Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella complimenti, se vuoi il mio parere a me non aggradano i colori, c'? il coprifrizione giallo poi serbatoio bianco-rosso, puntale nero, troppi colori, per me
bella complimenti, se vuoi il mio parere a me non aggradano i colori, c'? il coprifrizione giallo poi serbatoio bianco-rosso, puntale nero, troppi colori, per me
Puntale nero ????? no ? carbonio!! forse non si vede in foto !!! anche il serbatoio diventer? in carbonio !!! un p? x volta !!! adesso mi mancano i fondi !!!
Puntale nero ????? no ? carbonio!! forse non si vede in foto !!! anche il serbatoio diventer? in carbonio !!! un p? x volta !!! adesso mi mancano i fondi !!!
no non ? x essere tirchio !! ? che ho proprio finito i fondi !!!
questa moto mi costa piu di un Ferrari
il prossimo inverno lo faccio rivestire in carbonio il serbatoio !!!
xche mi hanno sconsigliato di metterlo in puro carbonio !!! x i promemi che ne consegue !!!
tanto non ? che mi importi x il peso !!!
adesso st? facendo i condotti !!! appena fatti li posto !!
Comment