Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono di nuovo un ducataro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dunque.. moto lasciata in ducati lunedì sera su appuntamento. oggi il mio collega è passato di lì ed è ancora ferma appena dietro alla sbarra con 7 moto davanti.. quindi???????!!!!!!!!???????? si prospetta un week-end in ferie senza moto!!!!!!!??????!!!!! ma come ***** si fà? alla faccia che mi aveva assicurato che proprio male che andava per il venerdì me l'avrebbe riconsegnata. ma pure per voi è così? boh in buona sostanza sto week niente, metà settimana prox sono al lavoro e metà fuori con la famiglia.. in pratica se tutto va bene con la moto ci si rivede il 23. se tutto va bene... chi mi presta anche solo un caballero per sderrare???!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      centralina dp. un disastro

      un disastro! e anke uno skifo! nn so come altro definirlo. sto inkazzato come una biscia con il mondo intero!! dopo due settimane di attesa.. tanto ci ? voluto, dal 9 di agosto mi hanno richiamato il 18 per dirmi che la moto era pronta, intanto io ero fuori in viaggio e l'ho ripresa ieri mattina. me l'ero tanto gustato sto momento e invece... gi? prima di consegnarmela mi dice che il co non l'ha potuto fare xk? cambiando la cinghia per fare un lavoro a puntino bisogna percorrere 500 km circa. e ci pu? stare. gli chiedo se la moto cmq girer? bene e non creer? problemi, unica risposta.. si si, non sar? perfetta ma va bene e non succede niente. non aggiunge altro. accendo il quadro e appare la scritta 999. porca tro**.. speriamo bene. intanto dopo aver riscaldato butto gi? la prima e si spegne.. e vabb?.. sar? stata ferma.. ci pu? stare.. parto e la moto effettivamente sembra + fluida.. ma a dire il vero sembra quasi un 600 jappa... scaldatina sulla ss16 e salgo ad acquaviva.. percorso misto.. tiro sul rettilineo e gi? qualcosa non quadra... borbotta.. singhiozza poi spara ma la seconda a 9000/9500 si impunta ed entra il limitatore.. oh caxxo... forse deve assestarsi.. via la terza.. a 10500 limitatore... e subito iniziano i pensieri.. era meglio lasciarla originale e scorbutica.. la moto gira si + fluida ma ? una porcata immensa.. e sale l'inkazzatura.. sono rimasto inku****!!! la mappatura ? per il 999.. e ora? vabb? proseguo e vado in paese.... pi? passano i km e pi? peggiora. ora comincia quasi a sembrare frenata.... al semaforo regge il minimo, poi colpetto di gas prima del verde e la moto si spegne. e poi il contagiri che sembra rallentato?? ma ? normale?? fosse finita qui.. sta seconda continua ad essere tagliata prima del regime, o meglio, in accellerazione prima-seconda si impunta, se scendo dalla terza e tiro la seconda sale fino a 10500. fosse finita qui.... arrivo a casa e lascio al minimo.. e, oh.. ma siamo sicuri che giri bene sto motore?? sembra quasi che gli scoppi si rincorrano..... e sti 500 km li percorro cos?? co sto patema d'animo? con la paura di rompere? stasera ho gi? impegni ma sono costretto a fare una scappata in ducati per parlare co sto motorista, u ncerto Libero, un ragazzetto di origini albanese. e speriamo anche che loro abbiano la mappatura per il 749!!! e che sta storia prenda la giusta piega..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Perch? non gli hai fatto presente subito sta storia della scritta(e probabile mappa del 999)??

        Comment


        • Font Size
          #34
          diciamo xkè pensavo che potesse essere solo un problema di "scritta" e confidavo e confido sul fatto che loro la moto l'abbiano accesa e sia comparsa anche a loro e abbiano o avrebbero dovuto prendere i provvedimenti del caso. il mal funzionamento l'ho appurato solo dopo. + tardi vado a sentire cosa mi dicono. speravo solo che qualcuno mi illuminasse sull'argomento in modo da andare in ducati con un'infarinata sull'argomento e sulle possibili soluzioni.

          Comment

          X
          Working...
          X