Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...................bel lavoro..........veramente............l'unica cosa che non mi piace ? la vista del lato sx con la batteria in mostra........ma nel 999 purtroppo...? l?..........
L'unica cosa che davvero non mi convince ? la batteria in quella posizione. Ma non si riesce davvero a portarla da un'altra parte, magari creando un apposito supporto sotto il seggiolino del passeggero visto che ora non c'? pi? lo scarico l??
Per il resto ? davvero bellissima!
L'unica cosa che davvero non mi convince ? la batteria in quella posizione. Ma non si riesce davvero a portarla da un'altra parte, magari creando un apposito supporto sotto il seggiolino del passeggero visto che ora non c'? pi? lo scarico l??
Per il resto ? davvero bellissima!
si ? quello che st? pensando di fare portare la batteria sotto il codone posteriore !!!
comunque grazie a tutti dei complimenti !!! diciamo che ancora c'? da lavorarci su x come la voglio fare io !! ma siamo a un buon punto !!!
st? cercando di realizare dei fianchettini in carbonio !!! e un mini cupolino x coprire la strumentazione !!!!
piu che altro a una colorazione che ha un senso !!!! su dei mattoni del lego di plastica !!!!ahhahahahahahahh
vogliamo vedere la tua ANOMICOOOOO!!!!! datti da fare!!!
Arrivo arrivo!!! :3:
Belle le leve. Titax?
Il colore, effettivamente, sembra quellodella RAC Marzocchi (visto in foto eh!). Per il cambio vaschette un p? di sbattimento ci vuole, ma nulla di impossibile
Belle le leve. Titax?
Il colore, effettivamente, sembra quellodella RAC Marzocchi (visto in foto eh!). Per il cambio vaschette un p? di sbattimento ci vuole, ma nulla di impossibile
mi hanno detto di prendere dell'entrate a T come quelle della pompa posteriore !!!
poi gli spurghi 10x1 e logicamente vaschette tubo e supporti !!!
ma dove li trovo entrate a T e le valvole degli spurghi!!!
mi hanno detto di prendere dell'entrate a T come quelle della pompa posteriore !!!
poi gli spurghi 10x1 e logicamente vaschette tubo e supporti !!!
ma dove li trovo entrate a T e le valvole degli spurghi!!!
Comment