Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la crucca ha vita fino al prox eicma con le nuove japparole che avranno vita fino all'eicma successivo con 'sta extreme
s1000rr chi
Mmmm,questo per? se "tappezzassero" d'elettronica veramente EVOLUTA al livello BMW anche il modello base,ovviamente il prezzo dovrebbe essere altrettanto concorrenziale per rubare clienti all'S-RR.
Mmmm,questo però se "tappezzassero" d'elettronica veramente EVOLUTA al livello BMW anche il modello base,ovviamente il prezzo dovrebbe essere altrettanto concorrenziale per rubare clienti all'S-RR.
Lo credo pure io,anche perchè se pure l'Aprilia stà attingendo dall'elettronica BMW per RSV4/Tuono V4 2011 non credo la Ducati sia da meno.
Pazzesco però che le due principali case Italiane che han fatto praticamente "scuola" agli altri si siano ridotte a fare i "cinesi" nei confronti dei crucchi....eppure non mi sembra che a tecnologia siano messe peggio,anzi.
Lo credo pure io,anche perch? se pure l'Aprilia st? attingendo dall'elettronica BMW per RSV4/Tuono V4 2011 non credo la Ducati sia da meno.
Pazzesco per? che le due principali case Italiane che han fatto praticamente "scuola" agli altri si siano ridotte a fare i "cinesi" nei confronti dei crucchi....eppure non mi sembra che a tecnologia siano messe peggio,anzi.
perche cinesi?? hanno fatto prima loro(ducati con il dtc)
ormai la tecnologia ce l'hanno tutti ma purtroppo il mercato va a rilancio a chi ne mette di piu in commercio
perche cinesi?? hanno fatto prima loro(ducati con il dtc)
ormai la tecnologia ce l'hanno tutti ma purtroppo il mercato va a rilancio a chi ne mette di piu in commercio
"Cinesi" nel senso che "copiano" da un'altra casa....e noi di certo non ne abbiamo bisogno.
Il DTC in confronto alla gestione BMW ? preistoria,amici che l'han provato sulla 1098R non ne sono rimasti per nulla soddisfatti arrivando a staccarlo completamente.
Lo credo pure io,anche perch? se pure l'Aprilia st? attingendo dall'elettronica BMW per RSV4/Tuono V4 2011 non credo la Ducati sia da meno.
Pazzesco per? che le due principali case Italiane che han fatto praticamente "scuola" agli altri si siano ridotte a fare i "cinesi" nei confronti dei crucchi....eppure non mi sembra che a tecnologia siano messe peggio,anzi.
la guerra del mercato potra a quello, oggi copio io domani tu
See ciao!, siamo in alto mare....me lo aspettavo ?....
Hitan...hai mai pensato..che potrebbe....?, ripeto, potrebbe.....magari.....nella vita reale.....andare meglio la Kawasaki che la Aprilia....avere meno problemi la Kawasaki che la Aprilia...ma tanto che ti importa, nella superbike la Aprilia ? il top! scusa ma mi viene da ridere...anzi forse no...
See ciao!, siamo in alto mare....me lo aspettavo ?....
Gero...hai mai pensato..che potresti.. ? (senza accento please), ripeto, potresti... magari... leggere le risposte prima di rispondere
Ripeto per l'ultima volta (se non capisci... amen) che in sbk proprio perch? il livello tecnico ? talmente differente da quello delle moto stradali chiunque pu? far buona vetrina delle proprie moto. Ad esempio se la kawa in sbk non va bene si d? (GIUSTAMENTE) la colpa al mancato sviluppo, affermando che quindi la moto stradale ? buona. Quindi se leggi bene non ho assolutamente detto che l'aprilia stradale ? superiore alla kawa stradale, ho detto che qualsiasi moto in sbk fa un buona figura.
"Cinesi" nel senso che "copiano" da un'altra casa....e noi di certo non ne abbiamo bisogno.
Il DTC in confronto alla gestione BMW ? preistoria,amici che l'han provato sulla 1098R non ne sono rimasti per nulla soddisfatti arrivando a staccarlo completamente.
tra un paio di anni anke il crucco sara' preistoria
Comment