Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi ancora si ostinano co sto pompone maledetto.......??
io mi aspettavo un bel v4 da 16 mila giri........per comprare la mia prima ducati......e invece questi continuano a produrre trattori agricoli........
peggio per loro
il mio passaggio a ducati insieme a quello di rossi avrebbe avuto ripercussioni mondiali
io mi aspettavo un bel v4 da 16 mila giri........per comprare la mia prima ducati......e invece questi continuano a produrre trattori agricoli........
peggio per loro
il mio passaggio a ducati insieme a quello di rossi avrebbe avuto ripercussioni mondiali
Guarda, meno male, dopo il tradimento con BMW quello con DUCATI avrebbe fatto tramontare per sempre il sol levante japponese...
peggio per loro
Comment