Originally posted by jacknipper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova 848 Evo
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by aldo48 View Postio non la prendo sul personale, ma la KTM ? una moto molto pi? di nicchia, molto pi? elite ... un motore molto diverso, una facilit? di guida che insegna a tutte, piacere di guida allo stato puro. La 848 non ? assolutamente cos?. E' una motina senza tanto motore, scomoda e nemmeno tanto bella ( parere personale ).
Ovviamente le due RC8 R e 848 sono di segmenti differenti, e l'848 si becca le batoste dalla RC8... che ? molto superiore.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by aldo48 View Postio non la prendo sul personale, ma la KTM è una moto molto più di nicchia, molto più elite ... un motore molto diverso, una facilità di guida che insegna a tutte, piacere di guida allo stato puro. La 848 non è assolutamente così. E' una motina senza tanto motore, scomoda e nemmeno tanto bella ( parere personale ).Originally posted by aldo48 View Postscusa per nicchia o elite tu valiti i gusti ? Io no...l'848 ha il sedere della MV, il muso di una triumph ... mha
paragoni due moto con target completamente differente e, tra l'altro, tiri fuori cose che non hanno alcuna base: una moto con 140cv sarebbe "una motina senza tanto motore" ?
e poi cosa centra la comodità su una sportiva che non pretende di essere altro?
boh ... ripeto capisco i confronti con le 600/750 jappe e con l'aprilia rsv4 per via del prezzo ma quello che dici è senza senso
ps: certo che per essere una moto "molto più elite ... un motore molto diverso, una facilità di guida che insegna a tutte, piacere di guida allo stato puro" la ktm non ha venduto molto eh? sarà un'incompresaLast edited by jacknipper; 22-07-10, 19:50.
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postscusa per nicchia o elite tu valiti i gusti ? Io no...l'848 ha il sedere della MV, il muso di una triumph ... mha
Fatti una visita dall'oculista va!!
Di nicchia si...xk? ne han vendute 3 come l'Aprilia Mot?....anke quella era di nicchia!!!
Ricorda le moto migliori hanno il mototre a L,il telaio a traliccio,i manubri bassi e inclinati,la sella alta,il serbatoio lungo,pedane alte e soprattutto gli scarichi sotto la sella
Comment
-
ma la visita dall'oculista falla tu, dopo essere passato alla prima elementare dove ti insegnano l'educazione.
la posizione di guida ti permette cose che la tua moto non ti permette, poi se l'hai presa per andarci al bar non lo so.
L'ultima frase dice molto ... complimenti !
Comment
-
Boh io non capisco, l'848 è una moto molto equilibrata e godibile per strada, ha i giusti CV e la giusta componentistica per andare davvero forte su strada.
La moto, SOPRATTUTTO se usata su strada, deve piacere tanto tanto anche d'estetica e tutto un insieme di cose che magari in pista puoi chiudere un occhio
Tra il dire e il fare, c'e' di mezzo il mare... il mio monster aveva 10 cv in meno, e non so dove girate voi SUPER piloti che notano ste differenze... ma io in 3 anni non vi ho incontrati...e non giravo neanche tutta la manetta
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postma la visita dall'oculista falla tu, dopo essere passato alla prima elementare dove ti insegnano l'educazione.
la posizione di guida ti permette cose che la tua moto non ti permette, poi se l'hai presa per andarci al bar non lo so.
L'ultima frase dice molto ... complimenti !
Riguardo all'educazione pensa x te,cos? come al fatto ke io mi prendo la moto x andare al bar...posto ke detesto!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Io le ho provate tutte .Ecco il mio report
KTM:brutta
GesseiXerre:brutta
848:bellissima
Maoni:capisce un caXXo di moto:
Giuseppe:Gli piace il fagiano ed anche abbastanza lungo
gpm:mi manca tanto
Quindi...848! a manetta.
Io non la prendo sul personale ma chi dice che un 998 ? un bidet si merita una KTM
Toledo Scusa
Comment
-
mah .. diciamo che bided non ? propriamente il sostantivo pi? indicato ..
io se posso permettermi consiglierei l'utilizzo delle parole "catafalco" o "putrella"
a rega ????? ve state a scanna per sta 848evo .. ? vero costa troppo, ed il rendimento in pista ? pari se non addirittura inferiore a quello di un 600 jap da 4000 euroin meno, sono sempre stato il primo a dirlo !!! ma beato chi ne ha e se la pu? permettere !!!!
in strada il discorso cambia parecchio. secondo me ? il mix "perfetto" per chi non vuole rinunciare al semimanubrio.
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postmah .. diciamo che bided non ? propriamente il sostantivo pi? indicato ..
io se posso permettermi consiglierei l'utilizzo delle parole "catafalco" o "putrella"
a rega ????? ve state a scanna per sta 848evo .. ? vero costa troppo, ed il rendimento in pista ? pari se non addirittura inferiore a quello di un 600 jap da 4000 euroin meno, sono sempre stato il primo a dirlo !!! ma beato chi ne ha e se la pu? permettere !!!!
in strada il discorso cambia parecchio. secondo me ? il mix "perfetto" per chi non vuole rinunciare al semimanubrio.
comunque per me ? bellissima..con la colorazione dark che fa molto stealth, ? davvero stupenda! per? secondo me sarebbe stata ancora pi? incazzosa con il telaio rosso (parlo della dark)
Comment
-
X
Comment