Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Novit? 2011] Ducati extreme
Collapse
X
-
Infatti,e non per questo incolpo l'uno o l'altro..Originally posted by thor74 View Postla guerra del mercato potra a quello, oggi copio io domani tu
..alla fine tu hai copiato allora lo faccio anch'io. 
Per? un pochino "rode" che non siano idee loro al 100%,vedere i test dell'Aprilia al Mugello e sapere che sotto le serrande chiuse c'? una S-RR che stanno studiando non ? il massimo..
..per? ormai ? cos? da anni e anni da entrambe le parti,quindi nessuno pu? dare la colpa a nessuno.
Anche se comunque qualche innovazione me la aspetto.
Comment
-
l'innovazione arriva arrivaOriginally posted by Luke#80 View PostInfatti,e non per questo incolpo l'uno o l'altro..
Per? un pochino "rode" che non siano idee loro al 100%,vedere i test dell'Aprilia al Mugello e sapere che sotto le serrande chiuse c'? una S-RR che stanno studiando non ? il massimo..
..per? ormai ? cos? da anni e anni da entrambe le parti,quindi nessuno pu? dare la colpa a nessuno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Allora....un consiglio, non tentare correggere il prossimo tuo....piuttosto pensa un p? di pi? a ci? che scrivi.... (?) ? inflessione dialettale atta a sottolineare un passaggio...mammamia....so che non sei cosi...ma i professorini sono patetici...Originally posted by Hitan View PostSee ciao!, siamo in alto mare....me lo aspettavo ?....
Gero...hai mai pensato..che potresti.. ? (senza accento please), ripeto, potresti... magari... leggere le risposte prima di rispondere
Ripeto per l'ultima volta (se non capisci... amen) che in sbk proprio perch? il livello tecnico ? talmente differente da quello delle moto stradali chiunque pu? far buona vetrina delle proprie moto. Ad esempio se la kawa in sbk non va bene si d? (GIUSTAMENTE) la colpa al mancato sviluppo, affermando che quindi la moto stradale ? buona. Quindi se leggi bene non ho assolutamente detto che l'aprilia stradale ? superiore alla kawa stradale, ho detto che qualsiasi moto in sbk fa un buona figura.
per il resto non hai capito una sega...ma ho letto che sei di roma, quindi apposto, colpa mia!
HO DETTO CHE CHISSENEFREGA DI CIO' CHE SUCCEDE IN SBK SE POI NON SI RIFLETTE SULLA MOTO CHE TU PUOI COMPRARE IL CONCESSIONARIO!!!???
NON ? DIFFICILE CASSO LO HAI DETTO DUE VOLTE PURE TU!!!!!!!!!!!
Comment
-
pensa che nel 2008 sono andato in bimota e' c'era una 1098 comprata da loro per studiare l'elettronica per la db7 la moto aveva circa 40km su strada e 6000 di strumentazioneOriginally posted by Luke#80 View PostInfatti,e non per questo incolpo l'uno o l'altro..
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postl'innovazione arriva arriva
Son sicuro anch'io..Originally posted by thor74 View Postsecondo me sara preistoria prima di quanto si pensa
..eccheccaXXo la scuola l'abbiamo sempre fatta noi..

Mi sa che devo studiare di pi?..Originally posted by simo1098(s)ardo View Postpensa che nel 2008 sono andato in bimota e' c'era una 1098 comprata da loro per studiare l'elettronica per la db7 la moto aveva circa 40km su strada e 6000 di strumentazione
..la DB7 c'ha gestione elettronica come controllo trazione ecc.?
Comment
-
-
gero ti ho stuzzicato apposta perch? so che rispondi energeticamenteOriginally posted by Gerowhill06 View PostAllora....un consiglio, non tentare correggere il prossimo tuo....piuttosto pensa un p? di pi? a ci? che scrivi.... (?) ? inflessione dialettale atta a sottolineare un passaggio...mammamia....so che non sei cosi...ma i professorini sono patetici...
per il resto non hai capito una sega...ma ho letto che sei di roma, quindi apposto, colpa mia!
HO DETTO CHE CHISSENEFREGA DI CIO' CHE SUCCEDE IN SBK SE POI NON SI RIFLETTE SULLA MOTO CHE TU PUOI COMPRARE IL CONCESSIONARIO!!!???
NON ? DIFFICILE CASSO LO HAI DETTO DUE VOLTE PURE TU!!!!!!!!!!!

dai sono in buone intenzioni, ma fare il professorino, come anche il moralizzatore, ? una cosa bellissima... (forse comunque l'inflessione dialettale si scrive "eh"
)
per quanto riguarda le moto stiamo dicendo le stesse cose ma il problema ? che tu concessionario le moto le devi vendere e non puoi farle provare tutte perch? non ? come dare una fetta di mortazza per far scegliere la migliore. Il marcheting funziona di pubblicit? e vetrina... e tra la sbk e la stock, sebbene la seconda sia pi? "realistica" la prima funziona molto meglio
Comment
-
Ah va b?,quindi riferito solo alla gestione del motore..Originally posted by simo1098(s)ardo View Postno pero' studiavano i vari parametri della centralina
..e te credo,avendo su il 1098 ? anche pi? logico che non vogliano complicarsi troppo la vita. 
Mi pare per? che siano riusciti a personalizzare il software migliorando globalmente il comportamento rispetto alla Ducati,giusto?
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostAh va b?,quindi riferito solo alla gestione del motore..
..e te credo,avendo su il 1098 ? anche pi? logico che non vogliano complicarsi troppo la vita. 
Mi pare per? che siano riusciti a personalizzare il software migliorando globalmente il comportamento rispetto alla Ducati,giusto?

Comment
-
appunto !!! su novella2000 nn dice nienteOriginally posted by Luke#80 View PostMa tu DEVI saperlo..
..sei sempre in spiaggia..

Last edited by simo1098(s)ardo; 25-07-10, 12:22.
Comment
X

Comment