Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 749 Street Figher

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiornamento

riccomi a postare l'ultima mia trovata !!!!

fiancatine in ergal !!!! fatte su misura in due balletti !!!!
    poi andando avanti sicuramente le modifico !!!!

x adesso possono andare molto semplici e lineari !!! fanno il suo !!! coprono quello schifo di radiatore tutto tritato !!!

mancano le viti in ergal oroooo!!!!
    le vado a prendere sabato mattina !!
    adesso vediamo quello che viene col mini cupolino !!
    mi sa che poi far? tutto in carbonio!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox-3 View Post
      mi hanno detto di prendere dell'entrate a T come quelle della pompa posteriore !!!
      poi gli spurghi 10x1 e logicamente vaschette tubo e supporti !!!
      ma dove li trovo entrate a T e le valvole degli spurghi!!!
      Le valvole di spurgo non sono facilissime da trovare (almeno qui dove abito). Le devo ancora prendere. In Ducati le dovresti trovare, certo lepaghi care.Toltii serbatoi del 999 devi infilare nell'ingresso della pompa un raccordo in plastica per montare il tubo che va al serbatoio nuovo. Pi? che a Tdovresti mettere quello a 90?, comunque trovi tutto come ricambi. Io li ho presi usati e pagati molto meno

Comment

• Font Size
        falli in carbonio i copriradiatori

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          falli in carbonio i copriradiatori
          si sarebbe meglio in carbonio !!! il problema ? che non l'ho mai lavorato il carbonio!!!

Comment

• Font Size
            Per mascherare un p? la batteria applicaci sopra un foglio adesivo nero opaco o carbonio con magari il logo ducati o il nome della moto con la tua firma...

Comment

• Font Size
              si sarebbe meglio in carbonio !!! il problema ? che non l'ho mai lavorato il carbonio!!!
              devi farti gli stampi sopra ai pezzi in ergal, puoi usare la vtr o devi comprare l'apposito gel coat che poi dovrai rinforzare con la vtr. Quindi utilizzi gli stampi per dare forma alla fibra di carbonio. Logicamente ti serve del distaccante sia per staccare gli stampi dagli originali, che per i pezzi dagli stampi, puoi usare della cera per auto o comprare quella apposita per stampi

Comment

• Font Size
                io minimizzerei, magari con i le protezioni dei monster 4v (s4r e rs), sagomarli a dovere credo sia una cosa piuttosto complicata...
                per il blocco batteria io l'ho spostata nel codone, ma considera che in quel plinto, oltre alla batteria, ci sono centralina e un paio di metri di cavi, rel? e connettori.
                Solo per allungare i pin centralina ti ci vuole tanta di quella pazienza..

ovvio che con un 2v il gioco ? pi? semplice

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davide997 View Post
                  io minimizzerei, magari con i le protezioni dei monster 4v (s4r e rs), sagomarli a dovere credo sia una cosa piuttosto complicata...
                  per il blocco batteria io l'ho spostata nel codone, ma considera che in quel plinto, oltre alla batteria, ci sono centralina e un paio di metri di cavi, rel? e connettori.
                  Solo per allungare i pin centralina ti ci vuole tanta di quella pazienza..

ovvio che con un 2v il gioco ? pi? semplice
                  Azz, bella questa qu?. E' la tua? Cos'? un monster? Qualche altra foto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CarbonioteC View Post
                    Azz, bella questa qu?. E' la tua? Cos'? un monster? Qualche altra foto?
                    no, io sto giocando con un 999
                    questa ? la pursang di Radical Ducati ( http://www.radicalducati.com/ )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davide997 View Post
                      no, io sto giocando con un 999
                      questa ? la pursang di Radical Ducati ( http://www.radicalducati.com/ )
                      si questa ? bella !!! veramente !!! ma considerate che c'? stato speso un botto di eurini sopra !!!
                      per? ? bella veramente !!! ma via possiamo anche batterlo lo spagnolo!!!! con tanti meno eurini!!!!!

e cosa ancor piu bella che noi facciamo in casa !!!!!

cambiando discorso e tornando al carbonio ho sentito parlare x gli stampi della gomma siliconica???????
                      la conosco un p? inquanto l'ho vista x effettuare degli stampi x metallo (zama puzzolente ))) che ne dite di quella??

Comment

• Font Size
                        si questa ? bella !!! veramente !!! ma considerate che c'? stato speso un botto di eurini sopra !!!
                        per? ? bella veramente !!! ma via possiamo anche batterlo lo spagnolo!!!! con tanti meno eurini!!!!!

e cosa ancor piu bella che noi facciamo in casa !!!!!

cambiando discorso e tornando al carbonio ho sentito parlare x gli stampi della gomma siliconica???????
                        la conosco un p? inquanto l'ho vista x effettuare degli stampi x metallo (zama puzzolente ))) che ne dite di quella??

Mai usata sinceramente e non so se lo stampo puoi irrigidirlo, perch? per fare i pezzi a te poi serve uno stampo rigido.

Comment

• Font Size
                          come lo vedreste voi questo cupolino !!!

logicammente levando le ali laterali!!!!
                          credo che ci starebbe bene !!!

Comment

• Font Size
                            complimenti!!!!!
                            pero' io farei i cerchi neri..

Comment

• Font Size
                              ecco il cupolino che avevo in mente !!! allora premetto l'ho recuperato da uno scuter honda
                              al disfascimento !!! ?5.00 ora lo st? sagomando
                              ecco i primi risultati !!! poi fatto il prototipo passer? a farlo in carbonio!!

mi sembra troppo lungo io lo accorcerei un p????
                              poi lo devo bombare un po in piu !!!!

Comment

• Font Size
                                ecco ritoccato ulteriormente diciamo che ci siamo!!! posizionato dove deve stare
                                ho fatto due staffette di alluminio!!!
                                sembra valido

poi lo far? in carbonio!!! se ci riesco!!

Comment

X
                                Working...
                                X