Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova 848 Evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote=Virgo;6494368]Che bella, ecco la mia prossima moto [/quote

Anche io stavo pensando di passare al lato oscuro della Forza...si si...SI - PUO' - FAREEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=REddy6;6826520]
      Originally posted by Virgo View Post
      Che bella, ecco la mia prossima moto [/quote

Anche io stavo pensando di passare al lato oscuro della Forza...si si...SI - PUO' - FAREEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      si ma virgo aveva un monster e ora una tuono

quindi 2 bicilindrici
      e sinceramente passare ad una 848 sarebbe andare in meglio

tu invece dalla R6 andresti analizzato

Comment

• Font Size
        [quote=livelegend;6826538]
        Originally posted by REddy6 View Post

si ma virgo aveva un monster e ora una tuono

quindi 2 bicilindrici
        e sinceramente passare ad una 848 sarebbe andare in meglio

tu invece dalla R6 andresti analizzato
        PERCHE'?.......cio??............

Comment

• Font Size
          [QUOTE=REddy6;6826549]
          Originally posted by livelegend View Post

PERCHE'?.......cio??............
          perch? virgo compra moto giocattolo,tu invece passeresti da una moto da corsa ad un giocattolo

Comment

• Font Size
            [quote=Marocchino;6826572]

perch? virgo compra moto giocattolo,tu invece passeresti da una moto da corsa ad un giocattolo
            Vuoi dire che tra una R6 e una 848...va + forte l'R6!?!?!?

Comment

• Font Size
              [QUOTE=REddy6;6826581]
              Originally posted by Marocchino View Post

va + forte

Comment

• Font Size
                [QUOTE=REddy6;6826581]
                Originally posted by Marocchino View Post

si,e di parecchio

l'r6 gira anche sotto la rsv2 factory del '08

Comment

• Font Size
                  ma come è possibile...l'R6 ha 135 cv dichiarati...che poi effettivi vanno dai 107 ai 111 se ci metti scarico etc.
                  L'848 Evo dovrebbe averne 140 dichaiarati...non so quanti effettivi e poi pesa 15 kg meno dell'r6 se mi dite che ne pesa 168...
                  Io pensavo che magari andasse almeno uguale...sigh sob!!!....mi toccherà prendere la 1198 allora...e visti i prezzi...chissà tra quanto...sigh sob

Comment

• Font Size
                    Io son passato dall'R6 del 2006 alla 848....
                    A parte che giro più forte con questa la differenza che ho notato ora rispetto aLL'R6 ke ha un mio amico,versione 2008, è ke la sua ovviamente ha più allungo,il ke è comprensibile.
                    Cmq i cv reali di una 848 alla ruota sono poco più di 120.purtroppo sul più bello si ferma a 11400 giri.....ma cmq essendo bicilindrica ha una resa migliore ai bassi....basta prender mano col bicilindrico e poi ti trovi anke meglio...

Intanto sicuramente le sosp della ducati e l'impianto frenante sono sicuramente meglio di quelli yamaha,poi il telaio è pure più rigido.
                    E' ke qui si guardano solo i cv dichiarati e tutto il resto è monnezza......

Io ti do un consiglio,vai dal conce e kiedi se te la fa provare,ke non è tutta sta cacca ke si è scritto qui sopra....
                    Last edited by simon#79; 05-11-10, 20:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simon#79 View Post
                      A parte che giro pi? forte con questa la differenza che ho notato ora rispetto a quella ke ha un mio amico,versione 2008, ? ke la sua ovviamente ha pi? allungo,il ke ? comprensibile.
                      Cmq i cv reali di una 848 alla ruota sono poco pi? di 120.purtroppo sul pi? bello si ferma a 11400 giri.....ma cmq essendo bicilindrica ha una resa migliore ai bassi....basta prender mano col bicilindrico e poi ti trovi anke meglio...

Intanto sicuramente le sosp della ducati e l'impianto frenante sono sicuramente meglio di quelli yamaha,poi il telaio ? pure pi? rigido.
                      E' ke qui si guardano solo i cv dichiarati e tutto il resto ? monnezza......

Io ti do un consiglio,vai dal conce e kiedi se te la fa provare,ke non ? tutta sta cacca ke si ? scritto qui sopra....
                      Thanks!

Comment

• Font Size
                        ma come ? possibile...l'R6 ha 135 cv dichiarati...che poi effettivi vanno dai 107 ai 111 se ci metti scarico etc.
                        L'848 Evo dovrebbe averne 140 dichaiarati...non so quanti effettivi e poi pesa 15 kg meno dell'r6 se mi dite che ne pesa 168...
                        Io pensavo che magari andasse almeno uguale...sigh sob!!!....mi toccher? prendere la 1198 allora...e visti i prezzi...chiss? tra quanto...sigh sob
                        REddy, i 168kg sono fantascienza...alla fine 848 pesano pi? o meno uguale (sui 190kg scarsi).
                        per quel che pu? valere, in una comparativa di inmoto fra r6 ed 848 avevano girato con lo stesso identico tempo (a dire il vero, l'848 era avanti di un'inezia)...poi tutto dipende da pista, pilota, ecc...

a questa a quanto pare han dato un po' pi? di allungo, quindi dovrebbe colmare una delle lacune della precedente ovvero il limitatore che murava troppo presto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          Che l'abbiano comprata due non vuol dire nulla, può non piacere per un discorso estetico ma in strada è decisamente meglio di qualsiasi altra SS fino ad ora mai prodotta.
                          Ma c'è chi in strada usa la serie 748-916-996-998 che sono praticamente dei rutti su due ruote ... belle esteticamente ma da guidare dei veri e proprio bidèt
                          quindi il 998 è un bidet....

a aldo, ma giovanni e giacomo dove li hai lasciati?

ma come fai a sapere che è la più meglia moto dell'universo?
                          Le hai provate tutte le altre? Se si ti invidio, se no sei un pò fazioso dai!
                          Last edited by teox; 05-11-10, 20:54.

Comment

• Font Size
                            Cmq già con scarico,centralina e filtro(kit DP9)in alto prende un pò di giri in più e anke la coppia è più lineare....
                            senza contare ke i terminali originali pesanto 3 volte di più di quelli in carbonio...e già qui un pò di kili si recuperano

La pecca è ke non ha l'antisaltellamento di serie,anke se per fortuna,Bursi vende quella in bagno d'olio a 350 neuri.....io nn contento ho messo quella a secco ke è un'altro pianeta....e anke più Ducati!!!

Comment

• Font Size
                              Allora un paio di cosette dopo aver salutato tutti: ciao a tutti!

Qualche pagina indietro qualcuno ha scritto che l'M5 è una jeep: la confonde con la X5, la M5 è una berlina, la M6 invece pure coupè con 10 cilindri pieni di vetriolo. (fine considerazioni OT).

Invito tutti i chiacchieroni per sentito dire di farlo per aver visto coi propri occhi a farsi intenerire il cuore da questo ragazzo, nel suo canale youtube ci sono dei video troppo carini, la 848 in oggetto è quella prima della evo ma cambia poco la musica...
                              link qui: http://www.youtube.com/watch?v=Sj5fDpuCR7g

A me sto ragazzo commuove...

Comment

• Font Size
                                ma come ? possibile...l'R6 ha 135 cv dichiarati...che poi effettivi vanno dai 107 ai 111 se ci metti scarico etc.
                                Io pensavo che magari andasse almeno uguale...sigh sob!!!....mi toccher? prendere la 1198 allora...e visti i prezzi...chiss? tra quanto...sigh sob
                                Bhe non sono poi cos? innarrivabili ne ho viste anche a 14000-15000 in ottimissime condizioni.. se poi consideri che ? pi? facile reperire pezzi per la pista di seconda mano (in quanto pi? usata per questo) non penso che vai a spendere poi cos? pi? in alto di un 848...

Originally posted by simon#79 View Post
                                A parte che giro pi? forte con questa la differenza che ho notato ora rispetto aLL'R6 ke ha un mio amico,versione 2008, ? ke la sua ovviamente ha pi? allungo,il ke ? comprensibile.
                                Cmq i cv reali di una 848 alla ruota sono poco pi? di 120.purtroppo sul pi? bello si ferma a 11400 giri.....ma cmq essendo bicilindrica ha una resa migliore ai bassi....basta prender mano col bicilindrico e poi ti trovi anke meglio...

Intanto sicuramente le sosp della ducati e l'impianto frenante sono sicuramente meglio di quelli yamaha,poi il telaio ? pure pi? rigido.
                                E' ke qui si guardano solo i cv dichiarati e tutto il resto ? monnezza......

Io ti do un consiglio,vai dal conce e kiedi se te la fa provare,ke non ? tutta sta cacca ke si ? scritto qui sopra....
                                Bhe i bicilindrici vanno compresi, per sfruttarli occorre amarli, non sono moto da far uscire pi? cavalli possibile, ma vanno guidati per la loro guidabilit? senza farli strozzare di giri...

Originally posted by robik View Post
                                REddy, i 168kg sono fantascienza...alla fine 848 pesano pi? o meno uguale (sui 190kg scarsi).
                                per quel che pu? valere, in una comparativa di inmoto fra r6 ed 848 avevano girato con lo stesso identico tempo (a dire il vero, l'848 era avanti di un'inezia)...poi tutto dipende da pista, pilota, ecc...

a questa a quanto pare han dato un po' pi? di allungo, quindi dovrebbe colmare una delle lacune della precedente ovvero il limitatore che murava troppo presto.
                                Il peso viene dichiarato a secco... quindi ? normale che alla fine sale con i liquidi e tutto il resto.. per? considera che sul peso non possono tanto barare il kg ? uguale da pertutto....

Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                                Allora un paio di cosette dopo aver salutato tutti: ciao a tutti!

Qualche pagina indietro qualcuno ha scritto che l'M5 ? una jeep: la confonde con la X5, la M5 ? una berlina, la M6 invece pure coup? con 10 cilindri pieni di vetriolo. (fine considerazioni OT).

Invito tutti i chiacchieroni per sentito dire di farlo per aver visto coi propri occhi a farsi intenerire il cuore da questo ragazzo, nel suo canale youtube ci sono dei video troppo carini, la 848 in oggetto ? quella prima della evo ma cambia poco la musica...
                                link qui:

A me sto ragazzo commuove...
                                Spettacolo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X