Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto bollente e pressione gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Asfalto bollente e pressione gomme

Cioa raga un info Tennica il 30 Luglio Vi a Varano a fare una pistata, ma sto caldo che chiamano Africano e' davvero bestiale e dice che dura tutta la settimana ancora con temperature 3 gradi sopra la media. Che pressione mi consigliate alle mie gomme

Pirelli Supercorsa sc2

Io pensavo 2.1 avanti - 1.9 Dietro

che dite?

• Font Size
    a freddo io sono partito
    ant 1.8 post 1.6

Comment

• Font Size
      Ciao sono stato a Vairano sabato scorso e ho avuto qualche problema dovuto al caldo. Secondo me le pressioni che hai scritto vanno bene ma non provarle solo dopo le termo ma anche dopo qualche giro perch? probabilmente la temperatura delle gomme salir? oltre agli 80 ? e quindi anche la pressione salir?.

Comment

• Font Size
        Si infatti due amici hanno avuto qualche problemino infatti lo chiedo qui apposta, pero 1.8 ant. mi sembra un po pochino

Comment

• Font Size
          2.1 ant e 1.9 post sono pressioni da tenere a caldo, se hai le termo fai queste pressioni dopo un'ora poi entri e dopo qualche giro esci e verifichi e vedrai che dovrai sgonfiare un pò soprattutto la posteriore.

Se parti a freddo parti con 0.2 in meno all'anteriore e 0.3 al posteriore verifica sempre dopo qualche giro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            2.1 ant e 1.9 post sono pressioni da tenere a caldo, se hai le termo fai queste pressioni dopo un'ora poi entri e dopo qualche giro esci e verifichi e vedrai che dovrai sgonfiare un p? soprattutto la posteriore.

Se parti a freddo parti con 0.2 in meno all'anteriore e 0.3 al posteriore verifica sempre dopo qualche giro.
            Quindi grazie per avere confermato le mie pressioni!!

Comment

• Font Size
              Cioè fatemi capire i 2.1 davanti e e 1.9 dietro con i Pirelli sono da intendersi a caldo, non a freddo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Cioè fatemi capire i 2.1 davanti e e 1.9 dietro con i Pirelli sono da intendersi a caldo, non a freddo?

Guarda io ho due amici che entrano in pista con queste pressioni dopo un'ora di termo e quando escono controllano e portano a queste pressioni

quà trovi una discussione in merito http://88.149.192.114/forum/showthre...ssione+pirelli
                Last edited by ruggero; 22-07-10, 09:45.

Comment

• Font Size
                  Grazie, letta la discussione.
                  Io ho sempre usato 2.1 ant. e 1.9 post. a freddo; mai avuto problemi. Comuque far? un po di prove la prossima volta.

Originally posted by ruggero View Post
                  Guarda io ho due amici che entrano in pista con queste pressioni dopo un'ora di termo e quando escono controllano e portano a queste pressioni

qu? trovi una discussione in merito http://88.149.192.114/forum/showthre...ssione+pirelli

Comment

• Font Size
                    si anche io ho sempre usato 2.1 1.9 a freddo pero voglio provare come dice grazie

Comment

X
                    Working...
                    X