Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova 848 Evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marvindesmo2 View Post
    Sarebbe perfetta per me.
    Io l'ho sempre detto che per le mie capacità le 1098/1198 son troppo,
    Questa è piu' facile...e poi è bellissima.
    Le mancano solo un paio di terminali "giusti"....
    Che si trovano usati dalle "old" 848

http://www.subito.it/scarico-termign...a-14282748.htm 650 euro il kit
    Last edited by Virgo; 21-07-10, 23:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      beh son sempre 140cv per poco pi? di 160kg ... insomma proprio male non ?
      non per dire...ma un gsx750 pesa praticamente uguale....e risparmi almeno 2mila euro...

Comment

• Font Size
        Rag? scusate eh...Quando fate sti paragoni mi girano leggermente...Una BMW M5 ha prestazioni simili a una Porche o una Ferrari, eppure c?? chi spende 100000euro in pi? per avere una Ferrari.
        Si chiama gusto del possesso, preferenza del made in Italy, passione.
        Una GSX-R750 andr? anche meglio di una 848 e costa pure di meno, ma non avr? mai quell? appeal di una moto italiana, non inducer? mai all?acquisto perch? scatena emozioni solo a guardarla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          non per dire...ma un gsx750 pesa praticamente uguale....e risparmi almeno 2mila euro...
          Una ? bicilindrica, l'altra ? 4 cilindri... gi? solo per questo quasi non sarebbero paragonabili

Guarda le pinze freno, guarda la strumentazione... guarda i cerchi... guarda l'estetica....

Comment

• Font Size
            a me sa tanto di voglio il 1098(11) ma nn me lo posso permettere...ma va beh..avere le pinze monoblocco poi...una trovata èuramente commerciale...su strada sono pessime...e secondo me un ammortizzatore di sterzo regolabile ha molto + senso....poi va beh...sono solo mie opinionioni...

Comment

• Font Size
              a me sa tanto di voglio il 1098(11) ma nn me lo posso permettere...ma va beh..avere le pinze monoblocco poi...una trovata ?uramente commerciale...su strada sono pessime...e secondo me un ammortizzatore di sterzo regolabile ha molto + senso....poi va beh...sono solo mie opinionioni...
              Io invece no, perch? ora inizia ad adottare componentistica di qualit? SIMILE alla 1198... quindi la differenza ? quasi solo di motore...

E poi chissene, io ormai quando vedo uno che va piano col 1098 penso che l'ha comprata perch? costava meno dell'848

Comment

• Font Size
                Io quei 2mila li spendere tutti.
                Altri no.

Per fortuna che il mercato funziona cos?!

Per me questa ? superiore ad una 750 in tutto e per tutto...per chi prende la Suzuki sar? ovvio il contrario!

Comment

• Font Size
                  a me sa tanto di voglio il 1098(11) ma nn me lo posso permettere...ma va beh..avere le pinze monoblocco poi...una trovata ?uramente commerciale...su strada sono pessime...e secondo me un ammortizzatore di sterzo regolabile ha molto + senso....poi va beh...sono solo mie opinionioni...
                  Che gagata

Ma scusa...se io...che conosco le mie possibilit? di guida,penso di non farmene nulla dei 160 cavalli di un 1198,perch? non la portero' mai al limite,perch? non andro' mai in pista,perch? DOVREI comprarla?Che cazz me ne frega di far vedere agli altri che ce l'ho piu' lungo?
                  Questo ? il classico metro di giudizio del japparolo...
                  L'848 ? leggera,semplice,potente il giusto (sono sempre 140 cv dopotutto.....la stessa potenza di un R1 98 che ,all'epoca era un missile...e son sempre 20 cv in piu' del mio Monster) ...e poi...? bellissima!!!!!
                  Ripeto,con un paio di scarichi giusti ? una stupenda sportiva stradale...ed ? questo il target a cui si riferisce.
                  Ovvio...per la pista c'? la 1198....
                  Ed io spenderei volentieri la differenza per questa piuttosto che per un Gixxer od un Cbr.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marvindesmo2 View Post
                    Che gagata

Ma scusa...se io...che conosco le mie possibilit? di guida,penso di non farmene nulla dei 160 cavalli di un 1198,perch? non la portero' mai al limite,perch? non andro' mai in pista,perch? DOVREI comprarla?Che cazz me ne frega di far vedere agli altri che ce l'ho piu' lungo?
                    Questo ? il classico metro di giudizio del japparolo...
                    L'848 ? leggera,semplice,potente il giusto (sono sempre 140 cv dopotutto.....la stessa potenza di un R1 98 che ,all'epoca era un missile...e son sempre 20 cv in piu' del mio Monster) ...e poi...? bellissima!!!!!
                    Ripeto,con un paio di scarichi giusti ? una stupenda sportiva stradale...ed ? questo il target a cui si riferisce.
                    Ovvio...per la pista c'? la 1198....
                    Ed io spenderei volentieri la differenza per questa piuttosto che per un Gixxer od un Cbr.....
                    si...peccato che l'848 quando lo vai a rivendere nn ha il mercato della sorella maggiore...peccato che per passeggiare sia meno fluida e lineare di un 4 cilindri...peccato che per passeggiare sia una ciofeca xk? caricata eccessivamente sui polsi...peccato che con un 1098 se nn vuoi camminare basta nn aprire e cammini ugualmente sereno...e poi ci vai a mettere gli scarichi?per cosa per cercare + motore?prendere direttamente quella con + motore?

ripeto...questo ? un posto in cui discutere e ognuno dice la sua...ma a me sembra una presa per il culo...visto che nn le vendevano ci hanno aggiunto due dettagli per fare gazzosa...secondo me sarebbe stato + intelligente lasciarla com'era e venderla a prezzo di 600jap...

Comment

• Font Size
                      La 848 ? una moto per tutti quelli che amano la guida di una sportiva (io incluso) ma che la usano al 90% su strada con uscite in pista di una, due volte l?anno. Avere una moto con una mandria di cavalli non serve a un benemerito *****. Su strada per andare forte (il ch? ? gi? fuoriluogo) il limite non ? la moto, bens? la strada stessa. Su una strada tipo la nostra costiera amalfitana, o hai una 1190 o hai un?Hyper, a parit? di manico, cammini allo stesso modo, mi spiegate allora a ***** servono 160Cv? Dite che le monoblocco su ustrada non servono a nulla e poi ricercate con ossessione la moto pi? potente, mi sembra un ragionameno alquanto poco coerente...

Il discorso si ribalta se uno compra una moto con l?intento di usarla al 90% in pista e il restante 10% per andare al bar, allora avrebbe un senso, ma neanche tanto, vista la facilit? con cui si v? forte con moto ciclisticamente ok e facili da portare al limite...

Comment

• Font Size
                        bella nera....peccato che costa troppo rispetto alla concorrenza

Comment

• Font Size
                          tutti questi amanti del piacere d guida su srtrada...ma xkè nessuno ha il 125?vi assicuro che su strada è veramente esaltante...

e nn venitemi a dire che l'andare su strada è passeggiare...xkè per passeggiare si prende un monster...che almeno è comodo....

ti prendi una moto scomoda...che costa oggettivamente molto...che nn si rivende...che ha dei freni super(la moda del momento)ma una ciclistica nella norma..e poi qualcuno parla di scarichi per renderla la sportiva stradale perfetta...

io faccio il ragionamento che prendendo un 1098S usato...spendo anche qualcosa meno...ho + motore...e in virtù d questo posso passeggiare + tranquillamente perchè ne ho d+ a tutti i regimi...e posso andare è+ sciolto(come un mille 4 cilindri su strada e un 600...il 600 o sei fermo o corri...nn esiste camminare sereni...kè nn ne ha...)ho gli stessi freni del momento...ma una ciclistica superiore...

Comment

• Font Size
                            mah....cmq 14mila? secondo me sono troppi...ci prendi un mille JAP!!!e questa nn ha nenache chi sa quale dotazione ciclistica...
                            o un RSV4 di un anno o a km zero ..

Comment

• Font Size
                              il prezzo ? da pazzi !!!

Comment

• Font Size
                                si...peccato che l'848 quando lo vai a rivendere nn ha il mercato della sorella maggiore...peccato che per passeggiare sia meno fluida e lineare di un 4 cilindri...peccato che per passeggiare sia una ciofeca xk? caricata eccessivamente sui polsi...peccato che con un 1098 se nn vuoi camminare basta nn aprire e cammini ugualmente sereno...e poi ci vai a mettere gli scarichi?per cosa per cercare + motore?prendere direttamente quella con + motore?

ripeto...questo ? un posto in cui discutere e ognuno dice la sua...ma a me sembra una presa per il culo...visto che nn le vendevano ci hanno aggiunto due dettagli per fare gazzosa...secondo me sarebbe stato + intelligente lasciarla com'era e venderla a prezzo di 600jap...
                                ma che ca...te dici, meno fluida in strada un 848?? ma l'hai mai provata? paragonata alla mia rsv ? fluidissima e anche molto regolare nello salire di giri!

Comment

X
                                Working...
                                X