Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 749 Street Figher

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...................bel lavoro..........veramente............l'unica cosa che non mi piace ? la vista del lato sx con la batteria in mostra........ma nel 999 purtroppo...? l?..........

Comment

• Font Size
      L'unica cosa che davvero non mi convince ? la batteria in quella posizione. Ma non si riesce davvero a portarla da un'altra parte, magari creando un apposito supporto sotto il seggiolino del passeggero visto che ora non c'? pi? lo scarico l??

Per il resto ? davvero bellissima!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        L'unica cosa che davvero non mi convince ? la batteria in quella posizione. Ma non si riesce davvero a portarla da un'altra parte, magari creando un apposito supporto sotto il seggiolino del passeggero visto che ora non c'? pi? lo scarico l??

Per il resto ? davvero bellissima!
        si ? quello che st? pensando di fare portare la batteria sotto il codone posteriore !!!

comunque grazie a tutti dei complimenti !!! diciamo che ancora c'? da lavorarci su x come la voglio fare io !! ma siamo a un buon punto !!!

st? cercando di realizare dei fianchettini in carbonio !!! e un mini cupolino x coprire la strumentazione !!!!

ma ancora non ho tirato fuori nulla di buono!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by in_quiete View Post
          Come sempre . . . complimenti, Poccia! (anomico)
          ciao anomico !!! io son curioso di vedere la tua opera d'arteeee!!!! faccela vedeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
            Ed un cupolino in stile Delirio???

PS Quella di Anomico, da quello che mi ? capitato di vedere, fa paura!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Ed un cupolino in stile Delirio???

PS Quella di Anomico, da quello che mi ? capitato di vedere, fa paura!
              noooooo la voglio vedere pure ioooooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                PI? che altro ? una mezza moto poggiata su dei mattoni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox-3 View Post
                  si ? quello che st? pensando di fare portare la batteria sotto il codone posteriore !!!

comunque grazie a tutti dei complimenti !!! diciamo che ancora c'? da lavorarci su x come la voglio fare io !! ma siamo a un buon punto !!!

st? cercando di realizare dei fianchettini in carbonio !!! e un mini cupolino x coprire la strumentazione !!!!

ma ancora non ho tirato fuori nulla di buono!!!
                  mi sembra che ad oggi sia molto migliore della prima versione.

Comment

• Font Size
                    ma che faro ?? uno della delirio o hornet (2011) come lo vedresti?

Comment

• Font Size
                      Nuovo arrivo Leve ergal fatte al CNC

l'unico problema il colore Rosso
                      nuu seee p?ooo ved?

dice ? rosso Marzocchi ????? maaaaaaa

comunque le faccio rianotizare rosso rizoma come i bilanceri !!!!

prossimi arrivi mini cupolino che copre la strumentazione in carbonio !!!

e fianchetti in carbonio!!!!

dimenticavo cambio vaschette olio con modello tondo !!!!!!

il faro ? iamaccaaaaaa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        PI? che altro ? una mezza moto poggiata su dei mattoni
                        piu che altro a una colorazione che ha un senso !!!! su dei mattoni del lego di plastica !!!!ahhahahahahahahh

vogliamo vedere la tua ANOMICOOOOO!!!!! datti da fare!!!

Comment

• Font Size
                          piu che altro a una colorazione che ha un senso !!!! su dei mattoni del lego di plastica !!!!ahhahahahahahahh

vogliamo vedere la tua ANOMICOOOOO!!!!! datti da fare!!!
                          Arrivo arrivo!!! :3:

Belle le leve. Titax?
                          Il colore, effettivamente, sembra quellodella RAC Marzocchi (visto in foto eh!). Per il cambio vaschette un p? di sbattimento ci vuole, ma nulla di impossibile

Comment

• Font Size
                            Arrivo arrivo!!! :3:

Belle le leve. Titax?
                            Il colore, effettivamente, sembra quellodella RAC Marzocchi (visto in foto eh!). Per il cambio vaschette un p? di sbattimento ci vuole, ma nulla di impossibile
                            mi hanno detto di prendere dell'entrate a T come quelle della pompa posteriore !!!
                            poi gli spurghi 10x1 e logicamente vaschette tubo e supporti !!!
                            ma dove li trovo entrate a T e le valvole degli spurghi!!!

Comment

• Font Size
                              mi hanno detto di prendere dell'entrate a T come quelle della pompa posteriore !!!
                              poi gli spurghi 10x1 e logicamente vaschette tubo e supporti !!!
                              ma dove li trovo entrate a T e le valvole degli spurghi!!!

Le Valvole in Ducati FORSE lo trovi!

Comment

• Font Size
                                diciamo che ancora c'? da lavorarci su x come la voglio fare io !! ma siamo a un buon punto !!!

Gran bel lavoro, ed ottimi abbinamenti cromatici.

Comment

X
                                Working...