in un modo o nell'altro ste ducati devono sempre perdere olio!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' giunta l'ora...
Collapse
X
-
Io credo che lo stesso tagliando qui da me passi i 1000€ per non dire di più e che qualcuno mi venga a dire che con le jappe si spende la metà . Che ci vai molto meno per problemi puà essere ,anche se io sono stato abbastanza fortunato, ma quando ci vai anche con le jappe ti depilano per bene, ho avuto 2 yamaha ,1 kawa e 1 honda e non ho mai speso meno che alla ducati
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by maurivik72 View PostIo credo che lo stesso tagliando qui da me passi i 1000? per non dire di pi? e che qualcuno mi venga a dire che con le jappe si spende la met? . Che ci vai molto meno per problemi pu? essere ,anche se io sono stato abbastanza fortunato, ma quando ci vai anche con le jappe ti depilano per bene, ho avuto 2 yamaha ,1 kawa e 1 honda e non ho mai speso meno che alla ducati
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostBeh calcola che per le gomme comunque aspetto fine agosto...che tanto la moto la user? poco...primo perch? fa caldo secondo perch? qualche weekend dovrei essere fuori ed agosto ferie non ne ho.
Che dici...senza gomme con un 5/600 euro ce la faccio????
pasticche 130? montaggio faidate
Forca 150?
Olio 60? ( shell advance ultra 4 15-50 4lt) + 15? filtro originale
Cinghie 180? ( un bel P? di manodopera, mi pare che di pezzi siamo sui 100? scarsi)
Montaggio trasmissione 30?
Direi 550-600 a seconda di quanto lucra il mecca.
Occhio al tensionamento cinghie con metodi naif, ci vuole il mathesis e un aggeggio che misura la frequenza di oscillazione, in dotazione delle officine Ducati. Diffida se tira a sentimento.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by IcEMaN666 View PostGuarda:
pasticche 130? montaggio faidate
Forca 150?
Olio 60? ( shell advance ultra 4 15-50 4lt) + 15? filtro originale
Cinghie 180? ( un bel P? di manodopera, mi pare che di pezzi siamo sui 100? scarsi)
Montaggio trasmissione 30?
Direi 550-600 a seconda di quanto lucra il mecca.
Occhio al tensionamento cinghie con metodi naif, ci vuole il mathesis e un aggeggio che misura la frequenza di oscillazione, in dotazione delle officine Ducati. Diffida se tira a sentimento.
cambio candele
cambio olio e filtri
cambio pasticche
cambio trasmissione (se trovo qualcuno che me lo fa...visto che SciamanA dice che senza ribaditore non si pu? fare )
Il mecca mi dovrebbe cambiare paraoli (che da carpimoto inspiegabilmente costano 15 euro) cambio olio forche e cambio cinghie...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoricky View Postcambio trasmissione (se trovo qualcuno che me lo fa...visto che SciamanA dice che senza ribaditore non si può fare )...
perchè tu come faresti?
con la falsamaglia?
tacci tua, sei popo 'ngegnere....Last edited by giuseppe_d; 23-07-10, 07:26.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAllora guarda, i lavori che dovremmo fare da soli sono:
cambio candele
cambio olio e filtri
cambio pasticche
cambio trasmissione (se trovo qualcuno che me lo fa...visto che SciamanA dice che senza ribaditore non si pu? fare )
Il mecca mi dovrebbe cambiare paraoli (che da carpimoto inspiegabilmente costano 15 euro) cambio olio forche e cambio cinghie...
ci lanci sopra le pietre
Comment
-
Originally posted by elio View Postpastiglie originali da omniaracing e le paghi meno dei 130 che ti hanno detto
cmq il conto secondo me supera i 600 euro se ti affidi per tutto ad un meccanico Ducati.
Per chi afferma che i tagliandi jap costano uguale...beh...vi hanno fregati alla grande
Mediamente, a parit? di km e di anzianit? della moto, spendi poco meno della met? (ho dati e fatture che lo dimostrano)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM