Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? rifare tutti i pezi !!!! x non parlare dei soldi che ci ho messo su !!! quelli non li conto senn? mi prende male!!! mi ero fatto una moto nuova !!!!!
ma considerando che ? un pezzo unico !!!!!
il problema ? rifare tutti i pezi !!!! x non parlare dei soldi che ci ho messo su !!! quelli non li conto senn? mi prende male!!! mi ero fatto una moto nuova !!!!!
ma considerando che ? un pezzo unico !!!!!
Vero ma particolari costosi a parte ? una moto che con pochi ritocchi si presta molto bene a diventare una fantastica caff? racer
che poi sia difficile realizzare dei pezzi unici ? ovvio ma fa parte della soddisfazione di avere una moto unica!!!
Vero ma particolari costosi a parte ? una moto che con pochi ritocchi si presta molto bene a diventare una fantastica caff? racer
che poi sia difficile realizzare dei pezzi unici ? ovvio ma fa parte della soddisfazione di avere una moto unica!!!
faccio tanto x ricordare che questa era una DUCATI 749dark
di suo praticamente ci sono rimasti solo il serbatoio il codone (x poco) e il cerchione posteriore !!!e il motore che anche quello asubito dei ritocchini!!!tutto il reso ? stato cambiato !!! uno di questi giorni voglio fare un'elenco !!!!
tanti pezi cambiati anche x il motivo che era stata incidentata !!!
pure il telaio ? stato rifatto e cambiato colore da PieroBon!!!
apparte questo come hai detto anche te diventa un pezzo unico !!!
il che mi soddisfa molto !!! che possa o che non possa piacere !!!
mi ripeto sui gusti non discuto mai !!!
comunque c'? da lavorarci tanto !!! :1:
altro pezzo produzione !!Poccia interamentei n carbonio!!!!
e non finisce mica qui !!!!!!
a grande richiesta devo fare la vaschetta recuper acqua la vogliono tutti !!!
mi sa che la devo mettere in produzione in serie !!!
ecco lavoro finito !!!
puntale e unghia !!! le foto non rendono !!!
ecco il nuovo codino in fade di lavorazione !!
manca un pezzo il davanti !!! che va a coprirelo spazio tra le due selle !!!
anche questo tutto in casbonio se cela faccio!!!!
altro pezzo produzione !!Poccia interamentei n carbonio!!!!
e non finisce mica qui !!!!!!
a grande richiesta devo fare la vaschetta recuper acqua la vogliono tutti !!!
mi sa che la devo mettere in produzione in serie !!!
Porc, si vedono le solite rane, non ? che potresti riupparle su un altro sito? Mi piace vedere l'evoluzione della tua belva
Comment