Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vyrus motore Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vyrus motore Ducati

Mi e' arrivato sto video.
    Qualcuno conosce questa moto?
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=SO_wY0VxYyc&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]

• Font Size
    Per chi avesse (come me) problemi nella visualizzazione del video:

[YOUTUBE]SO_wY0VxYyc&[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      La Vyrus era bellissima quando era solo da corsa.

Ora non si può più guardare

Comment

• Font Size
        E' il mio sogno! E' la Vyrus prodotta dal geniale Rodorigo Ascanio (vedi www.vyrus.it), uno che ha lavorato anche in Bimota e conosce da vicino la Tesi. Si può dire che sia la migliore evoluzione del progetto Tesi di Marconi (el'altro, che non ricordo come si chiama), tanto che lo stesso Marconi c'ha messo mano. Il design dovrebbe essere del geniale Sam Matthews (il designer dei primo bozzetti del bellissimo 999). La moto è prodotta con il meglio della tecnologia sul mercato, leggerissima . . . e costossima! Può essere personalizzata su richiesta del cliente tra varie opzioni possibili.

Le motorizzazioni sono sostanzialmente 2: la 2V con motore 1100DS (non so se ora mettano l'Evo) e la 4V Testastretta con motore 999, adesso rimpiazzata dall'ultima con motore 1198!!!

Comment

• Font Size
          vabbe...quante so 50mila cucuzze...?

ma qualche umano in DDG l'ha mai guidata?

Comment

• Font Size
            La 987 C3 4V (quella con motore 1198) costa 65.000€ e può arrivare anche a 78.000€. La 984 ne costa 40.000 (stanno facendo una versione conomica da 30.000, oltre ad una novità di cui non si sa niente)

Comment

• Font Size
              c'era al Monster day 2007..

Comment

• Font Size
                io ho un amico che ha quella con il desmodue....cosa vuoi sapere?

Comment

• Font Size
                  La fanno vicino casa mia, e a Rimini in giro se ne vedono sempre 2 Veramente belle !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mromanel View Post
                    io ho un amico che ha quella con il desmodue....cosa vuoi sapere?

E' gi? fidanzato???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by in_quiete View Post
                      E' il mio sogno! E' la Vyrus prodotta dal geniale Rodorigo Ascanio (vedi www.vyrus.it), uno che ha lavorato anche in Bimota e conosce da vicino la Tesi. Si pu? dire che sia la migliore evoluzione del progetto Tesi di Marconi (el'altro, che non ricordo come si chiama), tanto che lo stesso Marconi c'ha messo mano. Il design dovrebbe essere del geniale Sam Matthews (il designer dei primo bozzetti del bellissimo 999). La moto ? prodotta con il meglio della tecnologia sul mercato, leggerissima . . . e costossima! Pu? essere personalizzata su richiesta del cliente tra varie opzioni possibili.

Le motorizzazioni sono sostanzialmente 2: la 2V con motore 1100DS (non so se ora mettano l'Evo) e la 4V Testastretta con motore 999, adesso rimpiazzata dall'ultima con motore 1198!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        Oh . . . ce l'ho . . . mi piace troppo . . . che devo scrivere ???

Comment

• Font Size
                          che l'amore è cieco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by in_quiete View Post
                            La 987 C3 4V (quella con motore 1198) costa 65.000? e pu? arrivare anche a 78.000?. La 984 ne costa 40.000 (stanno facendo una versione conomica da 30.000, oltre ad una novit? di cui non si sa niente)

certo che con questi prezzi se la possono tenere..anche se son per pochi rimarranno per pochi.. ci compro met? casa con 78mila...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              certo che con questi prezzi se la possono tenere..anche se son per pochi rimarranno per pochi.. ci compro met? casa con 78mila...
                              pi? che altro ci prendi mezza casa e ti fai pure una sstock

Comment

X
                              Working...
                              X