Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova 848 Evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    se la vuoi prendere sul personale ? un altro discorso

come vada non ? il succo della questione visto che si parla di prezzo: secondo te il target della ktm, che ? una moto molto molto di nicchia (ad esser buoni), ? lo stesso di questa ducati 848?

ps: certi commenti sulle moto degli altri te li puoi evitare ... io ho detto che l'hanno comprata in 2 gatti non che sia un bidet o un rutto su 2 ruote: oppure vuoi dirmi che ? stato un successo nelle vendite?

ps2: ho una ktm nel box quindi non ho pregiudizi sul marchio
    io non la prendo sul personale, ma la KTM ? una moto molto pi? di nicchia, molto pi? elite ... un motore molto diverso, una facilit? di guida che insegna a tutte, piacere di guida allo stato puro. La 848 non ? assolutamente cos?. E' una motina senza tanto motore, scomoda e nemmeno tanto bella ( parere personale ).

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      con sta crisi non trovo molto senso mettere componenti piu pregiati e aumentare il prezzo di vendita(gia non proprio alla portata di tutte le tasche)
      Il prezzo ? identico, han solo messo le monoblocco, 6 cv in + e l'ammo di sterzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        io non la prendo sul personale, ma la KTM ? una moto molto pi? di nicchia, molto pi? elite ... un motore molto diverso, una facilit? di guida che insegna a tutte, piacere di guida allo stato puro. La 848 non ? assolutamente cos?. E' una motina senza tanto motore, scomoda e nemmeno tanto bella ( parere personale ).
        E' molto piu' d'elite... se per elite intendi chi ha gusti strani
        Ovviamente le due RC8 R e 848 sono di segmenti differenti, e l'848 si becca le batoste dalla RC8... che ? molto superiore.

Comment

• Font Size
          scusa per nicchia o elite tu valiti i gusti ? Io no...l'848 ha il sedere della MV, il muso di una triumph ... mha

Comment

• Font Size
            io non la prendo sul personale, ma la KTM è una moto molto più di nicchia, molto più elite ... un motore molto diverso, una facilità di guida che insegna a tutte, piacere di guida allo stato puro. La 848 non è assolutamente così. E' una motina senza tanto motore, scomoda e nemmeno tanto bella ( parere personale ).
            scusa per nicchia o elite tu valiti i gusti ? Io no...l'848 ha il sedere della MV, il muso di una triumph ... mha
            a parte che la prendi decisamente sul personale e che le ducati, evidentemente, son tutti dei cessi per te ... mi spieghi le tue considerazioni cosa ci azzeccano col post?

paragoni due moto con target completamente differente e, tra l'altro, tiri fuori cose che non hanno alcuna base: una moto con 140cv sarebbe "una motina senza tanto motore" ?
            e poi cosa centra la comodità su una sportiva che non pretende di essere altro?
            boh ... ripeto capisco i confronti con le 600/750 jappe e con l'aprilia rsv4 per via del prezzo ma quello che dici è senza senso

ps: certo che per essere una moto "molto più elite ... un motore molto diverso, una facilità di guida che insegna a tutte, piacere di guida allo stato puro" la ktm non ha venduto molto eh? sarà un'incompresa
            Last edited by jacknipper; 22-07-10, 19:50.

Comment

• Font Size
              Xk? la RC8 ? bella??tutta quadrata e spigolosa....il plexi e il faro presi da uno scooter,la posizione di guida di una turistica,le dimensioni di uno Scania e vieni a dire ke la Ducati ? bruttina??
              Fatti una visita dall'oculista va!!
              Di nicchia si...xk? ne han vendute 3 come l'Aprilia Mot?....anke quella era di nicchia!!!
              Ricorda le moto migliori hanno il mototre a L,il telaio a traliccio,i manubri bassi e inclinati,la sella alta,il serbatoio lungo,pedane alte e soprattutto gli scarichi sotto la sella

Comment

• Font Size
                ma la visita dall'oculista falla tu, dopo essere passato alla prima elementare dove ti insegnano l'educazione.
                la posizione di guida ti permette cose che la tua moto non ti permette, poi se l'hai presa per andarci al bar non lo so.
                L'ultima frase dice molto ... complimenti !

Comment

• Font Size
                  Boh io non capisco, l'848 è una moto molto equilibrata e godibile per strada, ha i giusti CV e la giusta componentistica per andare davvero forte su strada.
                  La moto, SOPRATTUTTO se usata su strada, deve piacere tanto tanto anche d'estetica e tutto un insieme di cose che magari in pista puoi chiudere un occhio

Tra il dire e il fare, c'e' di mezzo il mare... il mio monster aveva 10 cv in meno, e non so dove girate voi SUPER piloti che notano ste differenze... ma io in 3 anni non vi ho incontrati...e non giravo neanche tutta la manetta

Comment

• Font Size
                    Siete un po' troppo rissosi, datevi una calmata

Comment

• Font Size
                      ma la visita dall'oculista falla tu, dopo essere passato alla prima elementare dove ti insegnano l'educazione.
                      la posizione di guida ti permette cose che la tua moto non ti permette, poi se l'hai presa per andarci al bar non lo so.
                      L'ultima frase dice molto ... complimenti !
                      M'incazzo si hai cominciato tu dando del bidet alle Ducati e sparlando a proposito...ma io divento pi? acido dell'aceto!!!
                      Riguardo all'educazione pensa x te,cos? come al fatto ke io mi prendo la moto x andare al bar...posto ke detesto!!

Comment

• Font Size
                        Io le ho provate tutte .Ecco il mio report

KTM:brutta
                        GesseiXerre:brutta
                        848:bellissima
                        Maoni:capisce un caXXo di moto:
                        Giuseppe:Gli piace il fagiano ed anche abbastanza lungo
                        gpm:mi manca tanto

Quindi...848! a manetta.

Io non la prendo sul personale ma chi dice che un 998 ? un bidet si merita una KTM

Toledo Scusa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marvindesmo2 View Post
                          Io non la prendo sul personale ma chi dice che un 998 ? un bidet si merita una KTM

ecco

Comment

• Font Size
                            mah .. diciamo che bided non ? propriamente il sostantivo pi? indicato ..
                            io se posso permettermi consiglierei l'utilizzo delle parole "catafalco" o "putrella"

a rega ????? ve state a scanna per sta 848evo .. ? vero costa troppo, ed il rendimento in pista ? pari se non addirittura inferiore a quello di un 600 jap da 4000 euroin meno, sono sempre stato il primo a dirlo !!! ma beato chi ne ha e se la pu? permettere !!!!
                            in strada il discorso cambia parecchio. secondo me ? il mix "perfetto" per chi non vuole rinunciare al semimanubrio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabriel View Post
                              mah .. diciamo che bided non ? propriamente il sostantivo pi? indicato ..
                              io se posso permettermi consiglierei l'utilizzo delle parole "catafalco" o "putrella"

a rega ????? ve state a scanna per sta 848evo .. ? vero costa troppo, ed il rendimento in pista ? pari se non addirittura inferiore a quello di un 600 jap da 4000 euroin meno, sono sempre stato il primo a dirlo !!! ma beato chi ne ha e se la pu? permettere !!!!
                              in strada il discorso cambia parecchio. secondo me ? il mix "perfetto" per chi non vuole rinunciare al semimanubrio.
                              ma come fa ad essere inferiore se ha pi? coppia e cv e penso pesi anche di meno?

comunque per me ? bellissima..con la colorazione dark che fa molto stealth, ? davvero stupenda! per? secondo me sarebbe stata ancora pi? incazzosa con il telaio rosso (parlo della dark)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marvindesmo2 View Post

:
                                quindi io che ho gi? una KTM sarei costretto ad affermarlo?

vabb? , il 998 ? un bidet!

Comment

X
                                Working...
                                X