Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Novit? 2011] Ducati extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by marco636 View Post
    io preferirei cmunque una moto di 140kg e 120cv
    Caspita se sono d'accordo

    Sarebbe la moto definitva

    Io con la mia ci sto arrivando, per gradi dati i costi

    Comment


    • Font Size
      #62
      dimenticavo : motore completamente riprogettato e ridisegnato,con taglio carter nn + verticale ma orizzontale,bronzine al posto dei cuscietti di banco

      2 cilindri,il 4 c? gi? zucconi

      in pratica stanno giapponesizzando il motore,x avere + potenza e affidabilit? ovvio

      xk? in effetti mikiff la dice giusta : il 1200 da 170 cv ha sollecitazioni e prestazioni ke solo i 600 giappi avvicinano

      solo ke con questo vekkio motore ormai nn sta + assieme a quelle potenze ke siam arrivati

      @sandro : si ovvio ne stanno rompendo un sacco,ma son li apposta x far quello i collaudatori

      la 1099 ora ha 20 cv in + e giro quasi 2 sec + forte del 999
      nn ? stato facile metterla a punto,ma ora va ke ? una meraviglia

      anke se in effetti la dolcezza del 999 104 era inarrivabile,ma x aver quasi 170 cv da quel motore dovevo lavorarci,spendere,e rompere il doppio
      il 1098 ? un filo + robusto da questo punto di vista

      Comment


      • Font Size
        #63
        lo stress delle gomme non centra nulla... quello è sempre uguale...

        Tirare rapporti più lunghi è controproducente.

        Comunque non è detto che io abbia ragione...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Cristian e per il telaio? ne sai qualcosa di più?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by arabykola View Post

            la 1099 ora ha 20 cv in + e giro quasi 2 sec + forte del 999
            nn ? stato facile metterla a punto,ma ora va ke ? una meraviglia

            anke se in effetti la dolcezza del 999 104 era inarrivabile,ma x aver quasi 170 cv da quel motore dovevo lavorarci,spendere,e rompere il doppio
            il 1098 ? un filo + robusto da questo punto di vista
            Infatti ti ho sempre detto che hai fatto bene.. poca spesa tanta resa... ma tu non sei una casa ufficiale.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by marco636 View Post
              Cristian e per il telaio? ne sai qualcosa di pi??
              monoscocca stile desmo16,parte anteriore vincolata al motore portante,idem forcellone dietro infulcrato sul motore e telaietto reggisella

              in alluminio molto probabile,anke se li stanno provando tutti...tralicci e carbonio compresi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by arabykola View Post
                monoscocca stile desmo16,parte anteriore vincolata al motore portante,idem forcellone dietro infulcrato sul motore e telaietto reggisella

                in alluminio molto probabile,anke se li stanno provando tutti...tralicci e carbonio compresi


                mi pare ci siano tutte le catre in regola perch? se ne escano con un bel mostro

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by marco636 View Post


                  mi pare ci siano tutte le catre in regola perch? se ne escano con un bel mostro

                  xk?,avevi dei dubbi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ma tagliare i carter motore orizzontalmente, non obbliga a integrare i cilindri con il carter superiore...complicando non poco un V2

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Ho gi? pi? volte detto che mi assumano come progettista... ma non conosco le persone chiave
                      Chiedi a Giuseppe_desmo
                      Giuseppe chi

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        No non obbliga a integrare i cilindri... ma se vogliono utilizzare le bronzine al posto dei cuscinetti sono obbligati a tagliarlo così.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Un V2 in tre pezzi, pi? cambio estraibile, alesaggio come una piscina e corsa ultra corta, ci sono tutti i presupposti per la massima affidabilit?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Infatti non sta fatto ma Arabiccola dice che i tester sono l? messi a posta per rompre i motori quindi va bene cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              We magari faranno i carter in berillio, bielle in titanio, cambio in microfusione di titanio, pistoni in microfusione di acciaio e forse otterranno un?affidabilit? pazzesca

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post
                                nn ? quella di coki


                                ma ieri ho fatto 2 chiacchere con un collaudatore...e con questo nome han battezzato la nuova sbk ...fink? nn verr? commercializzata la chiamano cos?

                                quella da 112 di alesaggio,trasmissione primaria a catena,cambio estraibile...cilindri a V e telaio stile desmosedici


                                si vocifera di presentazione in autunno k11...200 cv al motore x la stradale (sui 190) alla ruota...e dimensioni stile priglia se nn qualcosa in meno

                                sto gi? mettendo da parte gli euri
                                Originally posted by arabykola View Post
                                dimenticavo : motore completamente riprogettato e ridisegnato,con taglio carter nn + verticale ma orizzontale,bronzine al posto dei cuscietti di banco

                                2 cilindri,il 4 c? gi? zucconi

                                in pratica stanno giapponesizzando il motore,x avere + potenza e affidabilit? ovvio

                                xk? in effetti mikiff la dice giusta : il 1200 da 170 cv ha sollecitazioni e prestazioni ke solo i 600 giappi avvicinano

                                solo ke con questo vekkio motore ormai nn sta + assieme a quelle potenze ke siam arrivati

                                @sandro : si ovvio ne stanno rompendo un sacco,ma son li apposta x far quello i collaudatori

                                la 1099 ora ha 20 cv in + e giro quasi 2 sec + forte del 999
                                nn ? stato facile metterla a punto,ma ora va ke ? una meraviglia

                                anke se in effetti la dolcezza del 999 104 era inarrivabile,ma x aver quasi 170 cv da quel motore dovevo lavorarci,spendere,e rompere il doppio
                                il 1098 ? un filo + robusto da questo punto di vista
                                Originally posted by arabykola View Post
                                monoscocca stile desmo16,parte anteriore vincolata al motore portante,idem forcellone dietro infulcrato sul motore e telaietto reggisella

                                in alluminio molto probabile,anke se li stanno provando tutti...tralicci e carbonio compresi

                                ho riletto pi? volte il tutto...

                                minchia se sono ignorante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X