Vabbè basta che poi al parco ci vieni Anzi vendimi la tua F4, ti do 28 euri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E sono tre...
Collapse
X
-
Cavolo, che storia! Mi dispiace molto e ammiro la tua caparbiet?. Se penso che qui dove abito riesco pure a lasciare la porta del fondaco (dove sta la moto e faccio i lavori) aperta!!!
A questo punto, come dici, sembra ovvio che tu sia entrato nelle "mire" di qualcuno!!! Hai fatto bene anche a fare causa al condominio per un servizio pagato e mal svolto. Per la prossima, anche temporaneamente, avresti la possibilit? di sostarla altrove (amici, fidanzata o qualchesia . . .)?
Comment
-
-
Originally posted by Zaku76 View PostNon so se ricordate, ma a fine marzo qualche figlio di buona donna ha pensato bene di fregarmi le mie due motine (un 1098S e un Gsxr 750): evento davvero brutto, soprattutto perch? le moto erano dentro un condominio con portiere notturno, legate e cos? via. Purtroppo, si dice, sono cose che capitano. A me pi? che altro rimane la rabbia perch? non ho alcuna intenzione di rinunciare alla moto per paura che possano fregarmela. Vivere nella paura che accada qualcosa ti porta, semplicemente, a non vivere.
Quindi con grande felicit? e un po' di fortuna trovo un buon affare e mi faccio una 848 a km 0, alla quale monto anche un bello scarico. Risultato, dopo due mesi di vita, un'uscita in pista e circa 1200 km percorsi, me l'hanno rifregata... E' successo qualche giorno fa ma posto solo ora perch? a sto giro ci sono carabinieri di mezzo, indagini e altro e poi soprattutto perch? non mi andava di raccontarlo. Sono incazzato nero, ma man mano che passano i giorni penso che ne prender? un'altra: non voglio rinunciare alla mia passione, per quanto sia un fermo irrecuperabile andare in moto mi piace, lo adoro, non posso farne a meno. Quindi, con un po' di calma, torner?. E nel frattempo allargher? l'ascensore cos? la notte la moto me la ficco in salotto... Vi voglio bene a tutti, tranne a Giuseppe.
Comment
-
Per la prossima, quando sarà, prenderò un garage chiuso, non lo so mi invento qualcosa.
ala70 ho letto di principino... che dire, mi spiace per lui e il fatto di non essere l'unico non mi consola, mi fa incazzare ancora di più. Però sono contento che anche lui mi sembra non molli
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostPer la prossima, quando sar?, prender? un garage chiuso, non lo so mi invento qualcosa.
ala70 ho letto di principino... che dire, mi spiace per lui e il fatto di non essere l'unico non mi consola, mi fa incazzare ancora di pi?. Per? sono contento che anche lui mi sembra non molli
Mi spiace, so cosa si prova.
Sembrer? strano, ma forse l'unica soluzione che ti possa far dormire tranquillo ? un garage a pagamento.
Certo, sei schiavo degli orari, ma ? vigilata h24 e se accade qualcosa puoi prendertela con qualcuno.
Comment
-
Mazza, mi dispiace veramente tanto.. a sti bastardi dovrebbero prenderlo tutte e tre lì dentro il posto sacro tutte in una volta... vorrei vedere loro con tre moto in meno nel garage nel giro di pochi mesi.. il male non lo si augura a nessuno, però si sbrocca così e non è possibile essere così stupidi e bastardi..
Comment
X
Comment