Buon Salve a todos..
Ho un dilemma che mi assilla da qualche giorno a questa parte:
848, cambio normale, millerighe verso il basso.. tutto ok
Cambio normale con cambio elettronico, ho il sensore che va sull'asta (come nel caso del dynojet) tutto ok..
Ma... Cambio rovesciato?
Non giro il millerighe verso l'alto perch? cozza contro la frizione, quindi PERIZOMA fa la leva al caso mio, leva che si innesta direttamente e che quindi non ha asta di rinvio..
Cambio rovesciato, dove lo metto??
Solo la starlane fa quel marchingegno che si posizione direttamente sulla leva??
Escludo la variante "cambio elettronico rovesciato" by ducaticorse...
Che dite voialtri?
Ho un dilemma che mi assilla da qualche giorno a questa parte:
848, cambio normale, millerighe verso il basso.. tutto ok
Cambio normale con cambio elettronico, ho il sensore che va sull'asta (come nel caso del dynojet) tutto ok..
Ma... Cambio rovesciato?
Non giro il millerighe verso l'alto perch? cozza contro la frizione, quindi PERIZOMA fa la leva al caso mio, leva che si innesta direttamente e che quindi non ha asta di rinvio..
Cambio rovesciato, dove lo metto??
Solo la starlane fa quel marchingegno che si posizione direttamente sulla leva??
Escludo la variante "cambio elettronico rovesciato" by ducaticorse...
Che dite voialtri?
![grin sevil](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/grinsevil.gif)
Comment