Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova 848 Evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Non so che dirti, era il ducati store dove portavo il mio S4RS a tagliandare, nuove.. vabb? forse la pratica di immatricolare a KM 0 non tutti sanno che esiste, meglio per chi come me compra

A me della sua svalutazione me ne sbatto proprio, ho solamente fatto una considerazione che per me ? tanto....

Io se provo a guardare le auto, AUDI A3 SPORTBACK 2.0 TDI DSG S-TRONIC AMBITION
    GRIGIO LAVA MET. - climatronic - navigatore satellitare - fari Xenon - bracciolo - cerchi in lega 17" - computer di bordo - volante in pelle multifunzione - predisposizione telefono Bluetooth - sedili sportivi e riscaldati - assetto sportivo - mancorrenti al tetto cromati- fendi. Condizioni pari al nuovo.

...28.500 euro, DEL 2010... fai te...( lo linko cos? la comprate e non la prendo io )

http://www.subito.it/auto/audi-a3-sp...a-18308706.htm
    Te guardi troppi annunci su internet che spesso son farlocchi....siccome nessuno REGALA NIENTE,c'? sempre qualcosa sotto....
    Se fai un giro nei vari store ufficiali ecc ecc vedrai ke i prezzi son tutti in linea,si varia di 100-200 euro....

Quelli ke vendono macchine sotto prezzo ogni tanto spariscono oppure vengono arrestati come qua a Vicenza l'altro giorno in cui hanno evaso 5 mln di euri con auto importate......

Anke le mie son considerazioni,la moto ce l'ho e me la tengo e ne sono contentissimo...anke xk? se la cambio si scatenerebbe la guerra dei Roses
    Last edited by simon#79; 16-11-10, 08:04.

Comment

• Font Size
      purtroppo il mercato e fermo ed e difficile vendere qualsiasi cosa!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by simon#79 View Post
        Te guardi troppi annunci su internet che spesso son farlocchi....siccome nessuno REGALA NIENTE,c'? sempre qualcosa sotto....
        Se fai un giro nei vari store ufficiali ecc ecc vedrai ke i prezzi son tutti in linea,si sbaglia di 100-200 euro....

Quelli ke vendono macchine sotto prezzo ogni tanto spariscono oppure vengono arrestati come qua a Vicenza l'altro giorno in cui hanno evaso 5 mln di euri con auto importate......

Tra l'altro la cosa che non si sa che se compri una macchina su cui c'e' stata evasione dell'iva(di importazione) la finanza puo mettere sotto sequestro anche la tua macchina regolarmente pagata e volturata e tuo nome!
        Poi a molti piace rischiare e nella maggior parte dei casi va tutto bene ma se capita qualcosa non so se vale la pena!

Comment

• Font Size
          gi? ? vero....anke qui dentro una volta vendevo un sacco di roba e ora si fa molta molta fatica.......
          poi l'utente medio si ? spostato verso il naked e la moto sportiva resta l? dal conce.....

Dai quest'anno x strada avr? visto 3 S RR, 2 RSV4 e di jap nuove neanke l'ombra...forse qualke CBR xk? con 10 mila euri te la porti a casa....

Comment

• Font Size
            il conce ufficiale yamaha vicino a casa mia mi ha detto che in tutto l'anno ha venduto 3 R1!!!!

Comment

• Font Size
              qua una e 2 R6 del 2009....fai te......!!!

...Oh ma come sarebbe la 848 Rossi replica???

Comment

• Font Size
                qua una e 2 R6 del 2009....fai te......!!!

...Oh ma come sarebbe la 848 Rossi replica???

La devo fare con i colori della moto di rossi del prox anno!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  La devo fare con i colori della moto di rossi del prox anno!!!
                  NO DAI PER FAVORE.....UN INCUBO

Comment

• Font Size
                    NO DAI PER FAVORE.....UN INCUBO
                    me la immagino gia' con un bel 46 giallo davanti e tutti gli adesivi the doctor,fastweb ecc ecc.!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      me la immagino gia' con un bel 46 giallo davanti e tutti gli adesivi the doctor,fastweb ecc ecc.!!!
                      ......ti vuoi far del male.....

.....6 pure interista magari???

ps:ti servono scarichi,carene,carbonio ecc ecc????
                      Last edited by simon#79; 16-11-10, 08:45.

Comment

• Font Size
                        del calcio proprio non me ne frega nulla, pero' potrei anche mettere un adesivo forza inter per comletare l'opera!!!
                        P.s. i pezzi preferisco non avere tentazioni, pero' piu avanti magari se ti e rimasto qualcosa

Comment

• Font Size
                          boh...sto pensando di vendere la roba 848 ed usarla solo in strada e utilizzare parte del ricavato x prendere una jap solo pista.....

se serve roba son qui

Comment

• Font Size
                            boh...sto pensando di vendere la roba 848 ed usarla solo in strada e utilizzare parte del ricavato x prendere una jap solo pista.....

se serve roba son qui

Io l'ho presa proprio per quello, in pista 848 non penso che abbia molto senso dato che come categoria rientra nelle 750 o 1000bic che da questi paga un po in fatto di prestazioni, mentre su strada l'ho trovata molto piu usabile rispetto alla sorella maggiore!

Comment

• Font Size
                              mah...in pista sarebbe anke divertente xk? si guida bene,allungo motore a parte....
                              quello ke mi fa paura ? ke se vado per terra addio moto opp il fatto ke il motore ? pi? sollecitato e la manutenzione del ducati ? abb costosetta....

tornerei ad un cbr 600 rr di 5-6 anni fa,spesa minima divertimento uguale,costi di gestione minimi e se l'accartoccio posso sempre dire di aver speso poco.....

Comment

• Font Size
                                si poi le ducati sono fatte per perdere olio nel tragitto casa-bar e non in pista!!

Comment

X
                                Working...
                                X