Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
er la marmitta ho preso un metro di tubo inox da 50x1 !!! ci faccio i collettori e la metto bassa !!! penso che ricadrò sulla solita Leovince !!!! thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif
mi piace troppo!!! poi li sotto ci stà da *** !!! speriamo che non faccia troppo bordello
rimontato il cupolino con le nuove staffe !!! ma ancora non è stato fatto il tricolore !!! motz.gif motz.gif motz.gif motz.gif motz.gif
settimana nuova lo porto in verniciatura !!!!
devo trovare il sistema di chiuderlo lateralmente !!! in parte non tutto!!!!
Onestamente...Quella vista laterale SX non si può proprio vedere!
Cazz la batteria a vista, oscena!
Purtroppo le Ducati sportive sotto il vestito sono sempre messe male!!
Onestamente...Quella vista laterale SX non si pu? proprio vedere!
Cazz la batteria a vista, oscena!
Purtroppo le Ducati sportive sotto il vestito sono sempre messe male!!
Maaaa !!!! prova a levare le carene a un Kawasaki una Honda un Suzuki DEL 2004 poi miracconti !!!!
le ho avute !!! e le ho viste bene
la Ducati ? l'unica delle sportive che si presta x fare una Special ((((levando lecarene e basta))) poi appena ho fatto le fiancatine el il resto la cosa cambia!!!!!!!!!
credo che sia una delle cose piu brutte che abbia mai visto in vita mia in ambito motociclistico
Tu sei sempre delicato come la cartavetra del 2....
Comunque tornando OT....Ti chiedo scusa ma non mi piace propio....
Per creare qualcosa di bello credo che andrebbe sfinato il codone,senza esagerare,e bisognerebbe rivedere la zona del radiatore e della batteria....
si concordo con tutti e due !!! il codone va cambiato !!! infatti stò preparando quello monoposto con sottocodone !!!! visto che vorrei mettere la marmitta bassa !!!!!!!!!!!!!
x la batteria ci devo studiare !!!! qualcosa ma ancora non so bene !!!????
adesso stò facendo il puntale con VTR vediamo come viene !!!!
x quanto riguarda la strumentazione !!! cazzarola hai ragione è proprio un c.......o nel culo !!! è lunghissima !!!!
vabbè anche li vediamo quello che posso fare !!!
si x le staffe vanno veniciate !!! ma tutta la moto andra in verniciatura a fine stagione !!!!l'idea è di farla nero con telaio rosso parafanghi in carbonio e delle bande tricolore aerografate sul puntale cassone e coda !!!! e cerchio oro satinato !!! vabbè quando sarà finita spero primavera prossima !!! vedrete cosa ho realizzato !!!!!!!!!!!!!!!!
Comment