Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 749 Street Figher
Collapse
X
-
Originally posted by Fox-3 View Postio pensavo a una cosa cosi !!!!
ma costano un p?!!!
i G&G piacciono molto anche a me , ma se metti lo scarico laterale la batteria la puoi spostare nel codone , come ho fatto io creando un supporto attaccato al telaietto posteriore e ho messo lo scarico laterale basso
Comment
-
Originally posted by Fox-3 View Postsono pure omologati !!!!!!!!!!!!
unico difettuccio ? 700 e rotti !!!!!!!!!!!!
... ma anche i soli scarichi di quella serie incassati sotto il tuo codone starebbero benissimo.
Comment
-
Ultime modifiche !!!
lucidatura molle frizione e verniciatura scodellini !!! in nero poi gi? che c'ero ho fatto pure il piatello in rosso !!!
ecco qua le molle lucidate e gli scodellini verniciati !!!
tiatello della frizione ripulito carteggiato con paglietta !!! e verniciato !!!!
risultato ottenuto eco qu?
e x oggi ho finito !!!!!!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Intanto ti rifaccio i complimenti per il tuo lavoro, veramente notevole!!
Oggi ero dal mecca e gli ho fatto vedere alcune foto della tuo lavoro e mi ha detto che la 749 e la 999 sono le piu "denudate" in jappone, anzi sono richieste per questo tipo di lavoro.
mi ha fatto vedere una rivista e ho fotografato per te un'esempio di che belle cose fanno:
[IMG][/IMG]
fammi vedere se trovo qualcosa dal mio fornitore di bike-japanese-magazine con modifiche dedicate per il tuo modello. Se lo trovo te lo prendo e te lo mando volentieri.
Continua cosi che stai facendo un gran bel mezzo!
ciao
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostIntanto ti rifaccio i complimenti per il tuo lavoro, veramente notevole!!
Oggi ero dal mecca e gli ho fatto vedere alcune foto della tuo lavoro e mi ha detto che la 749 e la 999 sono le piu "denudate" in jappone, anzi sono richieste per questo tipo di lavoro.
mi ha fatto vedere una rivista e ho fotografato per te un'esempio di che belle cose fanno:
[IMG][/img]
fammi vedere se trovo qualcosa dal mio fornitore di bike-japanese-magazine con modifiche dedicate per il tuo modello. Se lo trovo te lo prendo e te lo mando volentieri.
Continua cosi che stai facendo un gran bel mezzo!
ciao
non fa mai male vedere cose nuove da dove attingere spunti e ide?
st? cercando delle misure del manubrio della ducati streetfighter
ma non riesco a trovarle !!!! te sai mica nulla !!!!!!!!!!
Comment
X
Comment