dimentichi un piccolo particolare che tra i 1500 e i 12000km hai consumato la strada a forza di portarla a riparare!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova 848 Evo
Collapse
X
-
-
Originally posted by simon#79 View Poste cosa dovrebbe costare secondo te?la met??.....
Scusa, ma tra tirare fuori 10.000 euro per una 848 del 2008... ne tiro fuori 12 e me la compro del 2010
Comunque oggi ho diradato i miei dubbi... Street Triple RLast edited by Virgo; 13-11-10, 17:08.
Comment
-
4000 euro poki???beato te ke la pensi cos?...x me son sempre 8 milioni e cmq 2 anni non sono mica 20!!
Modello nuovo???cambiano 3 cagate x il resto ? quella....
ma pensa ke mi tocca leggere....
poi ? ovvio ke da 10 usata a 12 nuova uno forse la prende nuova ma ? sempre tutto relativo.
Cmq sempre secondo te in proporzione dopo 4-5 anni una moto dovrebbe valere un cacchio....quindi nel 2015 mi prendo una S RR a 2000 euro giusto?Last edited by simon#79; 13-11-10, 17:33.
Comment
-
Originally posted by simon#79 View Post4000 euro poki???beato te ke la pensi cos?...x me son sempre 8 milioni e cmq 2 anni non sono mica 20!!
Modello nuovo???cambiano 3 cagate x il resto ? quella....
ma pensa ke mi tocca leggere....
poi ? ovvio ke da 10 usata a 12 nuova uno forse la prende nuova ma ? sempre tutto relativo.
Cmq sempre secondo te in proporzione dopo 4-5 anni una moto dovrebbe valere un cacchio....quindi nel 2015 mi prendo una S RR a 2000 euro giusto?
Tralasciamo i possibili inconvenienti quali radiatore che son 1200 euro, e via dicendo.... 11.000 euro?
la S 1000 RR si trova seminuova del 2010 a 13.500 euro, quando nuova ne costava 18.500 quindi...
Forse ho capito il tuo ragionamento... io parlavo di vendere la moto normalmente, senza l'anima... tu la calcolavi insieme, forse ? quello il problema della nostra divergenza
Comment
-
Io tutte ste offerte a km 0 non le ho viste, poi se siprendono in considerazione solo gli annunci su internet e un altro discorso!!
Comunque 10000e per un 2008 non sono pochi ma e il suo valore di quotazioni e poi la moto di listino veniva altre i 14000e e in 2 anni perdere 4000e non sono proprio bruscolini, ma poi e una normale svalutazione di una moto dei primi anni.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo tutte ste offerte a km 0 non le ho viste, poi se siprendono in considerazione solo gli annunci su internet e un altro discorso!!
Comunque 10000e per un 2008 non sono pochi ma e il suo valore di quotazioni e poi la moto di listino veniva altre i 14000e e in 2 anni perdere 4000e non sono proprio bruscolini, ma poi e una normale svalutazione di una moto dei primi anni.
Comment
-
io preferisco spendendere magari qualcosina in piu e conoscere chi mi vende qualcosa e magari un domani se ho problemi poter a<ndare da loro a risolverli.
P.s. poi io parlo per posti dove sono andato a chiedere di persona e non via annunci o email!
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIn DUE anni, a garanzia scaduta, perderci solo 4000 mi sembra molto strano, senza contare che a KM zero si trovano a 12.000, e ora con la EVO le altre si deprezzano molto...
Scusa, ma tra tirare fuori 10.000 euro per una 848 del 2008... ne tiro fuori 12 e me la compro del 2010
Comunque oggi ho diradato i miei dubbi... Street Triple R
Poi se compri da un conce hai cmq 1 anno di garanzia,da pvt invece pu? andar bene oppure no,cmq meglio mettersi d'accordo prima e fare 2 righe.
Cmq una svalutazione di 4000 ? in due anni nn sono certo poki...10 mila euro ? il suo valore ke ti piaccia o no.
Costa cara da nuova e costa cara da usata xke si svaluta in proporzione.
Prova a guardare le auto:una Audi A3 usata di 2 anni costa come una Golf nuova...perch??xke da nuova costa gi? il 30% in pi?....
X le moto ke cmq hanno mercato ? la stessa cosa
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostKm zero in giro nn ce ne sono...a quei soldi trovi le demo o le ex Dre ke han guidato in 1000 senza aver fatto 1 mt di rodaggio!!
Poi se compri da un conce hai cmq 1 anno di garanzia,da pvt invece pu? andar bene oppure no,cmq meglio mettersi d'accordo prima e fare 2 righe.
Cmq una svalutazione di 4000 ? in due anni nn sono certo poki...10 mila euro ? il suo valore ke ti piaccia o no.
Costa cara da nuova e costa cara da usata xke si svaluta in proporzione.
Prova a guardare le auto:una Audi A3 usata di 2 anni costa come una Golf nuova...perch??xke da nuova costa gi? il 30% in pi?....
X le moto ke cmq hanno mercato ? la stessa cosa
A me della sua svalutazione me ne sbatto proprio, ho solamente fatto una considerazione che per me ? tanto....
Io se provo a guardare le auto, AUDI A3 SPORTBACK 2.0 TDI DSG S-TRONIC AMBITION
GRIGIO LAVA MET. - climatronic - navigatore satellitare - fari Xenon - bracciolo - cerchi in lega 17" - computer di bordo - volante in pelle multifunzione - predisposizione telefono Bluetooth - sedili sportivi e riscaldati - assetto sportivo - mancorrenti al tetto cromati- fendi. Condizioni pari al nuovo.
...28.500 euro, DEL 2010... fai te...( lo linko cos? la comprate e non la prendo io )
Comment
-
ragazzi che vi piaccia o no, il prezzo lo fa il mercato ed ora il mercato dice che 10.000 per una 848 del 2008 ? TROPPO!!!!
guardate le 1098 che ci sono e a che prezzi!!!!
non scherziamo!!! al massimo si pu? vendere/comprare a 9.000 e il venditore deve pure esserne felice!!!!
poi fate voi, io non ho questi problemi.
Comment
X
Comment