Originally posted by arabykola
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[Novit? 2011] Ducati extreme
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Originally posted by arabykola View Postil 1200 2 cil se liberato dai restrictor di 50 eroga dai 15 ai 20 cv in + dei 4 cil
cercate di ricordarlo...visto ke c? ancora tanta gente ke parla A VANVERA sbandierando i vantaggi della cilindrata ,ke si annullanno in caso strozzate l'aspirazione
? come girare a 3/4 di gas...nn ? poi cos? difficile da capire
e a ragion di ci?,visto ke qualke brillantone ha postato il regolamento,proprio il regolamento attuale dice ke nel caso di 3 gare consecutive in cui i 2 cil nn fanno tot punti...prima tolgono 3 kg di zavorra...poi altre 3 gare e altri kg di zavorra...poi altre 3 gare e aumentano 2 mm di airrestrictor... t? kiss? come mai
e visto ke andiamo a rivangare,appena vennero ammessi i 4 cil1000,avevano appunto gli airrestrictor a 50...e siccome le buscavano cmq dal 2 cil 999...lo tolsero...le ha buscate ancora fino all'anno in cui vinse la honda cbr di 3 punti sul 999 di bailyss...nn c'era poi questa differenza...ke dite
ed eran anni ke i giapponesi chiedevano di passare da 750 a 1000...quando glielo han permesso ha perso cmq
quindi direi di nn confondere le annate fortunate/sfortunate delle squadre...xk? l'anno scorso haga ha buttato il campionato a quel fenomeno di spies...quest'anno c? aprilia ke domina e in ducati nn vincono manco a briscola...ma da qui a generalizzare sulla costruzione dei motori e regolamento ce ne passa...se mettete un fenomeno su qualsiasi moto...vince...ed ? inutile cercare giustificazioni nei regolamenti di parte o meno
inoltre siete OT...qui si parla della nuova...anzi nuovissima ducati
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Originally posted by VicToR 1000 View PostIn senso assoluto si, è ovvio.
Ma se mi sviluppi un superquadro stai cercando prima di tutto potenza e allungo, ma qualcosa ai bassi la perdi sempre, la classica coperta corta.Last edited by leovavia; 23-07-10, 00:02.
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Originally posted by VicToR 1000 View PostBene, dopo tutte queste divagazioni quasi inutili sulla storia della SBK e della sfruttabilità delle sportive su strada, vi vorrei chiedere una cosuccia.
Alesaggio maxi e corsa corta, mi pare di aver letto anche 11.000 giri di regime massimo, bene, tutto bello, tanta coppia tanta putenza.....ma a partire da che regime entrerebbe in coppia?
Ai regimi medi e bassi, prettamente stradali, non c'è il rischio di ritrovarsi con, relativamente a un bicilindrico, poca spinta?
Non c'è il rischio che questo Extreme diventi un costoso massaggia-palle uscendo dai tornanti?
L'ho messo un pò sul ridere l'intervento, ma la domanda è seria, sono stanco e non ho voglia di parlare "IngegnIerese".
Last edited by MiKiFF; 23-07-10, 07:11.
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Originally posted by VicToR 1000 View PostIn senso assoluto si, ? ovvio.
Ma se mi sviluppi un superquadro stai cercando prima di tutto potenza e allungo, ma qualcosa ai bassi la perdi sempre, la classica coperta corta.
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Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Black hai strarotto la minki@...
... la blasfema nonchè eretica tesi era la seguente:
il V2 è obsoleto e va cambiato
La risposta dal CAMPO sono vittorie di campionati (nazionali e internazionali) o di gare singole da parte di motori bicilindrici...
... dunque la tesi si dimostra errata...
... e lo è all'ennesima potenza se valutata considerando l'ormai fatto certo che all'orizzonte fa "già" capolino una consistente rivisitazione dell'intero progetto V2 mirata alla prestazione pura.
Last edited by MiKiFF; 23-07-10, 11:18.
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Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
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Originally posted by MiKiFF View PostBlack hai strarotto la minki@...
... la blasfema nonch? eretica tesi era la seguente:
il V2 ? obsoleto e va cambiato
La risposta dal CAMPO sono vittorie di campionati (nazionali e internazionali) o di gare singole da parte di motori bicilindrici...
... dunque la tesi si dimostra errata...
... e lo ? all'ennesima potenza se valutata considerando l'ormai fatto certo che all'orizzonte fa "gi?" capolino una consistente rivisitazione dell'intero progetto V2 mirata alla prestazione pura.
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