Originally posted by aldo48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova 848 Evo
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostRag? scusate eh...Quando fate sti paragoni mi girano leggermente...Una BMW M5 ha prestazioni simili a una Porche o una Ferrari, eppure c?? chi spende 100000euro in pi? per avere una Ferrari.
Si chiama gusto del possesso, preferenza del made in Italy, passione.
Una GSX-R750 andr? anche meglio di una 848 e costa pure di meno, ma non avr? mai quell? appeal di una moto italiana, non inducer? mai all?acquisto perch? scatena emozioni solo a guardarla.
Il GSX-R750 ? sportiva tanto quanto la Ducati, quindi il paragone non regge
Se uno vuole spendere circa 4000? in pi? per una ducati ( che sono 8.000.000 di lire !!! ) ? liberissimo di farlo chiaramente, ma non venire a dire che non induce all'acquisto una GSX-R perch? a me la Ducati non piace, non mi interessa l'appeal e tutte queste balle qui.
Comment
-
-
Originally posted by thunderace View Postun ktm rc8 che costa 16500 euro ti sembra invece un buon prezzo vero?
Che comprende:
* un treno di pneumatici Pirelli Diablo Superbike Pro slick
* una coppia pastiglie freno anteriori Racing
* un voucher del valore di 490 euro per partecipare alla prossima edizione del TNT 2011, le giornate che KTM organizza nelle piste pi? belle d?Italia e d?Europa!
Comment
-
Originally posted by Virgo View Posta 16500 ti porti a casa KTM 1190 RC8 R con il pacchetto ?Pack 4 The Track?
Che comprende:
* un treno di pneumatici Pirelli Diablo Superbike Pro slick
* una coppia pastiglie freno anteriori Racing
* un voucher del valore di 490 euro per partecipare alla prossima edizione del TNT 2011, le giornate che KTM organizza nelle piste pi? belle d?Italia e d?Europa!
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postcerto che paragonare una ducati ad una ktm che si son comprati in 2 gatti (con tutto il rispetto sia chiaro) ...
ok con l'aprilia o con le 600/750 jappe ma la ktm lasciamola stare
Ma c'? chi in strada usa la serie 748-916-996-998 che sono praticamente dei rutti su due ruote ... belle esteticamente ma da guidare dei veri e proprio bid?t
Comment
-
Ragazzi non diciamo abomiiii KTM è un ottima moto . Fra una 848 e una RC8 non ci sono dubbi .. KTM !!!
Se poi mettiamo in ballo l'aprilia .. bhe allora la cosa cambia per me personlamnete dato che la RSV4 per me è meglio , ma cconta anche il fattore cilindri . Ma affermare che non è un gran che solo perchè i fighetti non la comprano ... beh significa non capire nulal di moto ... perdoanatemi ... se sono caustico
PS . Io poi la trovo stupenda !! moto con grande carattere , dall'estetica fuori dal comune . Ormai siamo tutti omologati sulgli stessi canoni estetici e tecnici ... tutti 4 cilindri con estetiche piu o meno simili , 2 cilindri solo ducati , tutte uguali ( anche s ebelle per carità non c'è piu differenza .. KTM sta facendo la differenza .. che poi si compranoo tutti honda e suzuki o la 1098 ... beh non vuol dire nulla .Last edited by BlackTwin; 22-07-10, 14:59.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by aldo48 View PostChe l'abbiano comprata due non vuol dire nulla, pu? non piacere per un discorso estetico ma in strada ? decisamente meglio di qualsiasi altra SS fino ad ora mai prodotta.
Ma c'? chi in strada usa la serie 748-916-996-998 che sono praticamente dei rutti su due ruote ... belle esteticamente ma da guidare dei veri e proprio bid?t
come vada non ? il succo della questione visto che si parla di prezzo: secondo te il target della ktm, che ? una moto molto molto di nicchia (ad esser buoni), ? lo stesso di questa ducati 848?
ps: certi commenti sulle moto degli altri te li puoi evitare ... io ho detto che l'hanno comprata in 2 gatti non che sia un bidet o un rutto su 2 ruote: oppure vuoi dirmi che ? stato un successo nelle vendite?
ps2: ho una ktm nel box quindi non ho pregiudizi sul marchio
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostNon ? che ti ha detto Fifty Top ? Mi puoi spiegare la tua frase ?
poi ? ovvio....ognuno porta l'acqua al suo mulino....io sto con Ducati xk? ho Ducati...te ami Ktm senn? mica te la compravi
Comment
-
Originally posted by simon#79 View Postpersonalmente parlando non mi da l'imprinting ke 848 ha dato a me solo a guardarla....
poi ? ovvio....ognuno porta l'acqua al suo mulino....io sto con Ducati xk? ho Ducati...te ami Ktm senn? mica te la compravi
La 848 rimanendo una gran moto fa riferimento ormai ad un altro segmento ...
Non ? una questioen estetica . La RC8 la paragoni alla 1198 alla 1098 ... la 848 ... ? come un 600 Jap o una 675 triunz ....
Anch ele senzazioni di guida ... tutte diverse gi? solo per i 12,5 Kg/m della KTM ... e su
Comment
X
Comment