Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Novit? 2011] Ducati extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    sotto l'ombrellone
    tu ci stai sopra

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      tu ci stai sopra
      io nn ci scendo in spiaggia, quindi niente ombrellone lo lascio a te il piacere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Accattatela pure tu la motocicletta itaGliana....
        ma proprio ora che i miei amigi se la tolgono per una crukka?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Brutte comBagnie...

Comment

• Font Size
            la crucca ha vita fino al prox eicma con le nuove japparole che avranno vita fino all'eicma successivo con 'sta extreme

s1000rr chi

Comment

• Font Size
              la crucca ha vita fino al prox eicma con le nuove japparole che avranno vita fino all'eicma successivo con 'sta extreme

s1000rr chi
              Mmmm,questo per? se "tappezzassero" d'elettronica veramente EVOLUTA al livello BMW anche il modello base,ovviamente il prezzo dovrebbe essere altrettanto concorrenziale per rubare clienti all'S-RR.

Comment

• Font Size

non dirlo a me... dillo a loro

s1000rr chi
                non sono un simo(s)pione
                se hanno il coraggio, saranno loro a palesarsi... gente iZonsBettabbbile

Comment

• Font Size

s1000rr chi
                  io per? non darei tanto per scontato che riescano subito ad arrivare ai livelli della gestione elettronica bmw, soprattutto allo stesso prezzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Mmmm,questo però se "tappezzassero" d'elettronica veramente EVOLUTA al livello BMW anche il modello base,ovviamente il prezzo dovrebbe essere altrettanto concorrenziale per rubare clienti all'S-RR.
                    io però non darei tanto per scontato che riescano subito ad arrivare ai livelli della gestione elettronica bmw, soprattutto allo stesso prezzo
                    mmmmmmmm secondo me e' il target principale
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 25-07-10, 10:44.

Comment

• Font Size
                      mmmmmmmm secondo me e' il target principale
                      Lo credo pure io,anche perchè se pure l'Aprilia stà attingendo dall'elettronica BMW per RSV4/Tuono V4 2011 non credo la Ducati sia da meno.

Pazzesco però che le due principali case Italiane che han fatto praticamente "scuola" agli altri si siano ridotte a fare i "cinesi" nei confronti dei crucchi....eppure non mi sembra che a tecnologia siano messe peggio,anzi.

Comment

• Font Size
                        Lo credo pure io,anche perch? se pure l'Aprilia st? attingendo dall'elettronica BMW per RSV4/Tuono V4 2011 non credo la Ducati sia da meno.

Pazzesco per? che le due principali case Italiane che han fatto praticamente "scuola" agli altri si siano ridotte a fare i "cinesi" nei confronti dei crucchi....eppure non mi sembra che a tecnologia siano messe peggio,anzi.
                        perche cinesi?? hanno fatto prima loro(ducati con il dtc)
                        ormai la tecnologia ce l'hanno tutti ma purtroppo il mercato va a rilancio a chi ne mette di piu in commercio

Comment

• Font Size
                          perche cinesi?? hanno fatto prima loro(ducati con il dtc)
                          ormai la tecnologia ce l'hanno tutti ma purtroppo il mercato va a rilancio a chi ne mette di piu in commercio
                          "Cinesi" nel senso che "copiano" da un'altra casa....e noi di certo non ne abbiamo bisogno.

Il DTC in confronto alla gestione BMW ? preistoria,amici che l'han provato sulla 1098R non ne sono rimasti per nulla soddisfatti arrivando a staccarlo completamente.

Comment

• Font Size
                            Lo credo pure io,anche perch? se pure l'Aprilia st? attingendo dall'elettronica BMW per RSV4/Tuono V4 2011 non credo la Ducati sia da meno.

Pazzesco per? che le due principali case Italiane che han fatto praticamente "scuola" agli altri si siano ridotte a fare i "cinesi" nei confronti dei crucchi....eppure non mi sembra che a tecnologia siano messe peggio,anzi.
                            la guerra del mercato potra a quello, oggi copio io domani tu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              See ciao!, siamo in alto mare....me lo aspettavo ?....

Hitan...hai mai pensato..che potrebbe....?, ripeto, potrebbe.....magari.....nella vita reale.....andare meglio la Kawasaki che la Aprilia....avere meno problemi la Kawasaki che la Aprilia...ma tanto che ti importa, nella superbike la Aprilia ? il top! scusa ma mi viene da ridere...anzi forse no...
                              See ciao!, siamo in alto mare....me lo aspettavo ?....

Gero...hai mai pensato..che potresti.. ? (senza accento please), ripeto, potresti... magari... leggere le risposte prima di rispondere

Ripeto per l'ultima volta (se non capisci... amen) che in sbk proprio perch? il livello tecnico ? talmente differente da quello delle moto stradali chiunque pu? far buona vetrina delle proprie moto. Ad esempio se la kawa in sbk non va bene si d? (GIUSTAMENTE) la colpa al mancato sviluppo, affermando che quindi la moto stradale ? buona. Quindi se leggi bene non ho assolutamente detto che l'aprilia stradale ? superiore alla kawa stradale, ho detto che qualsiasi moto in sbk fa un buona figura.

Comment

• Font Size
                                "Cinesi" nel senso che "copiano" da un'altra casa....e noi di certo non ne abbiamo bisogno.

Il DTC in confronto alla gestione BMW ? preistoria,amici che l'han provato sulla 1098R non ne sono rimasti per nulla soddisfatti arrivando a staccarlo completamente.
                                tra un paio di anni anke il crucco sara' preistoria

Comment

X
                                Working...
                                X