Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Novit? 2011] Ducati extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    state fuori

ma davvero!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      state fuori

ma davvero!!

minchia, mi tocca dargli ragione

Comment

• Font Size
        Spero che una casa giapponese abbia il coraggio di produrre una V4 sportiva (se non lo sapete ? il motore con i pi? alti costi di produzione...), magari honda che da anni avrebbe dovuto sfornare l'erede delle RC e vedere a quanto ve la vende....
        Se pure quella coster? troppo ci sono tante motarelle coi telai incollati con la sputazza che costano poco....

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          ciccio bello
          il 1098 rs clienti fa 195-200 cv...cos? come lo prendi a casa da ducati senza toccare nulla
          ed ? la stessa potenza dei migliori 999rs ultimi
          siccome per? ha gli airrestrictor...nessuno sa dove arriverebbe se fosse libero...ma se i migliori 1098(quelli ufficiali) sfiorano i 210,sempre con airrestrictor...quando la yamaha ke ? la + potente 4 cil fa 220/225... basta fare 2 conti
          ai 2 conti aggiungi ke anke con restrictor il ducati SUONA circa 14-15 kgm di coppia contro 11-11,5...ed ? l'unico fattore ke ancora equilibra il tutto,altrimenti nn ci sarebbe competizione
          aggiungi ke un 1098 R DI SERIE ha i farfallati da 60...mentre il regolamento sbk gli restringe a 50... fai 2 conti cosa fa un 1200 senza limitazioni

e poi se invece di sbraitare vi guardate le velocit? max fatte segnare,e son numeri certi,penso sia abbastanza chiaro capire ki ha + motore

secondo me...e secondo alcuni dati certi,nn leggende da forum,ciccio bello

DULCIS IN FUNDIS VI RICORDO SIETE OT,qui si parla della nuova moto...nn dei regolamenti e di ki cell? + lungo...c? la sez sbk mi pare x questo

ma un moderatore ke banna tutti sti talebani ANALfabeti no ?
          Briscola da quanto ne so io il motore yamaha ha quei cavalli ma ? il MENO potente del lotto, primo suzuki poi honda e kawa e poi yamaha che paga gli scoppi irregolari con qualche centinaia di giri in meno, la R1 2007 nelle qualifiche a monza aveva 240 cavalli...

... riguardo ai cavalli esprimibili dal pompone 1200, beh, i giri non aumentano di certo togliendo gli air restrictor ma la coppia s? dunque arrivare alle potenza dei jappy dovrebbe essere possibile, di pi? non credo, si aprirebbero i carter come cozze.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            non conosco bene i regolamenti ma 4 e 2 cilindri non hanno limiti di preparazione differenti a livello di componenti interni del motore?
            rispondere please!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Briscola da quanto ne so io il motore yamaha ha quei cavalli ma ? il MENO potente del lotto, primo suzuki poi honda e kawa e poi yamaha che paga gli scoppi irregolari con qualche centinaia di giri in meno, la R1 2007 nelle qualifiche a monza aveva 240 cavalli...

... riguardo ai cavalli esprimibili dal pompone 1200, beh, i giri non aumentano di certo togliendo gli air restrictor ma la coppia s? dunque arrivare alle potenza dei jappy dovrebbe essere possibile, di pi? non credo, si aprirebbero i carter come cozze.

Aggiungo solo che molti team, tenkate per primo, hanno rinunciato a qualche cv a favore di una maggiore sfruttabilit?.

ad ogni modo perch? vi state inkazzando cos? tanto?

voi dite Talebano a Stradivari, ma Arabriscola ? moooolto, ma mooooooolto peggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                rispondere please!
                Dopo l'ultimo cambio regolamentare con l'aumento di cilindrata ENTRAMBI devono avere l'albero motore omologato, elemento che prima contraddiceva l'elaborazione della serie 9xx da SBK, adesso non ci sono diffrenze con i plurifrazionati nei limiti alla preparazione (air restrictor sotto farfalla per bicilindrici esclusi)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  voi dite Talebano a Stradivari, ma Arabriscola ? moooolto, ma mooooooolto peggio
                  il ragazzo promette bene
                  non dico che ? al livello di Desmoone ma ci manca poco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    dovranno ispirarsi a chi, al momento, sta dettando i canoni estetico/stilistici di riferimento.
                    Ovviamente alla Honda..che con VFR, GbR e DN01 sta aprendo una nuova strada....

...del disgusto

Mv 2010????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      il ragazzo promette bene
                      non dico che ? al livello di Desmoone ma ci manca poco

a stradi e desmoone ci giro attorno con 1 mano...

e poi io micca son chiacchere e fiammelle

per? apprezzo molto moani(voluto ) ke si ? autodeclassato x parlar mejo con noi plebei

Comment

• Font Size
                        "SE UNO HA CLASSE"...non occorre...Sar? sempre un GRANDE,

Maoni ? DI CLASSE...anche fuori "DAI RANGHI"....

Potrebbe dirvi ..."AAAAAATTT TTENNTIIIII" !!!!

....e NON LO FA'...? tra noi , Comunque.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          "SE UNO HA CLASSE"...non occorre...Sar? sempre un GRANDE,

Maoni ? DI CLASSE...anche fuori "DAI RANGHI"....

Potrebbe dirvi ..."AAAAAATTT TTENNTIIIII" !!!!

....e NON LO FA'...? tra noi , Comunque.
                          Sono molto preoccupato perch? non solo credo di aver capito cosa voleva dire, ma sono anche daccordo

Comment

• Font Size
                            6 infetto, ti ha contagiato ormai
                            ...io nom ho capito un tubo ovviamente!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              6 infetto, ti ha contagiato ormai
                              ...io nom ho capito un tubo ovviamente!!
                              mmmhhhhhh... tu c'hai la faccia ed i numeri del raccomandato... non mi fido di te

Comment

• Font Size
                                Minkia che seghe mentali

Quando faranno una categoria, finalmente con un senso oggettivo, cio?, moto da concessionario senza targa specchi e fari,,,allora capir? che si parler? di moto e non di seghe mentali....

ma fino a che ci sar? gente che trovera affinit? elettive sulle quali stendere una bandiera con scritto "questa ? la mia" su moto anche solo "ritoccate" nelle loro pecch?....mondiali.....rider?.....

VOglio moto "out of the store" vincere i mondiali...questo interessa al cliente che paga....sbk e moto gp servono solo per lo sviluppo....ci st? ma l'80% della gente ancora non lo ha capito....

Comment

X
                                Working...
                                X