Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova 848 Evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    il prezzo ? da pazzi !!!
    un ktm rc8 che costa 16500 euro ti sembra invece un buon prezzo vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Rag? scusate eh...Quando fate sti paragoni mi girano leggermente...Una BMW M5 ha prestazioni simili a una Porche o una Ferrari, eppure c?? chi spende 100000euro in pi? per avere una Ferrari.
      Si chiama gusto del possesso, preferenza del made in Italy, passione.
      Una GSX-R750 andr? anche meglio di una 848 e costa pure di meno, ma non avr? mai quell? appeal di una moto italiana, non inducer? mai all?acquisto perch? scatena emozioni solo a guardarla.
      Una BMW M5 ? una Jeep che, prestazionale ( sul dritto ) quanto vuoi, non sar? mai sportiva.

Il GSX-R750 ? sportiva tanto quanto la Ducati, quindi il paragone non regge
      Se uno vuole spendere circa 4000? in pi? per una ducati ( che sono 8.000.000 di lire !!! ) ? liberissimo di farlo chiaramente, ma non venire a dire che non induce all'acquisto una GSX-R perch? a me la Ducati non piace, non mi interessa l'appeal e tutte queste balle qui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by thunderace View Post

E' un 1000, non un 850, ha altri componenti, ? una moto dannatamente pi? facile ( forse la SS pu? facile da sfruttare ) ed ? molto pi? di nicchia.

Comment

• Font Size

.....me la tiro un pò si....

Comment

• Font Size
            Originally posted by thunderace View Post
            a 16500 ti porti a casa KTM 1190 RC8 R con il pacchetto ?Pack 4 The Track?

Che comprende:

* un treno di pneumatici Pirelli Diablo Superbike Pro slick
            * una coppia pastiglie freno anteriori Racing
            * un voucher del valore di 490 euro per partecipare alla prossima edizione del TNT 2011, le giornate che KTM organizza nelle piste pi? belle d?Italia e d?Europa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              a 16500 ti porti a casa KTM 1190 RC8 R con il pacchetto ?Pack 4 The Track?

Che comprende:

* un treno di pneumatici Pirelli Diablo Superbike Pro slick
              * una coppia pastiglie freno anteriori Racing
              * un voucher del valore di 490 euro per partecipare alla prossima edizione del TNT 2011, le giornate che KTM organizza nelle piste pi? belle d?Italia e d?Europa!
              bah.....se mi dici aprilia RS V4 ok.....ma KTM RC8......

Comment

• Font Size
                certo che paragonare una ducati ad una ktm che si son comprati in 2 gatti (con tutto il rispetto sia chiaro) ...
                ok con l'aprilia o con le 600/750 jappe ma la ktm lasciamola stare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simon#79 View Post
                  bah.....se mi dici aprilia RS V4 ok.....ma KTM RC8......
                  Non ? che ti ha detto Fifty Top ? Mi puoi spiegare la tua frase ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    certo che paragonare una ducati ad una ktm che si son comprati in 2 gatti (con tutto il rispetto sia chiaro) ...
                    ok con l'aprilia o con le 600/750 jappe ma la ktm lasciamola stare
                    Che l'abbiano comprata due non vuol dire nulla, pu? non piacere per un discorso estetico ma in strada ? decisamente meglio di qualsiasi altra SS fino ad ora mai prodotta.
                    Ma c'? chi in strada usa la serie 748-916-996-998 che sono praticamente dei rutti su due ruote ... belle esteticamente ma da guidare dei veri e proprio bid?t

Comment

• Font Size
                      Ragazzi non diciamo abomiiii KTM è un ottima moto . Fra una 848 e una RC8 non ci sono dubbi .. KTM !!!
                      Se poi mettiamo in ballo l'aprilia .. bhe allora la cosa cambia per me personlamnete dato che la RSV4 per me è meglio , ma cconta anche il fattore cilindri . Ma affermare che non è un gran che solo perchè i fighetti non la comprano ... beh significa non capire nulal di moto ... perdoanatemi ... se sono caustico

PS . Io poi la trovo stupenda !! moto con grande carattere , dall'estetica fuori dal comune . Ormai siamo tutti omologati sulgli stessi canoni estetici e tecnici ... tutti 4 cilindri con estetiche piu o meno simili , 2 cilindri solo ducati , tutte uguali ( anche s ebelle per carit&#224 non c'è piu differenza .. KTM sta facendo la differenza .. che poi si compranoo tutti honda e suzuki o la 1098 ... beh non vuol dire nulla .
                      Last edited by BlackTwin; 22-07-10, 14:59.

Comment

• Font Size
                        Che l'abbiano comprata due non vuol dire nulla, pu? non piacere per un discorso estetico ma in strada ? decisamente meglio di qualsiasi altra SS fino ad ora mai prodotta.
                        Ma c'? chi in strada usa la serie 748-916-996-998 che sono praticamente dei rutti su due ruote ... belle esteticamente ma da guidare dei veri e proprio bid?t
                        se la vuoi prendere sul personale ? un altro discorso

come vada non ? il succo della questione visto che si parla di prezzo: secondo te il target della ktm, che ? una moto molto molto di nicchia (ad esser buoni), ? lo stesso di questa ducati 848?

ps: certi commenti sulle moto degli altri te li puoi evitare ... io ho detto che l'hanno comprata in 2 gatti non che sia un bidet o un rutto su 2 ruote: oppure vuoi dirmi che ? stato un successo nelle vendite?

ps2: ho una ktm nel box quindi non ho pregiudizi sul marchio

Comment

• Font Size
                          con sta crisi non trovo molto senso mettere componenti piu pregiati e aumentare il prezzo di vendita(gia non proprio alla portata di tutte le tasche)

Comment

• Font Size
                            Non ? che ti ha detto Fifty Top ? Mi puoi spiegare la tua frase ?
                            personalmente parlando non mi da l'imprinting ke 848 ha dato a me solo a guardarla....

poi ? ovvio....ognuno porta l'acqua al suo mulino....io sto con Ducati xk? ho Ducati...te ami Ktm senn? mica te la compravi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simon#79 View Post
                              personalmente parlando non mi da l'imprinting ke 848 ha dato a me solo a guardarla....

poi ? ovvio....ognuno porta l'acqua al suo mulino....io sto con Ducati xk? ho Ducati...te ami Ktm senn? mica te la compravi
                              Si ma non puoi paragonare la 848 alla RC8 ..... a prescidere dal prezzo .
                              La 848 rimanendo una gran moto fa riferimento ormai ad un altro segmento ...
                              Non ? una questioen estetica . La RC8 la paragoni alla 1198 alla 1098 ... la 848 ... ? come un 600 Jap o una 675 triunz ....

Anch ele senzazioni di guida ... tutte diverse gi? solo per i 12,5 Kg/m della KTM ... e su

Comment

• Font Size
                                un sogno a 2 ruote e 4 soldi

Comment

X
                                Working...
                                X