi visita con il suo nuovo bolide , bella moto , (non dico modello e marca per non fare torto a nessuno !) mi dice provala vai ......
    vabb? le ho provate tutte o quasi e vado pure con questa , pronti..via... e sono in marcia , vado su una stradina conosciutissima imposto la S , perfetta , maneggevole , intuitiva , il cambio dolce , tiene bene la strada , ... insomma un gioiellino .
    arrivo al capolinea, giro la moto e faccio la strada per ritornare , 5 minuti circa , e vi giuro ad un certo punto mi ? presa la noia.
    a quasto punto , o io sono MALATO , oppure dopo che uno ha guidato una Ducati non trover? mai pi? una moto per divertirsi ?
    come posso fare , ? pi? forte di me , qualsiasi cosa metto sotto il culo mi d? noia ! addirittura quando tiri il motore a 11000 - 13000 giri addirittura fastidio .

vi prego aiutatemi !!

p.s. per Maoni , Giuseppe_D , Scorpion , MIP ... non rovinatemi questo post TECNICO !!

• Font Size
    hanno scoperto le cure per tante malattie.....c'? una speranza anke per te dany...abbi forza ce la faranno anke con te

p.s. a me non hai fatto l'avvertimento quindi posso rovinarti il topic
    Last edited by blackbass; 26-07-10, 16:12.

Comment

• Font Size
      Succede spesso anche a me.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        hanno scoperto le cure per tante malattie.....c'? una speranza anke per te dany...abbi forza ce la faranno anke con te

p.s. a me non hai fatto l'avvertimento quindi posso rovinarti il topic
        non ti ho avvertito perch? la cura potrebbe servire anche a te !

SEI SICURO DI NON ESSERTI INFETTATO ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          non ti ho avvertito perchè la cura potrebbe servire anche a te !

SEI SICURO DI NON ESSERTI INFETTATO ?

io ?! quando ?! come ?! perchè ?! non so niente io....GOVERNO LADRO
          P.S. IERI SON PASSATO NELLE TUE ZONE...TORNAVO DALLE MARCHE...SON PASSATO DA NORCIA...E LI HO FATTO SCORTE DI CIOCCOLATE ALLA CIOCCOLATERIA (VETUSTA NURSIA )...NON C'ENTRA UN KAZZO MA VOLEVO FARTI VENIRE UN PO DI INVIDIA
          Last edited by blackbass; 26-07-10, 16:17.

Comment

• Font Size
            Incurabile.
            La Ducatite non ha cure, anche perché il malato rasenta il benessere spirituale!

Comment

• Font Size
              io ?! quando ?! come ?! perch? ?! non so niente io....GOVERNO LADRO
              P.S. IERI SON PASSATO NELLE TUE ZONE...TORNAVO DALLE MARCHE...SON PASSATO DA NORCIA...E LI HO FATTO SCORTE DI CIOCCOLATE ALLA CIOCCOLATERIA (VETUSTA NURSIA )...NON C'ENTRA UN KAZZO MA VOLEVO FARTI VENIRE UN PO DI INVIDIA
              vedi gi? connetti cos? .. cos? ....

ma a NORCIA devi prendere le salsicce , i salami , il prosciutto !! ma mi prendi la cioccolata ?
              la cioccolata la devi prendere a PERUGIA !!

Comment

• Font Size
                vedi gi? connetti cos? .. cos? ....

ma a NORCIA devi prendere le salsicce , i salami , il prosciutto !! ma mi prendi la cioccolata ?
                la cioccolata la devi prendere a PERUGIA !!

a norcia ci passo speso (ho una casa a san benedetto del tronto)....quindi ho sempre scorte di salumi...affettati etc...
                e poi i miei noni abitano a montepulciano (si) e sono originari di pienza (si)....vuoi proprio insegnarmi dove prendere salumi e formaggi ?! oltre al vino ovviamente

p.s. domenica ti piscio sul ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by in_quiete View Post
                  Incurabile.
                  La Ducatite non ha cure, anche perch? il malato rasenta il benessere spirituale!
                  ? vero ! c'? una rilascio di benessere ad ogni aperta d'acceleratore , ? un p? come una droga con rilascio ad impulsi !

Comment

• Font Size
                    a norcia ci passo speso (ho una casa a san benedetto del tronto)....quindi ho sempre scorte di salumi...affettati etc...
                    e poi i miei noni abitano a montepulciano (si) e sono originari di pienza (si)....vuoi proprio insegnarmi dove prendere salumi e formaggi ?! oltre al vino ovviamente

p.s. domenica ti piscio sul ducati
                    ok ! allora domenica porta il montepulciano che ? meglio ! la tua pip? la puoi spargere per tutti i concessionari honda senza controindicazioni , tanto sono uno store di cessi !!

Comment

• Font Size
                      ok ! allora domenica porta il montepulciano che ? meglio ! la tua pip? la puoi spargere per tutti i concessionari honda senza controindicazioni , tanto sono uno store di cessi !!

io pensavo di portare cantuccini e vinsanto visto ke altre cose ? un problema portarle !!! e quelle le compro in pasticceria e via...

Comment

• Font Size
                        io pensavo di portare cantuccini e vinsanto visto ke altre cose ? un problema portarle !!! e quelle le compro in pasticceria e via...
                        vin santo e cantuccini .... aggiudicato !!

Comment

• Font Size
                          Ho gli stessi sintomi, maper onest? va detto che sono comparsi solo dopo aver provato il motorone by Perlini, quello standard rientra nell'apatia che mi suscitano gli altri...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ho gli stessi sintomi, maper onest? va detto che sono comparsi solo dopo aver provato il motorone by Perlini, quello standard rientra nell'apatia che mi suscitano gli altri...

come vi capisco...

Comment

• Font Size
                              migrate in un V4 aprilia e avrete le medesimi sensazioni con qualcosa in +

Comment

X
                              Working...
                              X